Entra

View Full Version : AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pagine : [1] 2

MichellePayne
25-09-2006, 14:53
Ciao a tutti,
sono fidanzata da otto anni, ma credo di essere attratta da un altro uomo.... :doh:
io cerco di evitarlo,perchè quando lo vedo vado in fissa per giorni!
Il mio ragazzo,naturalmente, non è al corrente di questa mia passione...
secondo voi dovrei dirglielo? :confused:
come faccio? :confused: :confused:
Provo una fortissimissima attrazione per "lui",non farei mai nulla di cattivo al mio uomo,ma "lui" è diventato la mia ossessione,nei miei sogni e durante la giornata...

Mi sento tanto in colpa,ma lo desidero da morire!

Haikoan
25-09-2006, 14:55
uff ti ho risposto di là..

......

michelle cosa vuoi che ti si dica? la scelta spetta solo a te.. 8 anni non sono pochi.. e le opzioni non sono molte.. o resisti all'istinto e non mandi a prostitute una storia di 8 anni.. o segui l'istinto e vai con quello che ti attizza e taci col tuo tipo secondo la regola "occhio non vede cuore non duole"... ma questo dipende dal tuo senso di colpa... oppure ci vai e lo dici al tuo tipo sperando che ti perdoni... o molli il tuo tipo.

personalmente... se è solo "una botta e via" dipende da quanto dei soddifsatta sessualmente dal tuo ragazzo... se hai bisogno di "qualcosa in piu" ragazza mia.. la vita è una sola. :D

†blood lover†
25-09-2006, 14:59
lo devi sapere tu cioe se è una semplice attrazione fisica valuta gli 8 anni passati con il tuo lui è peccato buttarli al aria 8 anni sono un botto di tempo

MichellePayne
25-09-2006, 14:59
uff ti ho risposto di là..

michelle cosa vuoi che ti si dica? la scelta spetta solo a te.. 8 anni non sono pochi.. e le opzioni non sono molte.. o resisti all'istinto e non mandi a prostitute una storia di 8 anni.. o segui l'istinto e vai con quello che ti attizza e taci col tuo tipo secondo la regola "occhio non vede cuore non duole"... ma questo dipende dal tuo senso di colpa... oppure ci vai e lo dici al tuo tipo sperando che ti perdoni... o molli il tuo tipo.

personalmente... se è solo "una botta e via" dipende da quanto dei soddifsatta sessualmente dal tuo ragazzo... se hai bisogno di "qualcosa in piu" ragazza mia.. la vita è una sola. :D

non l'avevo ancora letto!! :muro:
Comunque mi attira anche mentalmente....
Fisicamente mi fa impazzire,non riesco a stare vicino a lui senza fare pensieri :oink: ....
mentalmente è interessante, stuzzica sempre la mia curiosità!

†blood lover†
25-09-2006, 15:03
rimango sempre della mia opinione valutare gli 8 anni passati con il tuo lui di mo e il presente anche ovviamente cmq se ti viene da pensare a lui forse nn sei completamente soddisfatta dal tuo lui attuale e allora pure che so 8 anni fai quello che ti dice il cuore :O a volte le cose van fatte senza pensarci su molto :O

MichellePayne
25-09-2006, 15:05
rimango sempre della mia opinione valutare gli 8 anni passati con il tuo lui di mo e il presente anche ovviamente cmq se ti viene da pensare a lui forse nn sei completamente soddisfatta dal tuo lui attuale e allora pure che so 8 anni fai quello che ti dice il cuore :O a volte le cose van fatte senza pensarci su molto :O

grazie per i consigli...ci penserò!

R@nda
25-09-2006, 15:05
Sisi...e poi tra altri 8 anni sarai qui a postare la stessa cosa riferita ad un altro che ti piace.
Ma cercate di risolvere i problemi all'interno della coppia o personali e capire cosa c'è che non va.
perchè se desideri qualcun altro qualcosa che non va c'è.

funky80
25-09-2006, 15:08
Io credo che questo sia un segnale di allarme, non tanto per l'attrazione fisica ma per quella mentale. Credo che sia un segnale di qualcosa che non và col tuo lui. Se fossi in tè parlerei con il tuo compagno della cosa e cercherei di vedere quali possano essere i problemi. Per come sono fatto io non riuscirei mai a tradire e non dire nulla, ma quello sono io....

MILANOgirl
25-09-2006, 15:08
una mia amica sognava sempre un tipo con qui allenava.. ma era fidanzata da secoli..

beh, ha lasciato il moroso e si è messa con quel ragazzo!

:stordita:

MichellePayne
25-09-2006, 15:11
Sisi...e poi tra altri 8 anni sarai qui a postare la stessa cosa riferita ad un altro che ti piace.
Ma cercate di risolvere i problemi all'interno della coppia o personale e capire cosa c'è che non va.
perchè se desideri qualcun altro qualcosa che non va c'è.

tra 8 anni probabilmente sarò in menopausa, oppure esaurita a causa di questo dilemma! :O
Forse io ho un problema che non è legato alla mera sfera amorosa....
potrebbe semplicemente trattarsi di una attrazione incontrollabile!
Questa persona mi piace seriamente,non è una sbandata....è un mio problema lo so, non posso parlare con nessuno che attornia la mia vita (fisica).. :muro:

†blood lover†
25-09-2006, 15:13
be ognuno è fatto in un modo, a volte parlare con il partner di 1 di questi problemi nn porta a nessuna soluzione inquanto dopo 8 anni ci si conosce si è se stessi e forse pare brutto da dire ma è finito l amore capita, o dio nn è detto ma potrebbe benissimo essere ora nn so nn conosco la situazione in ogni dettaglio, cmq certo è che se vuoi essere onesta devi parlarne con il tuo lui :O

MichellePayne
25-09-2006, 15:13
una mia amica sognava sempre un tipo con qui allenava.. ma era fidanzata da secoli..

beh, ha lasciato il moroso e si è messa con quel ragazzo!

:stordita:

non credo di piacere a lui, non lo so,non ho mai mostrato interesse nei suoi confronti....NON POSSO!

MichellePayne
25-09-2006, 15:14
be ognuno è fatto in un modo, a volte parlare con il partner di 1 di questi problemi nn porta a nessuna soluzione inquanto dopo 8 anni ci si conosce si è se stessi e forse pare brutto da dire ma è finito l amore capita, o dio nn è detto ma potrebbe benissimo essere ora nn so nn conosco la situazione in ogni dettaglio, cmq certo è che se vuoi essere onesta devi parlarne con il tuo lui :O

Secondo te dovrei confessargli che sono attratta da un altro??? :(

†blood lover†
25-09-2006, 15:16
Secondo te dovrei confessargli che sono attratta da un altro??? :(

dipende dal tuo rapporto con lui se è un rapporto onesto se lo ritieni importante
"penso che dopo 8 anni nn credo sia uno cosi" quindi ritengo che almeno chiedere a lui cosa ne pensa dato che cmq come hai detto nn è una sbandata certo attenta perche potrebbe finire tt al aria e magari perdere sia uno che l altro.

