View Full Version : Prezzi delle armi variabili in Counter-Strike: Source
Redazione di Hardware Upg
25-09-2006, 15:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/prezzi-delle-armi-variabili-in-counter-strike-source_18678.html
Valve ha reso noto il nuovo sistema che determinerà il prezzo delle armi di Counter-Strike: Source. Tutto dipenderà dalle scelte dei giocatori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Predator85
25-09-2006, 15:42
a mio modo di vedere è veramente pessima questa novità
Motosauro
25-09-2006, 15:47
:mbe:
Potrebbe non essere una cattiva idea: magari si smette di fare italy/office con ak47/m4a1
o dust/dust2 con le stesse armi.
Io ho smesso di giocarci perché m'ero stufato di passare serate intere sulle stesse 4 mappe (a rosikare peraltro :D )
Aristocrat74
25-09-2006, 15:54
O_O chissà cosa verrà a costare un AWP :D
tutti con il mitraglione! :sofico:
Xenogears
25-09-2006, 15:55
Quoto Motosauro, ormai era diventato troppo ripetitivo.
LOL e magari se il prezzo del petrolio aumenta al barile aumentano anche i costi delle armi... senno come fanno i contrabbandieri?!?
AndreaG.
25-09-2006, 15:59
eccofatto! addio tti i miei bind per le armi.... pensate quanto costeranno le flash dopo un paio di settimane!!??? ahahahhahaahahahhahh pezzenti............. distruggerò il mio account
Truelies
25-09-2006, 16:02
Eh, eh, eh... farei una strage lo stesso, pure se potessi acquistare solo "TRICK TRACK"!!! :asd: :asd: :asd:
lycenhol
Non hanno detto che aumentano, i prezzi vengono ricalibrati in base all'effettiva richiesta. In questo modo le più usate andranno su di bestia, le più pattone saranno vendute in saldo col 3x2||| Tutti a comprare i mitraglioni con i punti dell'Esselunga!!!
LightForce
la cosa peggiore ke si può fare, è una stronzata immane, x fortuna questa cosa sarà disattivata x le competizioni serie....
jpjcssource
25-09-2006, 16:13
e fu così che gli amanti dell'AWP si dovettero accontentare dello SCOUT, prevedo tempi duri per tanti bei cecchini camperoni.
Mazzulatore
25-09-2006, 16:22
ahah tanto io glockko tutti.
ThePunisher
25-09-2006, 16:24
OMG si sono bevuti il cervello! :rotfl:
Aristocrat74
25-09-2006, 16:25
pensate quanto costeranno le flash dopo un paio di settimane!!???
e i giubbotti antiproiettile...... :eek: :confused:
spero introducano il mercatino dell' usato :sofico:
non è sbagliata come idea, almeno non ci si fossilizza sempre e solo sulle stesse armi e si dà varietà al gioco..
Guardate che la modifica del gioco con questo "prezzo dinamico" coinvolgerà , almeno da quanto annunciato, una cvar (settaggio) abilitabile o no a seconda della decisione dell'admin del server.
Pertanto ci saranno server fun in cui ci sarà e server fun in cui nn ci sarà ma, soprattutto, a livello di netgaming agonistico NON ci sarà.
qualcuno di voi invece di spammare dicendo addio awp, flash o cavolate varie ha visto le attuali "quotazioni" delle armi???
Salvo Desert eagle +45% (950$), m4, ak e kelvar+elemetto tutte le altre armi scendono di prezzo, a dimostrare che ormai io gioco è dannatamente ripetitivo
Gr8Wings
25-09-2006, 17:26
che senso abbia sto commercio di armi, non conosco CS, ma sento parlare di ripetitività delle mappe, di assurdità di quest'idea ... mah
provate America's Army che è completamente gratis e altamente realistico !
Le mappe e i server sono tantissimi, la community è molto attiva.
Hooah !
Rimpiango la divertentissima beta5.2 e la perfetta beta7.2 :sob:
SPlissken
25-09-2006, 18:44
Va beh, tanto resterà sempre il solito giochino da ragazzini lamer che si passano le solite mappe 200 volte in sequenza in round di 10 secondi l'uno.
Che palle...molto meglio America's Army, sono d'accordo.
jpjcssource
25-09-2006, 19:34
Senza nulla togliere ad America's Army che è un ottimo gioco, ti rispondo che il numero di giocatori di CS è nettamente superiore rispetto a qualsiasi altro FPS on line, certo che di ragazzini lamer ce ne sono un bel pò al mondo eh....
Aristocrat74
25-09-2006, 19:45
Va beh, tanto resterà sempre il solito giochino da ragazzini lamer che si passano le solite mappe 200 volte in sequenza in round di 10 secondi l'uno.
