View Full Version : aiutatemi vi prego
_Marco88_
25-09-2006, 16:35
é da tempo che sto cercando un gioco mmorpg da giocare online chiaramente,da perderci la testa...Vi premetto subito che io ho sia Call of duty2 che css che football manager...Quest'ultimo è il mio amato gioco,invece agli altri 2 ci gioco perchè sono belli ma anche perchè ci giocano coloro che sono nel mio programma per parlare,ventrilo...Io se non avessi conosciuto loro non avrei mai giocato a css o cod2,anche perchè io sono uno sfrenato giocatore di football manager...Pero ora è arrivato l'ora di giocare ad un mmorpg,ma nn so quale,sicuramente non ad uno dove bisogna pagare,ne avere il gioco originale...Ditemi voi...datemi dei consigli,premettendo che ho giocato a wow su server craccati ma nn è un gioco da perderci la testa secondo me(c'è di meglio nella vita...lol)Cmq aspetto vostre risp
E mi raccomando tt a giocare a football manager
atomico82
25-09-2006, 16:52
beh il gioco originale lo devi comprare sempre e comunque :rolleyes:
cmq tutti gli mmorpg belli sono tutti con abbonamento... e tutti gli mmorpg in generale che si appoggiano a dei server hanno bisogno del gioco "originale" con cd key...
quindi non ti saprei consigliare nulla.
l'unico è planetside che puoi giocare gratis con alcune limitazioni (ma che ti permettono di confrontarti con gli altri senza problemi)
è un fps futuristico
ciao
Penso che in Guild Wars troveresti un ottimo compromesso.
Rik_Verbrugghe
25-09-2006, 17:04
Mi sembri molto confuso... Call of Duty 2 e CS:S non c'entrano niente con i MMORPG. :mbe:
Visto che cerchi free, non c'è molta scelta... Prova Ultima Online anche se non so quanti player ci sono ancora.
Forse anche Lineage 2 è gratuito, non ne sono sicuro.
atomico82
25-09-2006, 17:13
Penso che in Guild Wars troveresti un ottimo compromesso.
si paga il gioco :D
Per compromesso intendevo: paghi il gioco ma non paghi abbonamento.. :D
paghi solo la connessione: con una flat sei a posto
miciopazzo198x
25-09-2006, 18:04
Ultima Online non paghi un cazzo
www.zhi.it
atomico82
25-09-2006, 18:14
Pero ora è arrivato l'ora di giocare ad un mmorpg,ma nn so quale,sicuramente non ad uno dove bisogna pagare,ne avere il gioco originale...
paghi solo la connessione: con una flat sei a posto
come vedi colui che ha fatto il post vuole un gioco senza sborsare un euro (probabilmente si prende il gioco pirata e basta)
_Marco88_
26-09-2006, 08:57
Giusto...
Dai nn avete niente da consigliarmi???
Giusto...
Dai nn avete niente da consigliarmi???
Vai a lavorare... :D
a parte gli scherzi: prova America's Army.
Radagast82
26-09-2006, 11:16
Lineage 2 è gratuito in tutto e per tutto.
Ah, guarda che qui non si può parlare di warez o similari, per cui ti consiglio sinceramente di editare, soprattutto la parte riguardante i server WoW craccati :asd:
miciopazzo198x
26-09-2006, 11:39
Vai a lavorare... :D
a parte gli scherzi: prova America's Army.
i bei giochi online (o cmq divertenti)
son sempre gli stessi (e gratis)
America's Army (sparatutto)
Ultima Online (MMORPG come lui chiedeva)
Trackmania Nations (auto arcade)
Gunz (sparatutto in 3a)
ecc (?)
_Marco88_
26-09-2006, 13:58
Lineage 2 è gratuito in tutto e per tutto.
Veramente per quanto so io si paga l'abbonamento mensile come a wow a lineage 2.Ma voi a cosa giocate?
Io gioco prevalentemente a Guild Wars.
Un mmorpg in cui non pagare l'abbonamento e non pagare il gioco.
Perchè già che ci sei non ne cerchi uno in cui siano loro a pagarti per giocare?
Ma ripigliamoci.
edit: tra le altre cose non è la prima volta che questo utente parla di pirateria. Bannettino ino ino?
_Marco88_ sei sospeso 10 giorni per ripetute violazioni del regolamento :rolleyes:
in questo forum (nel regolamento che TU hai accettato quando ti sei iscritto) si legge che
1. non si parla di pirateria
2. NON si fa cross posting
3. si creano titoli COMPRENSIBILI E CHIARI alle discussioni che si aprono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.