MILANOgirl
25-09-2006, 15:17
non credo di piacere a lui, non lo so,non ho mai mostrato interesse nei suoi confronti....NON POSSO!
beh, nemmeno lei lo sapeva :stordita:

MichellePayne
25-09-2006, 15:19
beh, nemmeno lei lo sapeva :stordita:

ora hanno una relazione?

MILANOgirl
25-09-2006, 15:20
ora hanno una relazione?
sono insieme da un anno e qualcosa :fagiano:

MichellePayne
25-09-2006, 15:21
dipende dal tuo rapporto con lui se è un rapporto onesto se lo ritieni importante
"penso che dopo 8 anni nn credo sia uno cosi" quindi ritengo che almeno chiedere a lui cosa ne pensa dato che cmq come hai detto nn è una sbandata certo attenta perche potrebbe finire tt al aria e magari perdere sia uno che l altro.

Io non ho mai dettto balle a lui, sono sempre stata sincera, ma non so come potrebbe prendere una cosa così! :confused:

†blood lover†
25-09-2006, 15:29
Io non ho mai dettto balle a lui, sono sempre stata sincera, ma non so come potrebbe prendere una cosa così! :confused:

nn credo che la prenda benissimo almeno pero tu sei stata sincera e hai pensato prima a risolvere un aventuale problema che potrebbe esserci nella coppia dato che cmq ti senti attratta da un altro, a questo punto il problema benissimo potrebbe essere nella coppia e quindi prima di fare guai ben piu gravi potreste vedere tra voi 2 cosa succede è un mio parere, ovviamente potrebbe essere tt una colossale stron*ata quella che sto dicendo

funky80
25-09-2006, 15:33
nn credo che la prenda benissimo almeno pero tu sei stata sincera e hai pensato prima a risolvere un aventuale problema che potrebbe esserci nella coppia dato che cmq ti senti attratta da un altro, a questo punto il problema benissimo potrebbe essere nella coppia e quindi prima di fare guai ben piu gravi potreste vedere tra voi 2 cosa succede è un mio parere, ovviamente potrebbe essere tt una colossale stron*ata quella che sto dicendo

credo che il problema sia solo se tu te la senti di avere un avventura e poi non dirgli niente e non patire sensi di colpa. Se si puoi anche non dirlo, in caso contrario la migliore speranza di salvare il tutto è parlarne con il tuo fidanzato. Ovviamente si parla sempre in senso generale perchè se lui è intransigente sull'argomento o poco comprensivo ( e questo lo sai solo tù ) potrebbe fanculizzarti in via diretta. Personalmente ho sempre odiato i cambi "in corsa", ma ripeto, è molto soggettivo.

Harvester
25-09-2006, 15:33
ormai il rapporto è andato

†blood lover†
25-09-2006, 15:37
credo che il problema sia solo se tu te la senti di avere un avventura e poi non dirgli niente e non patire sensi di colpa. Se si puoi anche non dirlo, in caso contrario la migliore speranza di salvare il tutto è parlarne con il tuo fidanzato. Ovviamente si parla sempre in senso generale perchè se lui è intransigente sull'argomento o poco comprensivo ( e questo lo sai solo tù ) potrebbe fanculizzarti in via diretta. Personalmente ho sempre odiato i cambi "in corsa", ma ripeto, è molto soggettivo.

si logico tt soggettivo ovviamente io credo che cmq lei nn voglia buttare al aria 8 anni poi nn so dipende da lei...e da lui.

spaceboy
25-09-2006, 15:40

perchè se lui dimostrasse interesse invece lascieresti il tuo ragazzo?

eriol
25-09-2006, 15:41
cerca di togliertelo dalla testa per qualche tempo e magari evita di vederlo.
se non ti passano certi pensieri e non ti rassereni vedi un po' cosa fare...(se glielo dici dimostri di essere sincera ma lui potrebbe prenderla malissimo, se decidi di farti l' avventuretta fallo...ma devi saper nascondere bene il tutto perchè se lui lo viene a sapere secondo me puoi dirgli addio.)

dany84
25-09-2006, 15:48
ragionaci bene!
io ho lasciato un ragazzo per un altro (comunque erano 2 anni che stavamo insieme, quindi un po' meno) e mi sono ritrovata con una persona che non si meritava certo il mio amore!
la vecchia storia poi sarebbe finita comunque, perchè se anche solo ho pensato di lasciare uno per l'altro, vuol dire che comunque qualcosa non andava e non era roba da poco. Però ho lasciato un ragazzo d'oro per un cretino, neanche troppo bello, ma che era talmente simpatico e intrigante da farmi fare questo colpo di testa :doh:
insomma, pensaci bene, non dico nè di rimanere col tuo boy, nè di lasciarlo, però pensa bene a ciò che hai...

mojito
25-09-2006, 15:50

quello che hai detto secondo me è giustissimo...

però porto la mia esperienza: storia di 7 anni.. incontro un'altra persona e nasce qualcosa.. sfuggire non era possibile poichè dividevamo lo stesso appartamente con altre persone (il classico kibbutz universitario) a fine anno lei si deve trasferire.. io faccio il razionale e scelgo di rimanere con la mia ragazza "storica". Certi giorni un po' me ne pento se devo essere sincero..
Non so chi ha detto: l'importante è cercare di essere innamorati tutti i giorni della propria vita, difficile esserlo con la stessa persona.. Tornassi indietro forse sceglierei diversamente.. certo buttare all'aria una storia così lunga per qualcosa di incerto non è semplice.. bisogna vedere se il rischio vale la candela.. ma questo forse non puoi saperlo nemmeno tu.. in bocca al lupo

quello che ho quotato secondo me corrisponde al comportamento più corretto e giusto.. poi visto che nessuno qui dentro è prossimo alla santità nononstante le apparenze è anche possibile cercare di valutare cosa potrebbe esserci col "terzo incomodo".. la vita è una

CYRANO
25-09-2006, 16:08
Ciao a tutti,
sono fidanzata da otto anni, ma credo di essere attratta da un altro uomo.... :doh:
Provo una fortissimissima attrazione per "lui",non farei mai nulla di cattivo al mio uomo,ma "lui" è diventato la mia ossessione,nei miei sogni e durante la giornata...

trombalo cosi' ti togli lo sfizio.

Ciuaozoaiza

MichellePayne
25-09-2006, 16:18
trombalo cosi' ti togli lo sfizio.

Ciuaozoaiza

non sai quanto vorrei :rolleyes:
ma và...sei sempre così semplicista tu?? :)

MichellePayne
25-09-2006, 16:20
quello che hai detto secondo me è giustissimo...

però porto la mia esperienza: storia di 7 anni.. incontro un'altra persona e nasce qualcosa.. sfuggire non era possibile poichè dividevamo lo stesso appartamente con altre persone (il classico kibbutz universitario) a fine anno lei si deve trasferire.. io faccio il razionale e scelgo di rimanere con la mia ragazza "storica". Certi giorni un po' me ne pento se devo essere sincero..
Non so chi ha detto: l'importante è cercare di essere innamorati tutti i giorni della propria vita, difficile esserlo con la stessa persona.. Tornassi indietro forse sceglierei diversamente.. certo buttare all'aria una storia così lunga per qualcosa di incerto non è semplice.. bisogna vedere se il rischio vale la candela.. ma questo forse non puoi saperlo nemmeno tu.. in bocca al lupo

quello che ho quotato secondo me corrisponde al comportamento più corretto e giusto.. poi visto che nessuno qui dentro è prossimo alla santità nononstante le apparenze è anche possibile cercare di valutare cosa potrebbe esserci col "terzo incomodo".. la vita è una

grazie....il tuo intervento è "prezioso"! :)

danny2005
25-09-2006, 16:24
Io vorrei sapere quanti di quelli che propongono di parlarsi e chiarirsi all'interno della coppia, per risolvere il problema, siano poi riusciti a salvare il rapporto..........

