PDA

View Full Version : Forum e sito

Dark Alpha
25-09-2006, 23:23
Ciao a tutti, io volevo chiedere 3 cose:
- la prima è quale sito secondo voi (a pagamento) è il migliore valutando gli aspetti generali? Qualcuno mi ha detto che aruba è ottimo, altri che non và bene;
- la seconda è cosa ne pensate del programma Appserver-win32-2.5.6? Volevo sapere se serve per testare il forum senza possedere il "sito" su cui testarlo;
- la terza è che forum consigliate (pensavo gratis) per siti di media grandezza (o più).
Grazie :D

tutmosi3
26-09-2006, 08:59
Ciao a tutti, io volevo chiedere 3 cose:
- la prima è quale sito secondo voi (a pagamento) è il migliore valutando gli aspetti generali? Qualcuno mi ha detto che aruba è ottimo, altri che non và bene;
- la seconda è cosa ne pensate del programma Appserver-win32-2.5.6? Volevo sapere se serve per testare il forum senza possedere il "sito" su cui testarlo;
- la terza è che forum consigliate (pensavo gratis) per siti di media grandezza (o più).
Grazie :D

1
Visto che parli di Aruba immagino tu voglia sapere qualcosa di hosting, sbaglio?
Visto che parli di forum immagino tu cerchi uno spazio web dove locare pagine PHP ed Aruba non è il massimo.
Al momento parrebbe che il più economico sia Top Host.

2
Appserv è buono ma ormai ci sono decine di cloni, per esempio io uso anche Server2Go che è standalone.
Ma non sono il più adatto nel commentare questa categoria in quanto ho il un server Debian in WLAN demandato a queste faccende.

3
Dipende da quanto reputi media grandezza.
Tipo: quanti accessi/post/thread prevedi al giorno?

Ciao

Dark Alpha
26-09-2006, 12:28
Allora: per la prima intendo per un sito in cui inserire un forum, la seconda a questo punto la rifaccio a chi potrebbe indicarmi qualcosa di più e la terza per un massimo di 100 post al giorno.... :D