View Full Version : differenze tra cpu
per curiosita' e interesse mi piacerebbe sapere di tutto e di piu' su tutte le differenze possibili tra attuali processori che siano amd o intel (conroe,x2,opteron fx, pentium d e via dicendo).differenze costruttive, prestazionali, di prezzo e chi piu' ne ha piu' ne metta, giusto per sapere ed eventualmente scegliere il migliore....avanti... :D
scusa se non ti rispondo come ti aspetti, ma per capire le differenze ho letto articoli su articoli, recensioni, comparative, schede tecniche e via dicendo...non vedo eprchč non puoi fare lo stesso....non č cosė semplice fare un riassunto come quello che vuoi tu..
kenjcj2000
25-09-2006, 22:40
chiedi una cosa da manuale :D vista l^ora mi ritiro.... comunque se il succo di tutto questo č sapere i migliori proci oggi quali sono:
intel conroe
Dr House
25-09-2006, 23:54
per curiosita' e interesse mi piacerebbe sapere di tutto e di piu' su tutte le differenze possibili tra attuali processori che siano amd o intel (conroe,x2,opteron fx, pentium d e via dicendo).differenze costruttive, prestazionali, di prezzo e chi piu' ne ha piu' ne metta, giusto per sapere ed eventualmente scegliere il migliore....avanti... :D
si e magari ti mando anche un file audio cosė non ti devi sprecare nemmeno a leggere
kenjcj2000
27-09-2006, 14:41
:asd: si e magari ti mando anche un file audio cosė non ti devi sprecare nemmeno a leggere :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.