Dopo 8 anni, la storia è bella e cristallizzata nella sua routine (volenti o nolenti è così) e forse tu cerchi qualcosa di nuovo; non è detto che tu e il tuo ragazzo abbiate problemi di coppia; può essere che sia TU il problema, perchè qualcosa all'interno ti dice che è meglio dare una sterzata.
Quindi pensaci, valuta, pondera etc. etc. e decidi qual è la miglior cosa da fare.

Da quello che hai detto (ti stimola, ti attizza, ti incuriosisce), per il tuo attuale boy la vedo male; poi se voi misurate l'importanza di una storia solo dagli anni passati insieme...... :rolleyes:
Guardati dentro e decidi se è meglio troncare una storia in maniera dolorosa oppure trascinarla ancora per qualche anno......

Passato tutto questo tempo ti restano 2 opzioni:

a) te lo sposi ed entri nel novero delle "desperate housewives"

b) lo molli pentendoti di non averlo fatto prima.

Augh ho detto! :O

MichellePayne
25-09-2006, 16:27
Io vorrei sapere quanti di quelli che propongono di parlarsi e chiarirsi all'interno della coppia, per risolvere il problema, siano poi riusciti a salvare il rapporto..........

Dopo 8 anni, la storia è bella e cristallizzata nella sua routine (volenti o nolenti è così) e forse tu cerchi qualcosa di nuovo; non è detto che tu e il tuo ragazzo abbiate problemi di coppia; può essere che sia TU il problema, perchè qualcosa all'interno ti dice che è meglio dare una sterzata.
Quindi pensaci, valuta, pondera etc. etc. e decidi qual è la miglior cosa da fare.
Da quello che hai detto (ti stimola, ti attizza, ti incuriosisce), per il tuo attuale boy la vedo male; poi se voi misurate l'importanza di una storia solo dagli anni passati insieme...... :rolleyes:
Guardati dentro e decidi se è meglio troncare una storia in maniera dolorosa oppure trascinarla ancora per qualche anno......

Passato tutto questo tempo ti restano 2 opzioni:

a) te lo sposi ed entri nel novero delle "desperate housewives"

b) lo molli pentendoti di non averlo fatto prima.

Augh ho detto! :O

quoto grande capo!! :ave:

ManyMusofaga
25-09-2006, 16:33
situazione complessa....ti sono solidale. Pensaci su, guardati dentro, considera la tua storia e valuta se ne sei soddisfatta o se c'è qualcosa che non va...spesso non ne siamo consapevoli e l'interesse inaspettato nei cfr di un'altra persona è un campanello d'allarme

spaceboy
25-09-2006, 16:39
perchè se lui dimostrasse interesse invece lascieresti il tuo ragazzo?

...

in ogni caso.. la mia ex mi ha lasciato per una situazione simile con un suo collega di lavoro..
Ha ritenuto giusto lasciarmi..

Io ti dico..guardati dentro e in ogni caso parla con lui prima

MichellePayne
25-09-2006, 16:39
situazione complessa....ti sono solidale. Pensaci su, guardati dentro, considera la tua storia e valuta se ne sei soddisfatta o se c'è qualcosa che non va...spesso non ne siamo consapevoli e l'interesse inaspettato nei cfr di un'altra persona è un campanello d'allarme

Grazie per la comprensione!
Potrebbe dipendere dalla noia, dalla routine,come scrive danny2005,a me l'altro piace,ma non voglio far soffrire il mio ragazzo.....
la sera il mio ultimo pensiero è questa persona...lo immagino in mille modi,mille situazioni....capisci? :oink: :rolleyes:
mi sento in colpa con il mio uomo...ma non riesco a non pensare a lui! :muro:

paditora
25-09-2006, 16:40
Secondo me non ami più il tuo uomo.
Ovviamente IMHO.

MichellePayne
25-09-2006, 16:41
...

in ogni caso.. la mia ex mi ha lasciato per una situazione simile con un suo collega di lavoro..
Ha ritenuto giusto lasciarmi..

Io ti dico..guardati dentro e in ogni caso parla con lui prima

scusami tanto se non ho risposto al tuo post, ma non sapevo cosa rispondere, nemmeno tra le faccine ho trovato risposta....
mi dispiace per te,vedo che accadono spesso questi "colpi di testa"!
Non so se lui potrebbe o meglio, riuscirebbe ad ascoltare una cosa del genere!!! :confused: :(

MichellePayne
25-09-2006, 16:42
Secondo me non ami più il tuo uomo.
Ovviamente IMHO.

:cry:

Andrea Dandy Bestia
25-09-2006, 16:43
Fatti 'sta scopata, ma tradisci il tuo lui in modo maschile, ossia conscia di aver fatto qualcosa per te e non contro il tuo partner.

paditora
25-09-2006, 16:43
:cry:
o magari lo ami ancora ma non come prima.
boh pensaci bene.

paditora
25-09-2006, 16:45
Fatti 'sta scopata, ma tradisci il tuo lui in modo maschile, ossia conscia di aver fatto qualcosa per te e non contro il tuo partner.
Bah :rolleyes:

Andrea Dandy Bestia
25-09-2006, 16:48
o magari lo ami ancora ma non come prima.
boh pensaci bene.

Sono d'accordo con te, ma se non vuole né rinunciare allo sfizio, né al suo decennale rapporto, la soluzione che ho scritto io non è poi così sbagliata.

MichellePayne
25-09-2006, 16:50
Sono d'accordo con te, ma se non vuole né rinunciare allo sfizio, né al suo decennale rapporto, la soluzione che ho scritto io non è poi così sbagliata.

ma non ne sarei capace! :(
quanto vorrei essere così :rolleyes:

CYRANO
25-09-2006, 16:55
non sai quanto vorrei :rolleyes:
ma và...sei sempre così semplicista tu?? :)
beh vuoi vivere per sempre con sto rimpianto?

semplicista quando la soluzione e' semplice :D

fallo. una volta. almeno ti togli la voglia. poi ritorni dall'uomo che dici di amare.

;)

Ciaozoakznaza

R@nda
25-09-2006, 16:56
Il tradimento non è mai una soluzione e nemmeno una bella esperienza da provare, con 8 anni della propria vita in ballo poi.
Parlane con lui se hai coraggio, carattere, dignità personale, maturità, rispetto per lui e per te ecc.

