View Full Version : pi+sped vendo RS MMC DV da 2 gigabyte 50 euro !!!
Vendo RS MMC DV da 2 gigabyte 50 euro !!!
nuova mai usata
Mi dai più dati sulla memoria? Garanzia dimostrabile?
E' una Kingstom? Se si sul web si trova a poco meno nuova.
Accetti bonifico come pagamento?
ciao , si è una kingston , nuova mai usata e io non la trovo a prezzi migliori con trovaprezzi , ma magari te cerchi meglio di me :sofico:
per il pagamento eventualmente per tua sicurezza possiamo andare a trattare dove sono moderatore , al limite puo andare anche il bonifico bancario ma per 50 euro mi pare piu comoda la postpay.
ciao , si è una kingston , nuova mai usata e io non la trovo a prezzi migliori con trovaprezzi , ma magari te cerchi meglio di me :sofico:
Ora che hai detto trovaprezzi, l'ho trovata ancora meno :sofico:
37,5€ + iva nuova :sofico:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=226&libera=KINGSTON+2GB+MMCMOBILE&prezzomin=0&prezzomax=0
Ora apparte l'ironia, sono interessato, dovresti però credo riformulare il prezzo ;)
Hai scontrino o altro per la garanzia?
vitiellofra
25-09-2006, 23:02
Vendo RS MMC DV da 2 gigabyte 50 euro !!!
nuova mai usata
il prezzo e' veramente una esagerazione.........devi ridurlo altrimenti i mod giustamente ti chiudono il 3ad
allora , il sito che la fa al prezzo che hai detto non la dà disponibile e nemmeno si capisce se è dual voltage o no...
cmq avete ragione , 45 euro spedita
ps: se chiudono il 3d si venderà da un'altra parte :sofico:
verolenny
25-09-2006, 23:05
allora lo ripeto per l'ennesima volta,
TROVAPREZZI NON E' UN SITO DI RIFERIMENTO
usare trovaprezzi per trovare un prezzo è come usare google per trovare le tette, E' LOGICO CHE LE TROVATE!
chiedo all'autore del post di aprirne uno nuovo, grazie, mi scuso a nome degli altri.
per me no problem , puoi lasciare aperto questo , grazie cmq :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.