View Full Version : Consiglio acquisto prostar 7900/7800 o altro con geforce 7800/7900
Cavallaudo
25-09-2006, 16:53
Heyla!
Un'amico mi ha chiesto di aiutarlo a comprare un portatile, lui vorrebbe o questo modello:
http://www.pro-star.com/index.cfm?mainpage=productdetail&model=9098
o uno di un'altra marca, ma sempre con la geforce 7800/7900 dentro.
Ha la possiblita di acquistarlo direttamente in germania (li costa di meno, esatto?)...
Qualcuno mi sa consigliare dei buon negozi germanici? e qualche buon modello simile a quello del link nel caso non sia disponibile proprio quello del link?
Grazie mille.
Heyla!
Un'amico mi ha chiesto di aiutarlo a comprare un portatile, lui vorrebbe o questo modello:
http://www.pro-star.com/index.cfm?mainpage=productdetail&model=9098
o uno di un'altra marca, ma sempre con la geforce 7800/7900 dentro.
Ha la possiblita di acquistarlo direttamente in germania (li costa di meno, esatto?)...
Qualcuno mi sa consigliare dei buon negozi germanici? e qualche buon modello simile a quello del link nel caso non sia disponibile proprio quello del link?
Grazie mille.
ha un processore Pentium 4 HT come nei desktop normali di 1 anno fa.... ti sconsiglio di comprarlo : scalda tantissimo , consuma energia e non raggiunge la potenza dei processori odierni.
prova con un portatile Core 2 Duo
La 7800 non la si trova più.
Gli unici note decenti con la 7900 sono il dell 9400 o il santech 2910.
Fagli prendere un Dell Inspiron 9400, se la cava con circa €1500 con Core2Duo e 7900go.
Cavallaudo
26-09-2006, 12:20
Salve!
Grazie a tutti per le risposte!
Dell Inspiron 9400 sembra allora la soluzione migliore.
Ora tocca trovare qualche negozio tetesco che lo venda!
consigli? :mc:
Dell.de ;) E chiedi se ti montano la tastiera italiana (dovrebbero farlo).
Oppure Dell.it e chiedi se te lo mandano in Germania.
Oppure Dell.it e chiedi se te lo mandano in Germania.
:nonsifa: così paga l' IVA che c'è in Italia , deve ordinarlo in Germania o sul sito tedesco e farselo spedire in Germania .(Altrimenti tutti comprerebbere li e non qui in Italia non trovi ?)
E' chiaro che la prima opzione che ho proposto è l'ideale. Ma se avesse problemi? Io gli ho indicato una strada alternativa.
Cavallaudo
26-09-2006, 15:31
Dell.de l'ho visto ma non ci capisco niente.
l'amico mio non e' italiano, vorrebbe la tastiera inglese/americana...
lui va spesso in germania, quindi lo prenderebbe sul posto... beato lui, eheheh...
ma quindi se ordina da dell.com che e scritto in inglese o da dell .ro che e' rumeno (lui e' rumeno) o da dell.it (lo aiuto io) e se lo fa mandare in germania, paga le tasse tedesche solo? :stordita:
Ma prova a contattare via mail Dell.de e vedrai che l'inglese lo capiscono, capiranno anche il suo "problema" e gli monteranno tranquillamente la tastiera US.
Ciao scusate il disturbo... è tanto che cerco di configurarmi un portatile dell da dell.it perchè vedo che li consigliate spesso e nominate ottime cifre.
Però ogni volta che vado lì seleziono il dell 9400 che parte da 1099 e appena vado su per modificarlo il prezzo sale a 1450 euro... arrivo alla fine che costa 1800
vorrei un buon portatile ad un max di 1300euro 17".
boh.. sbaglio qualcosa?
grazie e scusate di nuovo se mi sono intromesso in una discussione un pò diversa
ora togliendo la garanzia che danno in default e mettendo una 7900gs sono a 1550 più o meno... a me andrebbe bene anche una 7600 o una x1600 di sicuro sarei rientrato nel mio budget
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.