Eh si, io allora sono un santo, dopo 8 anni desidero ancora la mia lei e se provassi qualcosa per un altra gliene parlerei senz'altro.

MichellePayne
25-09-2006, 17:01
Il tradimento non è mai una soluzione e nemmeno una bella esperienza da provare, con 8 anni della propria vita in ballo poi.
Parlane con lui se hai coraggio, carattere, dignità personale, maturità, rispetto per lui e per te ecc.

Eh si, io allora sono un santo, dopo 8 anni desidero ancora la mia lei e se provassi qualcosa per un altra gliene parlerei senz'altro.

Non credo si tratti di santità..... :) ma di fortuna
non escludendolo... :rolleyes:
ho aperto questo 3d per avere un pò le idee chiare su cosa fare....
perchè essere soli con un problema così è pesante, te lo assicuro! :cry:

selenio
25-09-2006, 17:01
Fare la cosa giusta è sempre difficile, cmq è sempre meglio parlarne, magari scopri che anche lui ha attraversato o attraversa un periodo come il tuo.

Andrea Dandy Bestia
25-09-2006, 17:07
ma non ne sarei capace! :(
quanto vorrei essere così :rolleyes:

Se non ne sei capace, allora è un punto a tuo favore.
Evidentemente hai la sensibilità giusta per superare il momento e/o per parlargliene...

MichellePayne
25-09-2006, 17:08
Fare la cosa giusta è sempre difficile, cmq è sempre meglio parlarne, magari scopri che anche lui ha attraversato o attraversa un periodo come il tuo.

:eek: ti immagini????
vado per confidarmi e passo dalla perte della confidente! :muro: :eek:
grazie...potrei chiedere al tuo amico marziano (gianfranco che hai in firma)! :D mi sembra un filosofo niente male! :muro: :D

oedem
25-09-2006, 17:08
scusa, ma tu cosa provi per il tuo ragazzo?
sei attratta quando lo vedi, quando ci stai insieme? ti manca se non vi vedete a lungo?

se la risposta è negativa allora lascialo, perché dopo 8 anni significa solo farlo soffrire e prendere in giro te e lui, e non penso sia bello.

devi semplicemente analizzare prima i tuoi sentimenti verso il tuo attuale ragazzo, l'altro potrebbe solo essere una sbandata momentanea dovuta ad un tuo momento di crisi (anche se cmq tutta questa attrazioen è già prova di tradimento, almeno virtuale)

la "botta e via" non la concepisco, soprattutto dopo una relazione di 8 anni.

paditora
25-09-2006, 17:09
Allo sfizio?
Ma sei fuori?

MichellePayne
25-09-2006, 17:10
Se non ne sei capace, allora è un punto a tuo favore.
Evidentemente hai la sensibilità giusta per superare il momento e/o per parlargliene...

sono riflessiva ,forse troppo, certe volte mi capita di pretendere di pensare (scusa il gioco di parole) quello che pensano gli altri....in pratica viaggio prima di mettere in moto....
ma quando comincio a parlare non mi fermo più....vedrò il da farsi....grazie!

MichellePayne
25-09-2006, 17:15
scusa, ma tu cosa provi per il tuo ragazzo?
sei attratta quando lo vedi, quando ci stai insieme? ti manca se non vi vedete a lungo?

se la risposta è negativa allora lascialo, perché dopo 8 anni significa solo farlo soffrire e prendere in giro te e lui, e non penso sia bello.

devi semplicemente analizzare prima i tuoi sentimenti verso il tuo attuale ragazzo, l'altro potrebbe solo essere una sbandata momentanea dovuta ad un tuo momento di crisi (anche se cmq tutta questa attrazioen è già prova di tradimento, almeno virtuale)
la "botta e via" non la concepisco, soprattutto dopo una relazione di 8 anni.

Sai cosa?
parlando, mi sto rendendo conto che forse ho qualche problema con lui.....
insomma,lui mi manca se non lo sento, ma attualmente e riflettendo potrebbe anche trattarsi di abitudine,di routine,forse mi manca per questo...non lo so....

non dire così :cry: io non voglio tradire nessuno,facile per te dire parlaci.....e definire il mio un tradimento virtuale!

CHI HA PARLATO DI BOTTA E VIA???
IO HO UN CUORE,E DOPO 8, 10,100,1000,PER ME è GRAVE PURE DOPO UN MESE!!!!!!!

ManyMusofaga
25-09-2006, 17:21
mi sto rendendo conto che forse ho qualche problema con lui.....insomma,lui mi manca se non lo sento, ma attualmente e riflettendo potrebbe anche trattarsi di abitudine,di routine,forse mi manca per questo...non lo so....

;) prenditi del tempo per andare a fondo della questione

CYRANO
25-09-2006, 17:22
a volte si capisce quanto si tiene ad una cosa quando essa ci viene a mancare! :O

Ciaoxzoaiza

oedem
25-09-2006, 17:26
Sai cosa?
parlando, mi sto rendendo conto che forse ho qualche problema con lui.....
insomma,lui mi manca se non lo sento, ma attualmente e riflettendo potrebbe anche trattarsi di abitudine,di routine,forse mi manca per questo...non lo so....

se è abitudine o meno lo puoi capire provando a non vederlo e sentirlo per un po', casomai prenditi qualche giorno di pausa.

non dire così :cry: io non voglio tradire nessuno,facile per te dire parlaci.....e definire il mio un tradimento virtuale!
imho non devi tanto parlare con lui, ma parlare con il tuo cuore, per capire cosa veramente vuoi. devi capire se ne sei ancora innamorata, se provi ancora quelle sensazioni che ti fanno battere il cuore per lui.

CHI HA PARLATO DI BOTTA E VIA???
IO HO UN CUORE,E DOPO 8, 10,100,1000,PER ME è GRAVE PURE DOPO UN MESE!!!!!!!
questa cosa che hai detto l'apprezzo molto, ma mi riferivo ai consigli che ti ha dato qualcuno

eriol
25-09-2006, 17:39

omg ma che cazzo stai dicendo? :sbonk: :rotfl:

trokij
25-09-2006, 18:16
Parlane col tuo lui... lui ti lascerà e potrai coronare il tuo sogno d'amore :O

spaceboy
25-09-2006, 18:20
sono riflessiva ,forse troppo, certe volte mi capita di pretendere di pensare (scusa il gioco di parole) quello che pensano gli altri....in pratica viaggio prima di mettere in moto....
ma quando comincio a parlare non mi fermo più....vedrò il da farsi....grazie!

ho lo stesso "problema" :mbe:

R@nda
25-09-2006, 18:23
Se ti ho consigliato di non tradirlo (come altri vedo) è proprio perchè mi immagino al tuo posto.
Pensa se tu dopo 8 anni di fiducia verso l'altra persona venissi tradita senza saperne nulla...ma capendo che qualcosa è cambiato, perchè te ne accorgi che qualcosa non va se vieni tradito dopo tanti anni insieme, magari non sai cosa e non capisci ma lo sai.
Deve essere bruttissimo.
Quindi pensaci bene se dimenticare questo o parlarne con il tuo lui.

