PDA

View Full Version : zyxel prestige 202 isdn

nazario
25-09-2006, 20:37
ho comprato questo router isdn su internet...non desidero fare una rete....l'ho preso per un accesso singolo ad internet consapevole comunque che e completamente hardeware e quindi piu versatile e veloce di un TA tradizinale.

il problemi sono arrivati quando pero' ho deciso di configurarlo :sofico: ....sono riuscito ad inserire i paramentri per collegarmi ad internet anche con tutte e due le linee isdn..ma...non riesco proprio a trovare il menu dove si possono "aprire" le porte per far comunicare il mio router verso l'esterno e viceversa; questo mi limita molto perche', ci sono ad esempio programmi, come emule che vogliono che si sblocchino per loro determinate porte tcp e udp e io non so come fare.

inoltre adesso dopo l' ultima "smanettata" quando tento di collegare due apparecchi analogici alle porte phone 1 e phone 2 uno dei due non funziona...in pratica sembrano escludersi a vicenda...se va il fax non va il telefono e viceversa... :muro: :muro:

per inciso a queste due porte ci si devono collegare gli apparecchi analogici cosi quando arriva una telefonata dall'esterno o se ne effettua una dall'interno
il router stacca dinamicamente una delle due linee per permettere la comunicazione vocale :cool:

nazario
25-09-2006, 21:51
up

nazario
26-09-2006, 11:16
mi raccomando non spiengete e' :rolleyes: