PDA

View Full Version : Vodafone Infinity

SimoneDragon
25-09-2006, 19:11
Se desideri parlare con i tuoi amici Vodafone senza limiti scegli Vodafone Infinity.

Come funziona
Con Vodafone Infinity se effettui una ricarica (superiore a 3 euro) ricevi un bonus di minuti per parlare con tutti i numeri Vodafone, pagando solo il primo minuto di ogni chiamata che ti sarā addebitato anticipatamente.

Riceverai un bonus di 500 minuti con ricariche da 10 euro, 1000 minuti con ricariche di importo superiore da utilizzare entro 30 giorni. Ogni ricarica utile azzera eventuali bonus di minuti Infinity non ancora utilizzati.

Solo i primi 30 minuti di ogni singola chiamata sono gratuiti. Al traffico effettuato dopo il trentesimo minuto si applica la tariffa base del piano che prevede un costo di 19 cent al minuto con uno scatto alla risposta di 15 cent.

Scopri quali sono le tariffe internazionali previste per questo piano e i costi di navigazione in WAP e Internet (via GSM, GPRS oppure UMTS). Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo di 15 cent al minuto (IVA inclusa) con uno scatto alla risposta di 15 cent. La tariffa Vodafone Infinity si applica anche al trasferimento di chiamata tra i numeri Alter Ego.

Come cambiare piano
Puoi effettuare cambio piano direttamente dal Fai da te al costo di 8 euro (IVA inclusa). Il costo ti verrā addebitato sul traffico disponibile della tua Ricaricabile oppure sulla tua Carta di Credito.
Entro 48 ore ti verrā assegnato il bonus di minuti Vodafone Infinity e un SMS te ne darā conferma.

Qual. di voi ha attivato questa promozione ? e' valida ?

Grazie

spleen
26-09-2006, 10:50
io c'e' l'ho e funziona benissimo ... e' molto conveniente se fai telefonate lunghe .. e fai conte che a me non so forse xke sono all'inizio o non si sono accorti ma io pago solo il primo minuto anche se supero i 30 minuti.......

paditora
13-10-2006, 19:33
Potete rispondermi qui per favore?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1307052

James_STi
13-10-2006, 23:14
io su una delle mie sim (ne ho 10 intestate a me...) ho la tariffa vodafone infinity voce + sms...

l'80% della mia rubrica č vodafone, quindi mi trovo molto bene, anche se devi fare una telefonata di 5 minuti č conveniente, perchč appunto paghi i 15cent di risposta e 30 cent il 1° minuto...

per gli sms invece paghi il primo, 15 cent, e i successivi 50 sono free ;)