Tu mi parli di routine, di abitudine...e allora qualche problema lo avete.
Se un rapporto cade in queste cose la colpa è vostra, fatta di tanti piccoli gesti quotidiani che tengono acceso l'interesse tra di voi.

Oppure semplicemente è finita e ancora non lo sapete....ma questo puoi saperlo solo tu.

spaceboy
25-09-2006, 18:26
scusami tanto se non ho risposto al tuo post, ma non sapevo cosa rispondere, nemmeno tra le faccine ho trovato risposta....
mi dispiace per te,vedo che accadono spesso questi "colpi di testa"!
Non so se lui potrebbe o meglio, riuscirebbe ad ascoltare una cosa del genere!!! :confused: :(

parlate del vostro rapporto senza dirgli nulla..
io col senno di poi lo avrei preferito all'essere semplicemente lasciato x una possibile sbandata

Zerko
25-09-2006, 18:46
Un 3ead del genere mi invoglia..mi invoglia a tradire, no uno sta 8 anni con una, magari non la tradisce non fa il geloso, si sforza, evita rapporti con altre ragazze e poi viene mollato perchè la ragazza vuole fare la porca con uno :( Ma uno dice "andate a banculo te e lui" :D

Per lo più ridicolo che ne vieni a parlare su un forum e non a lui, prima ne dovresti parlare a lui, non pensare di mollarlo, se hai dei dubbi dilli, o hai paura che ti molli lui? Fossi in lui preferirei sentirmelo dire, in modo tale da guardarti con disprezzo, pentirmi di eventuali attimi di infedeltà evitati per amor tuo, mandarti a ehm e piangere per 8 anni finiti" Poi passa, ma sarebbe più giusto così che uscire con lui avendo dubbi e pensando all'altro, è proprio prendere per il culo una persona, dopo 8 anni poi... la tua paura è forse quella di provarci con quell'altro lasciando il tuo tipo e ritrovarti sola nel momento in cui entrambi di rigetteranno? Beh io trovo il tuo atteggiamento immaturo, fossi la mia ragazza preferirei sentirmelo dire piuttosto che esser preso in giro dopo 8 anni.

paditora
25-09-2006, 19:28
Un 3ead del genere mi invoglia..mi invoglia a tradire, no uno sta 8 anni con una, magari non la tradisce non fa il geloso, si sforza, evita rapporti con altre ragazze e poi viene mollato perchè la ragazza vuole fare la porca con uno :( Ma uno dice "andate a banculo te e lui" :D

Per lo più ridicolo che ne vieni a parlare su un forum e non a lui, prima ne dovresti parlare a lui, non pensare di mollarlo, se hai dei dubbi dilli, o hai paura che ti molli lui? Fossi in lui preferirei sentirmelo dire, in modo tale da guardarti con disprezzo, pentirmi di eventuali attimi di infedeltà evitati per amor tuo, mandarti a ehm e piangere per 8 anni finiti" Poi passa, ma sarebbe più giusto così che uscire con lui avendo dubbi e pensando all'altro, è proprio prendere per il culo una persona, dopo 8 anni poi... la tua paura è forse quella di provarci con quell'altro lasciando il tuo tipo e ritrovarti sola nel momento in cui entrambi di rigetteranno? Beh io trovo il tuo atteggiamento immaturo, fossi la mia ragazza preferirei sentirmelo dire piuttosto che esser preso in giro dopo 8 anni.Bè parlare di certe cose non è mica così facile.
O meglio forse è più facile parlarne con degli estranei o con gli amici che con il diretto interessato.

spaceboy
25-09-2006, 19:33
per come la vedo io certi pensieri sono già un mezzo tradimento..

..e il problema è che lei non sa se l'altro ci sta o meno sennò avrebbe molti meno dubbi..

Fabryce
25-09-2006, 19:50
per come la vedo io certi pensieri sono già un mezzo tradimento..

..e il problema è che lei non sa se l'altro ci sta o meno sennò avrebbe molti meno dubbi..

Quoto..

Cmq secondo me se ne parla col suo ragazzo è facile che si lascino o magari si prendano la famosa pausa di riflessione...

Cioè se la mia ipotetica ragazza mi viene a dire che le piace un altro, io la lascio anche perchè se si continua il rapporto non sarà più come prima...

Le opzioni sono due:

1) Lascia il ragazzo, però sai quello che perdi ma non quello che trovi

2) Continua la storia con il fidanzato cercando di tenere a bada l' istinto sperando che poi passerà...

Sta a lei decidere..

MichellePayne
25-09-2006, 19:56
Per lo più ridicolo che ne vieni a parlare su un forum e non a lui, prima ne dovresti parlare a lui, non pensare di mollarlo, se hai dei dubbi dilli, o hai paura che ti molli lui? Fossi in lui preferirei sentirmelo dire, in modo tale da guardarti con disprezzo, pentirmi di eventuali attimi di infedeltà evitati per amor tuo, mandarti a ehm e piangere per 8 anni finiti" Poi passa, ma sarebbe più giusto così che uscire con lui avendo dubbi e pensando all'altro, è proprio prendere per il culo una persona, dopo 8 anni poi... la tua paura è forse quella di provarci con quell'altro lasciando il tuo tipo e ritrovarti sola nel momento in cui entrambi di rigetteranno? Beh io trovo il tuo atteggiamento immaturo, fossi la mia ragazza preferirei sentirmelo dire piuttosto che esser preso in giro dopo 8 anni.

Il mondo è bello perchè è vario!
mi sembrava giusto iniziare a parlare con te,per quello che hai scritto,iniziando così!
allora,ciancioallebande....
PARTE I
ponendomi il problema,non vorrà dire che mi sto sforzando anche io?
che le domande che rivolgo a me stessa sono dubbi,quindi un combattimento e una riflessione con me stessa, per capire quanto sia importante lui,la nostra storia?

PARTE II
:mbe: :mad: :muro:

PARTE III
IO NON PRENDO PER IL CULO NESSUNO
:mad:

Concludo,se posso permettermi,con un consiglio per te!
Essendo così duro come dimostri di essere,sei sicuro che se la tua ragazza ha un problema del genere può venire da te???? :confused: :mbe:

spaceboy
25-09-2006, 19:58
Quoto..

Cmq secondo me se ne parla col suo ragazzo è facile che si lascino o magari si prendano la famosa pausa di riflessione...

Cioè se la mia ipotetica ragazza mi viene a dire che le piace un altro, io la lascio anche perchè se si continua il rapporto non sarà più come prima...

Le opzioni sono due:

1) Lascia il ragazzo, però sai quello che perdi ma non quello che trovi

2) Continua la storia con il fidanzato cercando di tenere a bada l' istinto sperando che poi passerà...

Sta a lei decidere..

quoto!
io sarei per la 2 ma in genere si pratica la 1 cercando di tenersi l'ex a disposizione...

MichellePayne
25-09-2006, 20:01
quoto!
io sarei per la 2 ma in genere si pratica la 1 cercando di tenersi l'ex a disposizione...