Che palle...molto meglio America's Army, sono d'accordo.
intanto comincia a ripetere 100 volte LAMER LAMER LAMER LAMER ...... guardandoti allo specchio :bimbo:
signor professionista
Firefox_Rulez
25-09-2006, 20:01
Vabbè chi vuole la attiva e chi nn vuole no... In effetti molti si fossilizzano con certe armi... A parte i cecchinoni che si piazzano sempre nello stesso posto...
Tutto ciò è molto buono, almeno i Camperoni una volta ogni tanto smetteranno di rompere con il loro bel fucile da cecchino.
masicuro
25-09-2006, 22:06
tanto rimane lo stesso un giochino x CAMPER e CHEATER anche se una partita ogni tanto nn guasta:)
kolpo_81
26-09-2006, 08:10
MUHAHAHAHAHA che lamerata
VENGHINO SIORREEE E SIORRIII ... VENGHINOOOOO
Solo per oggi 2 awp al prezzo di uno e con la carta fedeltà DAMNLAMERCAMPERCHEATER :read: le flash al prezzo di costooooo
VENGHINOOOO
Madoo :doh: ... li vedo molto male ... :cry:
AndreaG.
26-09-2006, 08:23
IT
bene, sarà disattivabile, non sarà invasivo.... rimane una cagata a mio avviso.
OT
simpatico come tutti i niubbi dicano che CSS sia per lamer ragazzini e cheater :asd:
Mi da' due chili di M16 e poi delle bombe a mano, belle eh, che stasera c'ho gente a casa.
plrmntonio
26-09-2006, 10:06
Non gioco a CS:S xkè non l'ho ancora acquistato, comunque questa opzione non mi sembra male sotto certi punti di vista. Io xò credo che il prezzo dei giubbotti e dei kit di disinnesco non vari... sarebbe troppo assurdo.... xkè se no a questo punto molto meglio DoD:S che non ha una community molto popolata xò...
era ora.... visto che mi ero rotto di giocare a dust 2 in 5 vs 5 e 6 awp sulla mappa... alla fine ci sono tante altre armi, non vedo perchè non incentivarne l'utilizzo.. A tutti quelli che ritengono Cs da lamer si faciano un giro e tornino al loro giochino se rosicano troppo pensando che tutti usano cheat...
CicCiuZzO.o
26-09-2006, 14:20
[...]simpatico come tutti i niubbi dicano che CSS sia per lamer ragazzini e cheater :asd:non posso che quotare :O
IL brillo
26-09-2006, 16:04
IT
bene, sarà disattivabile, non sarà invasivo.... rimane una cagata a mio avviso.
OT
simpatico come tutti i niubbi dicano che CSS sia per lamer ragazzini e cheater :asd:
ghgh va beh sono da capire entrano, giocano un pò , non fanno neanche una kill e chiudono il gioco. E' logico che rosichino e che pensino che siano tutti lamer e cheater, con questo non voglio assolutamente che non ce ne sono di quest'ultimi , anzi :D, però da qui a dire che è un gioco per bambini e lamer, parlando dell'fps a squadra che assieme a suo papà (cs) è quello più considerato/giocato/pagato nelle competizioni internazionali e non, ce ne sta eh ..
o0samu0o
27-09-2006, 02:17
AHAHAHA io me ne sbatto la ciolla!!!
Questi sono problemi di chi usa solo M1A1/AK47
Il mio fedele P90 è anche calato :)
Gr8Wings: America's Army?!? Sporco infedele! ti do solo un comandamento: Non avrai altro Shooter all'infuori di CS:S !
(lo so sono proprio un drogato :| )
muttolo67
28-09-2006, 08:53
è da due anni che non gioco, mi pare dalla 1.6 che è cambiato sto gioco? basta avere la solita copia (originale chiaramente) di HL e si scarica il mod o si deve conprare exnovo qualcosa?
fedetarab
21-10-2006, 10:30
@ muttolo
io ho comprato hl2 da mediaworld a 19 euro c'era già css incluso...se guardi nel retro della confezione cmq c'è scritto ;)
cqm css sarà l'fps con più giocatori online ma AA resta cmq il più realistico :rolleyes:
jpjcssource
22-10-2006, 21:44
@ muttolo
io ho comprato hl2 da mediaworld a 19 euro c'era già css incluso...se guardi nel retro della confezione cmq c'è scritto ;)
cqm css sarà l'fps con più giocatori online ma AA resta cmq il più realistico :rolleyes:
Su quello non ci sono dubbi, ma il bello di CS è l'ottimo compromesso fra il forte realismo di AA e gli sparatutto online di impostazione più arcade.
CS è una via di mezzo e deve forse soprattutto a questo il suo successo.
AA comunque è un gioco veramente ottimo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.