View Full Version : Giocare a PES6 e prestazioni bilanciate,1300€
themad87
25-09-2006, 17:19
Ciao a tutti! Sono nuovo ma mi sono già letto e riletto un bel pò di threads :D
Niente volevo un semplice consiglio..Io cerco un notebook per l'uni..le mie esigenze sono: giocare esclusivamente a PES6 in maniera decente, avere delle prestazioni equilibrate e non al top sia ben chiaro, parlo di ram che di cpu come di chipset..insomma un note buono senza spendere sopra i 1300€ :cool:
Ho preso in seria :O considerzaione uno dei pochi rimasti Sony Vaio FE28B, oppure un Asus A6T apoo25h, quello con il turion 52 (che non so perchè ma non mi convince..non ne parlano bene.. :confused: )
Voi cosa dite..ci sono altre alternative?
Ho visto anche un santech x2780 che con una batteria a 6 celle costa sui 1300 (xò a poca ram no?!)
A me non interessa la batteria tanto lo userò in appartamento e non mi interessano ne peso ne grandezza. :sofico:
Sono stato chiaro no? :mbe:
Prendi l'ASUS A6T che hai visto. ;)
guarda io ho il sony vaio fe28b da una settimana, posso dirti che è stupendo, molto potente ed esteticamente bellissimo, con un display magnifico.
però anche l'asus è bello, diciamo che principalmente secondo me i punti di differenza e che fanno veramente la differenza sono questi (senza contare differenze minori come webcam o altro che secondo me non fanno la differenza sulla scelta di un portatile)
secondo me sono simili, l'asusprincipalmente ha una scheda video migliore ma il core duo dovrebbe essere abbastanza meglio del turion credo.
sa valutare i due anni di garanzia asus
cmq
sony -----------------------------asus
miglior display----------------scheda video migliore (7600 contro la 7400)
core duo----------------------turionx2
1 anno di garanzia-------------2 anni di garanzia
nessun surriscaldamento --------surriscaldamento (non ne sono sicuro)
estetica -----------------------bluetooh (non determinante imho)
themad87
25-09-2006, 19:50
Grazie dei consigli..guardat eun pò cpsa ho trovato..che ne dite di questo santech http://www.santech.it/buy/catalog/product_info.php?cPath=50&products_id=109
se dovete togliere il link perchè illecito il modello di cui parlo lo scrivo cmq :stordita: : santech SANTECH V2480...addirittura merom :D ..scheda ottima...mi sembra buono con un banco di ram opzionale in più arrivo a 1300!! :sofico:
che ne dite..perchè nessno lo ha mai citato prima..c'è qualcosa che non so :confused: ??
Grazie!
io non ho sentito parlare molto bene della snatech, mi butterei su marche più conosciute, ma ciò non vuol dire che possa essere un ottimo notebook.
Ho preso in seria :O considerzaione uno dei pochi rimasti Sony Vaio FE28B, oppure un Asus A6T apoo25h, quello con il turion 52 (che non so perchè ma non mi convince..non ne parlano bene.. :confused: )
[/QUOTE]
io ho ordinato proprio quest'ultimo (euro 1.158 compreso spedizione) e non mi sembra che nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230874) ne parlino così male
themad87
25-09-2006, 21:46
Il problema del turion è il chipset sul quale viene montata la cpu..dicono che ad esempio i modelli con i SiS non vanno benissimo..Non so però appunto come sia il chipset del a6t ap0025h..se qualcuno ha notizie prego riferire :p
Grazie dei consigli..guardat eun pò cpsa ho trovato..che ne dite di questo santech http://www.santech.it/buy/catalog/product_info.php?cPath=50&products_id=109
se dovete togliere il link perchè illecito il modello di cui parlo lo scrivo cmq :stordita: : santech SANTECH V2480...addirittura merom :D ..scheda ottima...mi sembra buono con un banco di ram opzionale in più arrivo a 1300!! :sofico:
che ne dite..perchè nessno lo ha mai citato prima..c'è qualcosa che non so :confused: ??
Grazie!
Vai tranquillo con Santech, sul forum ne parlano solo bene.
Questo è uno dei migliori (se non IL migliore) 14.1" in circolazione, probabilmente sarà una lotta "all'ultimo sangue" con l'ASUS A8Js (quando e se uscirà in Italia).
Il problema del turion è il chipset sul quale viene montata la cpu..dicono che ad esempio i modelli con i SiS non vanno benissimo..Non so però appunto come sia il chipset del a6t ap0025h..se qualcuno ha notizie prego riferire :p
Chiedi nel thread ufficiale che ti è stato linkato, no? Più semplice di così... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.