Dai non fate i cattivi.... :cry: anche io sono per la seconda,altrimenti avrei già consumato.... :oink:

CYRANO
25-09-2006, 20:03
Dai non fate i cattivi.... :cry: anche io sono per la seconda,altrimenti avrei già consumato.... :oink:
E sei sicura che reisterai a questo rimorso ? di non aver consumato ?
mah ne dubito...

ciaozoaiza

spaceboy
25-09-2006, 20:03

secondo me non ci stà :Prrr:

MichellePayne
25-09-2006, 20:06

:Perfido: DICI?? :Perfido: :eek:

fabio80
25-09-2006, 20:08
Ciao a tutti,

:mbe:

trokij
25-09-2006, 20:09
Ecco qui sta la grande differenza tra gli uomini e le donne... è praticamente impossibile che lui non ci stia ;)

fabio80
25-09-2006, 20:11
Ecco qui sta la grande differenza tra gli uomini e le donne... è praticamente impossibile che lui non ci stia ;)

beh dipende da lei. voglio dire, se una è bassa grassa pelosa puzza e rutta fiamme, col cazzo che ci starà. a meno che non sia un forumista nel qual caso la vittoria diventa quasi certa :O

CYRANO
25-09-2006, 20:12
beh dipende da lei. voglio dire, se una è bassa grassa pelosa puzza e rutta fiamme, col cazzo che ci starà. a meno che non sia un forumista nel qual caso la vittoria diventa quasi certa :O

dipende.. se e' brutta ma " brava" , puo' darsi che lui ci stia...

Ciuaozoaiza

MichellePayne
25-09-2006, 20:12
:mbe:

perchè non mi è venuto in mente... :doh: :doh:

grazie hai risolto il mio problema! :) :muro:

MichellePayne
25-09-2006, 20:14

:sbonk:
grande

MichellePayne
25-09-2006, 20:15
dipende.. se e' brutta ma " brava" , puo' darsi che lui ci stia...

Ciuaozoaiza

non puoi credere ancora a babbo natale....su dai...alla tua età! :O :)

spaceboy
25-09-2006, 20:20
:Perfido: DICI?? :Perfido: :eek:

e se anche fosse?

fabio80
25-09-2006, 20:23
perchè non mi è venuto in mente... :doh: :doh:

grazie hai risolto il mio problema! :) :muro:

problema... problema? problema!

no dai ma sei seria? :D

se hai un minimo di rispetto per il tuo uomo mollalo in ogni caso, anche se questo nuovo non te lo trombi. poi chiediti: ho fame di fava o che cosa?

CYRANO
25-09-2006, 20:25
non puoi credere ancora a babbo natale....su dai...alla tua età! :O :)

fidati :D
poi dipende anche dalla quantita' di alcol nel sangue :D

Ciaozoaiza

MichellePayne
e se anche fosse?
non cambia nulla

Fabryce
L'unica cosa sicura è che il tuo ragazzo non la prenderà bene...

Anche se è l'uomo più comprensivo del mondo, interiormente si sente tradito e/o inadeguato, magari non lo dà a vedere...

C'è da preoccuparsi se lui non si incazza... perchè allora vuol dire che non ci tiene più di tanto o magari ti ha anticipato..

MichellePayne
25-09-2006, 20:26
problema... problema? problema!

no dai ma sei seria? :D

se hai un minimo di rispetto per il tuo uomo mollalo in ogni caso, anche se questo nuovo non te lo trombi. poi chiediti: ho fame di fava o che cosa?

hai una ragazza???

biru
25-09-2006, 20:26
bha, secondo me queste cotte sono passeggere.

E mi sembra pure normale che tu provi un'attrazione x qualcuno dopo 8 anni, poi se vuoi ancora bene al tuo lui, ci passi sopra come faceva la gente una 50ina di anni fa, se pensi che nn puoi + vivere senza questo nuovo uomo che a quanto pare nn conosci a fondo ma proprio a fondo, bhe allora buttati, ma secondo me fai un errore.

Secondo te lui ti apprezza??
Oppure "hai fatto tutto da sola"??
Ultima domanda, quanti anni avete??

MichellePayne
25-09-2006, 20:27
L'unica cosa sicura è che il tuo ragazzo non la prenderà bene...

Anche se è l'uomo più comprensivo del mondo, interiormente si sente tradito e/o inadeguato, magari non lo dà a vedere...

C'è da preoccuparsi se lui non si incazza... perchè allora vuol dire che non ci tiene più di tanto o magari ti ha anticipato..

quoto

darkfear
25-09-2006, 20:27
soluzione 1:

trombati sto ragazzo anche se nn ci sta (con la forza) poi manda a cagare con violenza il tuo ragazzo ed inizia a vestirti in :oink: :oink: girando per locali dark e discotece e drogandoti fino alla nausea e trombando a destra e a manca :O

naturalmente il tuo ragazzo si suicidera' dopo aver dato fuoco alla casa con te dentro e il tuo belloccio sara' diventato gay :O

ma pensa...

ALMENO TI SEI TOLTA LO SFIZIO

mica pizze e fichi...

soluzione 2:

suicidati ed ammazza il tuo belloccio + ragazzo :O

soluzione 3:

convincili in un'orgia di sesso sfrenato :O

soluzione 4:

parla con il tuo lui...che magari capira'...o si mostrera' in una veste che ti fara' reinnamorare di lui...o al + ti confidera' di avere anche lui un problema del genere e quindi finirete per lasciarvi reciprocamente senza sofferenze...

o al massimo...si sacrifichera'...

ma prima di tutto bisogna parlarci...

ovviamente se ti da il benestare ti trombi il belloccio fino allo sfinimento con la forza :O

tutto cio' è frutto di una mente malata...stupida, caotica e confusionaria :O

CYRANO
25-09-2006, 20:30
pensa se te vai avanti per giorni con ste domande , e poi vieni a scoprire che il tuo moroso , in 8 anni , se ne e' fatte a decine di altre donne :D

:O :mbe: :fagiano: :sofico:

Ciaozoaiza

MichellePayne
25-09-2006, 20:30
bha, secondo me queste cotte sono passeggere.

E mi sembra pure normale che tu provi un'attrazione x qualcuno dopo 8 anni, poi se vuoi ancora bene al tuo lui, ci passi sopra come faceva la gente una 50ina di anni fa, se pensi che nn puoi + vivere senza questo nuovo uomo che a quanto pare nn conosci a fondo ma proprio a fondo, bhe allora buttati, ma secondo me fai un errore.

Secondo te lui ti apprezza??
Oppure "hai fatto tutto da sola"??
Ultima domanda, quanti anni avete??

Lui l'altro?
penso di si,insomma quando mi capita di parlare con lui non lo sento "lontano"!

Non ho fatto nulla...
a me piace, punto!
Non ho lasciato trapelare nulla!

io 24,lui sulla trentina!

biru
25-09-2006, 20:33
Lui l'altro?
penso di si,insomma quando mi capita di parlare con lui non lo sento "lontano"!

Non ho fatto nulla...
a me piace, punto!
Non ho lasciato trapelare nulla!

io 24,lui sulla trentina!
Bhe mi sembra ovvio che piaccia a tutti ricevere delle attenzioni, soprattutto quando sei abituata con una persona x molto tempo, questo credo che possa mandare facilmente in confusione, te l'ho detto, secondo me è passeggero.

