View Full Version : [Vignola(mo)] Cerca scheda madre per pc Hp!
Ciao a tutti!
sto cercando disperatamente una scheda madre mini Atx (preferibilmente HP/Compaq)che supporti un PIII slot 1.
Mi servirebbero queste tipo di schede perchè ho un problema con i connettori pin del case (sempre Hp/compaq). Sono tutti raggruppati in un unico connettore. L'importante è che abbia uno slot agp!
vi aspetto numerosi!
Ciao a tutti!
sto cercando disperatamente una scheda madre mini Atx per pc HP che supporti un PIII slot 1 preferibilmente. Mi serve proprio questo tipo di scheda perchè ho un problema con i connettori pin del case (sempre Hp). Sono tutti raggruppati in un unico connettore.
L'importante è che abbia uno slot agp!
Se qualcuno ha anche cosigli per risolvere il mio problema dei pin (non vorrei cambiare il case se possibile) sono ben accetti!
vi aspetto numerosi!
ciao io ho dei pc hp pentium due che hanno il mega case desktop bombato..hai presente...?????
potrebbero interessare?
prezzo basso.
ciao io ho dei pc hp pentium due che hanno il mega case desktop bombato..hai presente...?????
potrebbero interessare?
prezzo basso.
non ho presente, ma smembri anche?
non ho presente, ma smembri anche? eventualmente...si perchè non ci vediamo visto che abitiamo anche vicini...
per quello non ci sarebbe nessun problema, ma mi riesci a mandare una foto dell'attacco dei pin delle scheda madre per favore? così capisco se ci siamo capiti! scusa la ripetizione...
aspetto tue notizie
ciao
alessandro
p.s. a me interessa oltre all'attacco dei pin anche che abbia lo slot agp!
ci siamo capiti benissimo
la scheda ha l'attacco che dici tu....ovvero un unico connettorino che si plugga...all'interno del connettorino ( e scusa la ripetizione pure te...) sulla piastra....
io purtroppo non ho molto tempo..secondo me facciamo prima a vederci..io sto a savignano quindi per te è un attimo...
basta che mi dici l'ora e il giorno e io te lo preparo per fartelo vedere....heeheheheheh il pc ovviamente...
ok, va bene! io prima di sabato faccio fatica pero'...
ma mi hai detto che è un PIII o un PII? ha lo slot agp (è molto importante)?
ah dimenticavo! la scheda deve essere mini atx!
Up per altre proposte!! :D
ahime allora dobbiamo mollare...
perchè la mia scheda non è miniatx e atx di quelle lunghe e supporta anche i p3 ...io tentavo di darti il pc completo...
mi dispiace, a me serve solo la scheda madre.
mi dispiace!
alla prossima!
ciao ciao :D
x tutti
Avanti con altre proposte!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.