PDA

View Full Version : Case desktop "porta-stampante", si può?

baolian
25-09-2006, 15:20
Devo scegliere il case del nuovo pc, sarebbe davvero comodo un formato desktop per tenerci su la stampante (Canon IP4000 Kg.6,7).
E' fattibile, sia come peso che per eventuali problemi di smaltimento del calore?
Il Pc è un amd X2 3800+ con Nvidia6600Gt (più altre cose che però non dovrebbero scaldare molto), i quattro lati rimarrebbero comunque liberi.
Eventualmente sapreste consigliarmi un case esteticamente gradevole (mi piacerebbe sul genere htpc), sufficientemente robusto e con prese d'aria con disposizione ideali per le mie esigenze? :)

Se non è chiedere troppo, mi piacerebbe che fosse nero (magari con finiture color argento/allumino), prezzo max130/150 Euro (più il prezzo dell'alimentatore se non già compreso).

Luca Pitta
25-09-2006, 15:25
Costano un pò, ma puoi vedere tutta la serie LC della silverstone.

Pitta

baolian
26-09-2006, 08:29
Grazie, in effetti li avevo già visti ed apprezzati esteticamente, ma avevo il dubbio sulla resistenza sotto il peso della stampante e sullo smaltimento del calore.
Quindi non avrei problemi? :)

Luca Pitta
26-09-2006, 11:00
Grazie, in effetti li avevo già visti ed apprezzati esteticamente, ma avevo il dubbio sulla resistenza sotto il peso della stampante e sullo smaltimento del calore.
Quindi non avrei problemi? :)

No assolutamente. sono ottimi.
Sul lavoro ne ho visto uno ed è veramente robusto.

Pitta