PDA

View Full Version : Doppio click non va +

takui
25-09-2006, 15:37
Salve, ho questo meraviglioso problema:

Con XP e sp1, se faccio doppio click su cartelle o programmi etc, o cerco di saltare da un tab all'altro del browser, si ingrippa, non va avanti, non apre nulla etc.....se cerco di aprire risorse del computer rimane in perenne ricerca delle risorse......
Ma questo accade solo 5-10 minuti dall'avvio, all'inizio va...
Cosa curiosa: se faccio tasto detro ESPLORA allora apre senza problemi, è proprio "APRI" che non funziona, ovvero il comando eseguito con il doppio click...

HO installato il sp2, e questo problema si è risolto ma ne è apparso un altro legato alla connessione: dopo 5 minuti circa si blocca, non mi sconnette ma non va + avanti, come se fosse occupata...e quando questo accade si nota per un attimo la clessidra che carica, e che la taskbar blu di xp diventa per un istante vecchio stile e poi ritorna tutto normale.....ma con connessione impallata, non ci si può disconnettere (il doppio click per vederne lo status non ti mostra nulla, la finestra scompare in un lampo), unica soluzione: riavviare.

Non mi importa di avere il sp2, basta che il sistema funzioni. Avete idea di che posso fare nell'una o nell'altra configurazione? Saranno problemi legati l'uno con l'altro? Altrimenti formatto e ciccia...fatemi sapere, thx