peddinira
25-09-2006, 16:57
Ciao a tutti, sto allestendo il mio nuovo pc e mi stavo chiedendo come posso ottenere la migliore areazione del case
questo è il mio sistema
ALI LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
CPU athlon 4200+ x2 core manchester
DISSIPATORE zalman 9500
MOBO asus a8r32-mvp deluxe (crossfire no sli)
RAM corsair twinx xms pc3200 c2 2x1gb
SK.VIDEO ati radeon 1800 gto
Bisogna considerare che la mobo potrebbe in futuro supportare due sk.video e che presenta ampi margini di overclock.
Attualmente il case presente la possibilità di montare una ventola in immissione da 80mm oppura 92mm sul davanti e da 80mm in estrazione sulla parte posteriore.Mi chiedevo se questo basta a creare un flusso sufficente..?!
In alternativa si potrebbe aggiungere un'altra ventola da 80mm in estrazione sul coperchio superiore del case e magari montarne una da 120mm in immissione,così da avere una da 120mm in immissione e due da 80mm in estrazione.Che ne pensate?
questo è il mio sistema
ALI LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
CPU athlon 4200+ x2 core manchester
DISSIPATORE zalman 9500
MOBO asus a8r32-mvp deluxe (crossfire no sli)
RAM corsair twinx xms pc3200 c2 2x1gb
SK.VIDEO ati radeon 1800 gto
Bisogna considerare che la mobo potrebbe in futuro supportare due sk.video e che presenta ampi margini di overclock.
Attualmente il case presente la possibilità di montare una ventola in immissione da 80mm oppura 92mm sul davanti e da 80mm in estrazione sulla parte posteriore.Mi chiedevo se questo basta a creare un flusso sufficente..?!
In alternativa si potrebbe aggiungere un'altra ventola da 80mm in estrazione sul coperchio superiore del case e magari montarne una da 120mm in immissione,così da avere una da 120mm in immissione e due da 80mm in estrazione.Che ne pensate?