PDA

View Full Version : call of juarez e ati

ugruhell
25-09-2006, 21:27
ciao ho forse un problema io ho una ati x1900xtx ma nel gioco call of juarez non mi fa attivare l'antialiasing cosa può essere?

fukka75
26-09-2006, 10:55
Non hai nessun problema: l'abilitazione dell'opzione sm3.0 (che in pratica corrisponde all'HDR) nei menu del gioco disabilita la possiblità di attivare l'AA, sia nel gioco che dal pannello dei driver; sul sito www.tweakguides.com è spiegato come si può ovviare a questa limitazione utilizzando i Catalyst modificati con la chuck patch, come avveniva per Oblivion

W.L.F72
26-09-2006, 11:42
Gia' che son passato di qui,e ho una X1900XT,volevo chiedere come e' il gioco in questione?????
VOTO?????
GRAZIE CIAO

miciopazzo198x
26-09-2006, 11:45
cè un banner enorme che sovrasta il forum con il voto O_O

W.L.F72
26-09-2006, 11:51
cè un banner enorme che sovrasta il forum con il voto O_O
Ho capito....
Pero' anche a SUPER BIKES RIDING CHALLENGE ,hanno detto che era SIMULATIVO e gli hanno sparato un bel VOTO tipo 8,e invece e' tutt'altro!!!!! :mad:

Se cerchi il 3D in questa sezione,leggi quanti complimenti si son beccati quelli della MILLESTONE,da parte degli utenti di questo Forum (POI CE NE SONO ALTRI :D )!!!!!

Scusate l'OT,ma era solo per spiegare la mia richiesta ;)

N.B Preferisco il giudizio di VOI ragazzi :read:

ugruhell
26-09-2006, 12:36
Non hai nessun problema: l'abilitazione dell'opzione sm3.0 (che in pratica corrisponde all'HDR) nei menu del gioco disabilita la possiblità di attivare l'AA, sia nel gioco che dal pannello dei driver; sul sito www.tweakguides.com è spiegato come si può ovviare a questa limitazione utilizzando i Catalyst modificati con la chuck patch, come avveniva per Oblivion

ho fatto tutto quello che dice la guida ma non funziona cosa può essere?

fukka75
26-09-2006, 13:14
Mi spiace ma non so che dirti, non ha la tua scheda ho solo riportato il sito dove avevo letto 'sta cosa

@ W.L.F72
Dai una letta al thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1284565) del gioco