PDA

View Full Version : Un ignorante sotto molti punti di VISTA

dottormaury
25-09-2006, 19:51
Perdonatemi se ho aperto una discussione a parte ma nel thread officiale piu' che leggere liti su controlli, diritti d'autore e menate varie che sono arabo per uno come me non ho letto.
volevo capire se sto vista può essere un buon sostituto di xp su macchine di 2/3 anni lo chiedo perchè ho scaricato giusto qualche giorno fa la rc1 e i requisiti minimi mi hanno molto scoraggiato (1gb di memoria ram per aero)
ho letto oggi in home page del rilascio di una nuova versione che a leggere i primi commenti è piu' veloce pensate quindi che se questa nuova versione può sembrare piu' veloce a chi già stava provando vista possa essere meglio digerita anche con macchine piu' obsolete
cos'è esattamente aero e quell'interfaccia che fa sembrare windows un mac?
senza sto aero vista come appare come xp?
in soldoni la novista di vista sta in aero e nelle modalità di ricerca?
qualcuno sta provando a usare aero con meno di un gb di ram(la mia sk madre ne supporta al massimo 700 e qualcosa)
Dovendo istallare vista da zero a questo putno conviene scaricare l'iso della nuova versione rilasciata oggi?
come funziona esattamente il "contratto" tra me e microsoft, intendo dire fino a quando posso usare vista con il seriale fornito e con quali limitazioni.
probabilmente sto chiedendo cose trite e ritrite ma a leggere windows vista il futuro mi p venuto mal di testa e non ci ho capito nulla

]Rik`[
25-09-2006, 19:56
mi sembra che le versioni non definitive di vista siano valide fino a giugno 2007 ma potrei sbagliarmi..

con meno di 1gb di ram sinceramente credo proprio che sia un suicidio installare vista con aero e tutto quanto..togliendo l'interfaccia nuova (che è appunto aero) e diversa roba con 512 di ram dovresti stare a posto..

su macchine vecchie di 3 anni lasciaci xp che è meglio, decisamente ;)

Ferdy78
25-09-2006, 19:57
....basta leggersi le prime pagine del theard ufficiale di Vista.... e seguire i link utili postati in prima pagina..... :O

In ogni caso ancora è ben lungi dall'essere affidabile...senza contare naturalmente che è BETA. :)