Ma dove lo vedi?? Ci lavori insieme??

CYRANO
25-09-2006, 20:33
24 meno 8 16..quindi presumibilmente il moroso e' l'unico uomo che hai avuto?
azz... mmmhhh...

cjdjdiidaacxx

MichellePayne
25-09-2006, 20:34
soluzione 1:

trombati sto ragazzo anche se nn ci sta (con la forza) poi manda a cagare con violenza il tuo ragazzo ed inizia a vestirti in :oink: :oink: girando per locali dark e discotece e drogandoti fino alla nausea e trombando a destra e a manca :O

naturalmente il tuo ragazzo si suicidera' dopo aver dato fuoco alla casa con te dentro e il tuo belloccio sara' diventato gay :O

ma pensa...

ALMENO TI SEI TOLTA LO SFIZIO

mica pizze e fichi...

soluzione 2:

suicidati ed ammazza il tuo belloccio + ragazzo :O

soluzione 3:

convincili in un'orgia di sesso sfrenato :O

soluzione 4:

parla con il tuo lui...che magari capira'...o si mostrera' in una veste che ti fara' reinnamorare di lui...o al + ti confidera' di avere anche lui un problema del genere e quindi finirete per lasciarvi reciprocamente senza sofferenze...

o al massimo...si sacrifichera'...

ma prima di tutto bisogna parlarci...

ovviamente se ti da il benestare ti trombi il belloccio fino allo sfinimento con la forza :O

tutto cio' è frutto di una mente malata...stupida, caotica e confusionaria :O

non so quale opzione scegliere,ma sembra che in quasi tutte mi consigli ti "consumarmelo"!! :D

ci penserò! :)

darkfear
azz... mmmhhh...

cjdjdiidaacxx
stavo pensando la stessa cosa...

checazzscrivilaporcputtnncicapiscuncazzdfgsadlfbhdfb

fabio80
hai una ragazza???

vuoi fare un'ammucchiata? :eek:

comunque no ma che c'entra :confused:

Zerko
25-09-2006, 20:35
Il mondo è bello perchè è vario!
mi sembrava giusto iniziare a parlare con te,per quello che hai scritto,iniziando così!
allora,ciancioallebande....
PARTE I
ponendomi il problema,non vorrà dire che mi sto sforzando anche io?
che le domande che rivolgo a me stessa sono dubbi,quindi un combattimento e una riflessione con me stessa, per capire quanto sia importante lui,la nostra storia?

PARTE II
:mbe: :mad: :muro:

PARTE III
IO NON PRENDO PER IL CULO NESSUNO
:mad:

Concludo,se posso permettermi,con un consiglio per te!
Essendo così duro come dimostri di essere,sei sicuro che se la tua ragazza ha un problema del genere può venire da te???? :confused: :mbe:

Io non ti parlo se non per darti una mano.

Purtroppo per me, o per fortuna non sono per nulla un duro, ho dei pt fissi. No la mia ragazza per ora mi ha parlato sempre di tutto perchè fin dall'inizio le ho spiegato quanto lo ritengo importante.

Con te sono duro perchè in questi casi (almeno a me succede così) il consiglio migliore è quello secco e duro, non quello pacato che mira più a scusarsi, giustificarsi. Prob nella tua posizione devo esser sincero starei come te, nel dubbio, però l'aiuto migliore secondo me è quello d'attacco, che ti obbliga a spalle contro il muro a una scelta istintiva più che meditata.

darkfear
non so quale opzione scegliere,ma sembra che in quasi tutte mi consigli ti "consumarmelo"!! :D

ci penserò! :)
la 1 parte (soluzione 1)

è ironica su coloro che parlano...di...sfizi...

un po' come 1 che mangia un dolcetto durante la dieta per togliersi lo sfizio...

in realta' io sarei molto + profondo e serio ma nn lo do a vedere :O

MichellePayne
pensa se te vai avanti per giorni con ste domande , e poi vieni a scoprire che il tuo moroso , in 8 anni , se ne e' fatte a decine di altre donne :D

:O :mbe: :fagiano: :sofico:

Ciaozoaiza

allora finalmente avrete la mia foto....quella pubblicata sui giornali....lo ammazzo,semplice!!! :O

trokij
Ma ancora nessuno ha detto la cosa piu importante?
FOTO... tua, possibilmente nuda :read:

Ma non pensare male, solo per poter giudicare meglio ;)

MichellePayne
25-09-2006, 20:36
azz... mmmhhh...

cjdjdiidaacxx

Esatto...l'unico uomo della mia vita!!!
perchè??? :confused:

CYRANO
allora finalmente avrete la mia foto....quella pubblicata sui giornali....lo ammazzo,semplice!!! :O

vengono male le foto segnaletiche!

:O

Ciaiozoazjnaiza

darkfear
Ma ancora nessuno ha detto la cosa piu importante?
FOTO... tua, possibilmente nuda :read:

Ma non pensare male, solo per poter giudicare meglio ;)
te 6 un tacchino di quelli basctardi... :O

:asd:

CYRANO
25-09-2006, 20:37
Esatto...l'unico uomo della mia vita!!!
perchè??? :confused:

perche' penso che umanamente la curiosita' di fare altre esperienze esista...
mah... vabbeh...

ciaozoaizoa

darkfear
25-09-2006, 20:38
la 1 parte (soluzione 1)

è ironica su coloro che parlano...di...sfizi...

un po' come 1 che mangia un dolcetto durante la dieta per togliersi lo sfizio...

in realta' io sarei molto + profondo e serio ma nn lo do a vedere :O
mi autoquoteggio :O

cazzscrivibasctardafantucularpogbhar

MichellePayne
25-09-2006, 20:38
vuoi fare un'ammucchiata? :eek:

comunque no ma che c'entra :confused:

può succedere,magari dopo tanti anni insieme,uno dei due sia un pò spento....
la noia,la routine....i problemi di tutti i giorni,le litigate!
non trovi???
non puoi essere così intransigente su un problema seerio di "COPPIA"!

MichellePayne
25-09-2006, 20:39
Io non ti parlo se non per darti una mano.

Purtroppo per me, o per fortuna non sono per nulla un duro, ho dei pt fissi. No la mia ragazza per ora mi ha parlato sempre di tutto perchè fin dall'inizio le ho spiegato quanto lo ritengo importante.

