View Full Version : Cerco Scheda Video Fascia media
Ciao a tutti. Voglio cambiare la mia asus x1300pro-pci express-(che mi da poche soddisfazioni in ambito ludico) con uan vga di livello superiore, ma non vorrei spendere tanto, cosa mi consigliate in relazione al rapporto qualità prezzo?
grazie a tutti.
Dovresti dirmi quanto hai intenzione di spendere...Sulle 200€ c'è la x1900gt che è un ottima scheda medio/alta...
halduemilauno
25-09-2006, 16:35
aggiungo a 150€ I.I. c'è la 7600gt.
;)
masterix87
25-09-2006, 16:40
aggiungo a 150€ I.I. c'è la 7600gt.
;)
ottima skeda ;)
guardate i 150 sono il tetto super massimo, anzi se scendiamo un pò è anche meglio :D
guardate i 150 sono il tetto super massimo, anzi se scendiamo un pò è anche meglio :D
allora la 7600gt
siete tutti d'accordo, quindi credo che la 7600 gt faccia al caso mio...
mi assicurate un notevole incremento di prestazioni?
la 7600gt va almeno il triplo della x1300pro se non di più
bene... cmq in rete si trova un pochino + cara di 150...facciamo 170... :(
bene... cmq in rete si trova un pochino + cara di 150...facciamo 170... :(
chiedi ad halduemilauno,lui ha trovato quel prezzo
già chiesto :D
sul mercatino ho trovato una 6800gs a 125 euro, cosa ne pensate? ne vale la pena?
la 6800gs è un pò più lenta della 7600gt,ma è ugualmente molto meglio della scheda che hai ora e inoltre è molto overcloccabile ;)
guardati questa comparativa dove ci sono entrambe le schede
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1465/geforce-7600-gt-vs-radeon-x1800-gto_5.html
la 7600gt va almeno il triplo della x1300pro se non di più
ma quale triplo,almeno il quintuplo! :sofico:
A questo punto opto per la 7600gt, soltanto 25 euro in più della 6800gs(che era anche usata) per un prodotto nuovo e anche più veloce.
grazie a tutti per gli utilissimi consigli.
:D
zi zi quoto...l'hai presa? :)
Kharonte85
26-09-2006, 11:46
A questo punto opto per la 7600gt, soltanto 25 euro in più della 6800gs(che era anche usata) per un prodotto nuovo e anche più veloce.
grazie a tutti per gli utilissimi consigli.
:D
Bravo... ;)
zi zi quoto...l'hai presa? :)
La devo ordinare oggi, speriamo che arrivi presto!
ragazzi, un'ultima cosa prima di ordinare...ho notato la marca della 7600gt in oggetto è PEAK...siccome ho sentito dire che non è che sia una gran marca volevo sentire il vostro parere, grazie
appleroof
26-09-2006, 18:14
ragazzi, un'ultima cosa prima di ordinare...ho notato la marca della 7600gt in oggetto è PEAK...siccome ho sentito dire che non è che sia una gran marca volevo sentire il vostro parere, grazie
Se trovi altre marche è meglio...però in rapporto al prezzo di solito la peak non è che faccia proprio schifo...ma in giro trovi Asus a meno di 170 ;)
Kharonte85
26-09-2006, 18:19
Se trovi altre marche è meglio...però in rapporto al prezzo di solito la peak non è che faccia proprio schifo...ma in giro trovi Asus a meno di 170 ;)
Quoto...si puo trovare di meglio ;)
Demistificatore
26-09-2006, 19:25
Ciao a tutti. Voglio cambiare la mia asus x1300pro-pci express-(che mi da poche soddisfazioni in ambito ludico) con uan vga di livello superiore, ma non vorrei spendere tanto, cosa mi consigliate in relazione al rapporto qualità prezzo?
grazie a tutti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132871
Quoto...si puo trovare di meglio ;)
eh lo so, avevo letto in qualche discussione qui sul forum che certi utenti non erano proprio soddisfattissimi dalle schede della peak e sono conscio del fatto che asus è sinonimo di garanzia assoluta...ma saliamo a 170+spedizione e il tetto massimo erano 150(che ho sforato considerando le spese di spedizione) quindi credo che l'unica via percorribile sia la peak 7600gt...
ma a cosa potrei andare incontro? cioè che tipo di problemi?
Kharonte85
26-09-2006, 20:01
eh lo so, avevo letto in qualche discussione qui sul forum che certi utenti non erano proprio soddisfattissimi dalle schede della peak e sono conscio del fatto che asus è sinonimo di garanzia assoluta...ma saliamo a 170+spedizione e il tetto massimo erano 150(che ho sforato considerando le spese di spedizione) quindi credo che l'unica via percorribile sia la peak 7600gt...
ma a cosa potrei andare incontro? cioè che tipo di problemi?
Scarsa propensione all'oc...non credo che se la tieni a default dara' problemi...
Scarsa propensione all'oc...non credo che se la tieni a default dara' problemi...
no no niente overclock...allora ordino subito.
Ancora grazie per gli utilissimi consigli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.