mone85
25-09-2006, 19:41
ATTENZIONE: SVENDO LA SCHEDA MADRE A 15€, CON UN DIFETTO
La scheda madre ha 4 condensatori ossidati sulla punta
E' stata smontata 2 giorni fà ed è perfettamente funzionante
E' stata testata ieri con 12 ore consecutive di 3dmark01se, dopo aver notato il difetto
E' perfettamente funzionante, la vendo a prezzo stracciato visto il problema
Logico che se smette di funzionare non me ne assumo responsabilità
Se avete bisogno di foto posso farle domani mattina credo!!
Vendo scheda madre Gigabyte GA-7VAXP
Tutte le info: qui (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Spec.aspx?ProductID=1391)
Perfettamente funzionante, la vendo perchè devo passare ad una scheda madre microatx (secondo case aspire x-qpack in arrivo :sofico: )
Dotazione: scheda madre, pannello I/O posteriore, staffa 4 usb, staffa 3 firewire, staffa audio, cd e foglio illustrativo originale
Notare che questa scheda madre ha integrato: raid, firewire, audio 5.1 con RCA e SPDIF in aggiunta
Foto e chiarimenti su richiesta
Prezzo: 50€ -> 45€ -> 15€ (CON DIFETTO, LEGGERE SOPRA, + eventuali ss a carico del destinatario)
Regole:
- Precedenza a consegna a mano alle MIE condizioni (altrimenti NIENTE precedenza)
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove
La scheda madre ha 4 condensatori ossidati sulla punta
E' stata smontata 2 giorni fà ed è perfettamente funzionante
E' stata testata ieri con 12 ore consecutive di 3dmark01se, dopo aver notato il difetto
E' perfettamente funzionante, la vendo a prezzo stracciato visto il problema
Logico che se smette di funzionare non me ne assumo responsabilità
Se avete bisogno di foto posso farle domani mattina credo!!
Vendo scheda madre Gigabyte GA-7VAXP
Tutte le info: qui (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Spec.aspx?ProductID=1391)
Perfettamente funzionante, la vendo perchè devo passare ad una scheda madre microatx (secondo case aspire x-qpack in arrivo :sofico: )
Dotazione: scheda madre, pannello I/O posteriore, staffa 4 usb, staffa 3 firewire, staffa audio, cd e foglio illustrativo originale
Notare che questa scheda madre ha integrato: raid, firewire, audio 5.1 con RCA e SPDIF in aggiunta
Foto e chiarimenti su richiesta
Prezzo: 50€ -> 45€ -> 15€ (CON DIFETTO, LEGGERE SOPRA, + eventuali ss a carico del destinatario)
Regole:
- Precedenza a consegna a mano alle MIE condizioni (altrimenti NIENTE precedenza)
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove