View Full Version : Ma per pulire il CASE di un portatile...
Per pulire il case del mio laptop (sony vaio) è possibile usare tranquillamente anche ovatta e alcohol? (ovvio che non mi riferisco al monitor). ci sono in pratica le parti adiacenti gli stickers con le specifiche del lap (che sono neri) dove si nota un po' di nero (gli stickers stessi hanno scolorato!!). che mi consigliate?
vaio-man
26-09-2006, 00:16
io direi di toglierli!!, poi vai da un ottico e compri lo spray per lenti degli occhiali (quello a spruzzo non a gas) e una salvietta in micro-fibra e sei a posto :D
ah, dimenticavo questa soluzione va bene sia per il case sia per il monitor :D :D
Ho provato di recente ad usare della carta igenica basgata con un sgassatore e poi basnata d'acqua. La carta lh'o strizzata per bene e poi passato il note. Alla fine ho asciugato con altra carta ...
Devo dire che il risultato è stato ottimo ...
Metodo usato anche per l'LCD!!! ;)
grazie a tutti ragazzi....quindi voi pensate che l'alcool possa rovinare la plastica? magari diluito in acqua che ne pensate? perche' penso cche per togliere quell'alone nero serva qualcosa di "aggressivo".
grazie a tutti ragazzi....quindi voi pensate che l'alcool possa rovinare la plastica? magari diluito in acqua che ne pensate? perche' penso cche per togliere quell'alone nero serva qualcosa di "aggressivo".
lascia stare l'alcool ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.