PDA

View Full Version : Ormai da un paio di settimane ho il Sony Nwa 1200 nero..

Pierno
25-09-2006, 16:27
..ed è una cannonata. Ora non voglio stare qui a farvi una recensione completa perchè sarebbe troppo lunga...ma sappiate che con le Sony mr 51 lp e la musica in atrac3 a 132mps il risultato è praticamente perfetto. Il volume nn è altissimo...ma non cè mai distorsione e l'equalizer, anche con 2 personalizzabili, risolve diversi problemi. Ah le cuffie originali, tanto per cambiare, fanno pena. Ma se siete abituati a quelle ipod non ve ne accorgerete....hahaha
Un prodotto che consiglio vivamente..se avete qualche domanda in particolare chiedete pure.. :read:
ciao belli

Blaster_Maniac
26-09-2006, 12:25
ma che lettore è?
Se va con gli atrac che è minidisc?

Marci
26-09-2006, 12:48
è un lettore con HD della Sony, io lo trovo molto bello, soprattutto il blu anche perchè non centra niente con l'iPod
http://productimages.sony-europe.com/IM_NW-A1000L.jpg

CoreDump
29-09-2006, 13:06
..ed è una cannonata. Ora non voglio stare qui a farvi una recensione completa perchè sarebbe troppo lunga...ma sappiate che con le Sony mr 51 lp e la musica in atrac3 a 132mps il risultato è praticamente perfetto. Il volume nn è altissimo...ma non cè mai distorsione e l'equalizer, anche con 2 personalizzabili, risolve diversi problemi. Ah le cuffie originali, tanto per cambiare, fanno pena. Ma se siete abituati a quelle ipod non ve ne accorgerete....hahaha
Un prodotto che consiglio vivamente..se avete qualche domanda in particolare chiedete pure.. :read:
ciao belli

Ciao, io ho il fratellino maggiore NW-A3000 da poco tempo e ne sono soddisfattisimo,
rapporto prezzo/capienza/prestazione buone, durata batteria fantastica e
sopratutto sostituibile dall'utente, io encodo atrac a 192 i miei cd, che software
usi per la gestione il connect o lo stage?, io preferisco Sonic Stage 4.0 :)

Pierno
29-09-2006, 21:57
Vedo che cè ancora qualcuno che apprezza qualità e stile... Anch'io uso il Sonic stage 4.0 CP.Era nel cd. Il quale era nella confezione elegantissima. Devo ammettere che la batteria non ha un durata epica...la proiezione reale è di 17 ore in continuato. però la qualità audio mi emoziona...sarò io sensibile ma è bello esser sorpresi nel riascoltare qualcosa di stra conosciuto...e godere perkè si sente troppo bene.
Enjoy your music, enjoy your life ( è una delle frasi all'accensione!)

Quello dell'immagine è il mio... Nero 8 gb.
Per chi non lo sapesse una volta con i sony si riproduceva solo in atrac, il formato proprietario, ora vanno anke gli mp3 senza re encodarli... :D ovvio ke gli atrac fan + figo..

Pierno
29-09-2006, 22:01
ma che lettore è?
Se va con gli atrac che è minidisc?

ha un harddisk...e in teoria se ti cade il disco si salva.x un g sensor. in teoria.. o solo questione di fortuna..