View Full Version : call of juarez e ati
ugruhell
25-09-2006, 21:27
ciao ho forse un problema io ho una ati x1900xtx ma nel gioco call of juarez non mi fa attivare l'antialiasing cosa può essere?
Non hai nessun problema: l'abilitazione dell'opzione sm3.0 (che in pratica corrisponde all'HDR) nei menu del gioco disabilita la possiblità di attivare l'AA, sia nel gioco che dal pannello dei driver; sul sito www.tweakguides.com è spiegato come si può ovviare a questa limitazione utilizzando i Catalyst modificati con la chuck patch, come avveniva per Oblivion
Gia' che son passato di qui,e ho una X1900XT,volevo chiedere come e' il gioco in questione?????
VOTO?????
GRAZIE CIAO
miciopazzo198x
26-09-2006, 11:45
cè un banner enorme che sovrasta il forum con il voto O_O
cè un banner enorme che sovrasta il forum con il voto O_O
Ho capito....
Pero' anche a SUPER BIKES RIDING CHALLENGE ,hanno detto che era SIMULATIVO e gli hanno sparato un bel VOTO tipo 8,e invece e' tutt'altro!!!!! :mad:
Se cerchi il 3D in questa sezione,leggi quanti complimenti si son beccati quelli della MILLESTONE,da parte degli utenti di questo Forum (POI CE NE SONO ALTRI :D )!!!!!
Scusate l'OT,ma era solo per spiegare la mia richiesta ;)
N.B Preferisco il giudizio di VOI ragazzi :read:
ugruhell
26-09-2006, 12:36
Non hai nessun problema: l'abilitazione dell'opzione sm3.0 (che in pratica corrisponde all'HDR) nei menu del gioco disabilita la possiblità di attivare l'AA, sia nel gioco che dal pannello dei driver; sul sito www.tweakguides.com è spiegato come si può ovviare a questa limitazione utilizzando i Catalyst modificati con la chuck patch, come avveniva per Oblivion
ho fatto tutto quello che dice la guida ma non funziona cosa può essere?
Mi spiace ma non so che dirti, non ha la tua scheda ho solo riportato il sito dove avevo letto 'sta cosa
@ W.L.F72
Dai una letta al thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1284565) del gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.