View Full Version : Nuova batteria, sarà difettosa???
Black_Nexus_500
25-09-2006, 20:34
Ciao a tutti
ho preso una nuova batteria per il mio Msi S250 da 4400 mAh, l'ho montata, ho fatto caricare a note spento fino a quando non si è spenta la spia.
Ho acceso ma la batteria dura 5 minuti, l'icona mi indica carica residua 100% e non il totale in ore, e se la ricarico a note acceso mi lampeggia di rosso la spia della ricarica...
Secondo voi è difettosa???
Consigli???
Black_Nexus_500
26-09-2006, 07:41
intanto ho caricato la batteria fino a note spento per circa 3 ore...
ora resta acceso ma l'indicatore batteria di win è impazzito, a volte segna 30 ore :eek: altre 4 minuti altre volte carica residua 100%... insomma non so quanto mi dura e in più l'indicatore della batteria del note lampeggia di rosso....
Chi mi aiuta??? :help: :help: :help:
intanto ho caricato la batteria fino a note spento per circa 3 ore...
ora resta acceso ma l'indicatore batteria di win è impazzito, a volte segna 30 ore :eek: altre 4 minuti altre volte carica residua 100%... insomma non so quanto mi dura e in più l'indicatore della batteria del note lampeggia di rosso....
Chi mi aiuta??? :help: :help: :help:
mi sa che l'indicatore della batteria è andato ...
puoi nel bios fare un refresh della batteria?
Se è nuova fattela sostituire.
Black_Nexus_500
26-09-2006, 12:37
mi sa che l'indicatore della batteria è andato ...
puoi nel bios fare un refresh della batteria?
dal bios non si può....
provo a farla scaricare completamente magari il circuito interno si resetta... secondo voi??
Se è nuova fattela sostituire.
soluzione ideale !!!
non credo che scaricandola compeltamente si rimetta tutto a posto ... anche se il note dice che è scarica (dovresti mettere gli avvisi a 0, ridurre al minimo la luninosità dell'lcd così consuma meno) la batteria ha sempre un pò di carica ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.