Con te sono duro perchè in questi casi (almeno a me succede così) il consiglio migliore è quello secco e duro, non quello pacato che mira più a scusarsi, giustificarsi. Prob nella tua posizione devo esser sincero starei come te, nel dubbio, però l'aiuto migliore secondo me è quello d'attacco, che ti obbliga a spalle contro il muro a una scelta istintiva più che meditata.

scusa...forse hai ragione!!! :(

CYRANO
25-09-2006, 20:40
mi autoquoteggio :O

cazzscrivibasctardafantucularpogbhar

specie se per tutta la vita magni solo pasta.
allora per una volta , la voglia di magnarti una bistecca , arriva..eccome se arriva... ;)

Ciaozoaiza

darkfear
25-09-2006, 20:41
specie se per tutta la vita magni solo pasta.
allora per una volta , la voglia di magnarti una bistecca , arriva..eccome se arriva... ;)

Ciaozoaiza
certamente nn alle spalle di lei/lui solo per placare uno sfizio...cosa che trovo di una irrispettosita' assurda :O

azzfrazzmazzpazzcazz

trokij
25-09-2006, 20:42
te 6 un tacchino di quelli basctardi... :O

Chi io? :stordita:
No è solo che sono scrupoloso... :D
perche' penso che umanamente la curiosita' di fare altre esperienze esista...
mah... vabbeh...

ciaozoaizoa
Imho la curiosità puo sorgere anche se uno ha avuto diversi rapporti, perchè le persone non sono tutte uguali, se uno ha questo tipo di curiosità non è completamente innamorato del suo partner ;)

CYRANO
25-09-2006, 20:42
Imho la curiosità puo sorgere anche se uno ha avuto diversi rapporti, perchè le persone non sono tutte uguali, se uno ha questo tipo di curiosità non è completamente innamorato del suo partner ;)

non sono d'accordo. ma si andrebbe troppo per le lunghe. :D

Ciaozoaiza

fabio80
25-09-2006, 20:43
può succedere,magari dopo tanti anni insieme,uno dei due sia un pò spento....
la noia,la routine....i problemi di tutti i giorni,le litigate!
non trovi???
non puoi essere così intransigente su un problema seerio di "COPPIA"!

può succedere che ci si scazzi un poco, ma se una inizia a desiderare la fava di altri allora è sucesso che la coppia è scoppiata. succede anche quello.

MichellePayne
25-09-2006, 20:43
certamente nn alle spalle di lei/lui solo per placare uno sfizio...cosa che trovo di una irrispettosita' assurda :O

azzfrazzmazzpazzcazz

quoto....non lo farei mai!

Fabryce
25-09-2006, 20:44
La situazione non è di facile soluzione

Devi riflettere sulle conseguenze di ogni tuo comportamento...

Che aspettative ha lui per il vostro rapporto? Matrimonio, convivenza o niente di ciò..

Che aspettative hai tu?

Se lasci il tuo ragazzo dicendogli la verità sarà difficile ricostruire il rapporto in seguito se lo si volesse, perchè manca la base cioè la fiducia.... Quindi che fai? Gli dai una spiegazione semplice, una mezza verità (non c'è più quel rapporto di una volta ecc..) oppure gli spari una menzogna bella e buona ma poi devi cercare di non farti vedere con il nuovo ragazzo, perchè le conseguenze potrebbero essere "dolorose"

MichellePayne
25-09-2006, 20:44
può succedere che ci si scazzi un poco, ma se una inizia a desiderare la fava di altri allora è sucesso che la coppia è scoppiata. succede anche quello.

hai ragione! :(

CYRANO
25-09-2006, 20:45
quoto....non lo farei mai!

anche dipietro giuro' che non sarebbe mai entrato in politica!
e capello che non avrebbe mai allenato la juve!

:D :D :D

Caiozoaiza

MichellePayne
25-09-2006, 20:46
anche dipietro giuro' che non sarebbe mai entrato in politica!
e capello che non avrebbe mai allenato la juve!

:D :D :D

Caiozoaiza

:cry: :ciapet: :cry:

darkfear
25-09-2006, 20:46
non sono d'accordo. ma si andrebbe troppo per le lunghe. :D

Ciaozoaiza
il mondo nn cambia se io convinco te o tu convinci me :O

il mondo è bello xke' è vario :)

quindi...

finche' si tromba... :D

ciazioziafratellocuginononnoeprozio

CYRANO
25-09-2006, 20:47
il mondo nn cambia se io convinco te o tu convinci me :O

il mondo è bello xke' è vario :)

quindi...

finche' si tromba... :D

ciazioziafratellocuginononnoeprozio

concordo!

specie sull'ultima frase. :D

Ciaozoaizoaiznanan

fabio80
25-09-2006, 20:51
hai ragione! :(

io ho ragione! :D siempre! :D

magari se eviti di rendere la vita difficile all'altro scoglionandolo con comportamenti tipicamente femminili per sfociare in pause di riflessioni e puttanate simili è anche meglio.

SPhinX
25-09-2006, 20:54
Succede che in uno storia così lunga ci siano dei problemi di questo tipo, devi solo capire se ami ancora il tuo ragazzo o se state assieme ultimamente solo per abitudine...nn farti influenzare dai 7 anni passati insieme, se 2 non si amano più possono essere passati anche 15 anni ma nn si amano più punto e basta. Cedere alla tentazione di andare con l' altro non sarebbe una soluzione, parlarne assieme
potrebbe aiutare anche se io eviterei richiami al terzo uomo :)

anomalos
25-09-2006, 21:01
Può succedere di partire di testa x altre persone , e nn è detto che ciò sia sbagliato , bisogna solo cercare di fare bene le valutazioni , si sa cosa si lascia ma nn si sa cosa si trova , e alla fine c'è sempre chi soffre . Io ti capisco..... c'è stato un periodo della mia vita che sono andato letteralmente in botta x un'altra donna, addirittura più grande di me , anche lei sposata e con figli .... pensa la notte nn riuscivo neanche a prender sonno da quanto lei stava nei mie pensieri x farla breve ho deciso di soffrire io , e ancora oggi se la penso mi viene un groppo in gola :) ma nn mi sono pentito.
Tu guarda dentro di te , se nn ami più il tuo ragazzo ti conviene mollarlo cosi eviti di prendere in giro sia lui che te stessa c'è gente che si lascia anche dopo 30 anni

mojito
25-09-2006, 21:33

Per lo più ridicolo che ne vieni a parlare su un forum .. CUT..

che commento granitico.. ma tu una situazione simile a quella di Michelle l'hai passata o ti muovi nel campo dei principi? perchè ti assicuro che un conto è pensare IO FAREI, IO DIREI ed un altro trovarcisi dentro.. qui non si tratta di prendere per il culo nessuno.. situazioni come questa sono come un labirinto.. da una parte una storia seria consolidata dove vivono molti sentimenti che vanno oltre l'attrazione.. dall'altra un sentimento nuovo che ti sorprende e che da anche una certa botta ormonale.. e quando il cuore comincia battere un po' più forte beh.. credo che nessuno possa rimanere indifferente..

mojito
25-09-2006, 21:39
Succede che in uno storia così lunga ci siano dei problemi di questo tipo, devi solo capire se ami ancora il tuo ragazzo o se state assieme ultimamente solo per abitudine...nn farti influenzare dai 7 anni passati insieme, se 2 non si amano più possono essere passati anche 15 anni ma nn si amano più punto e basta. Cedere alla tentazione di andare con l' altro non sarebbe una soluzione, parlarne assieme
potrebbe aiutare anche se io eviterei richiami al terzo uomo :)

il tuo è un punto di vista molto condivisibile.. tirare fuori il terzo vuol dire andare a ficcarsi in un ginepraio..però il fatto è che mi sembra difficile fare un discorso costruttivo se non si possono spiegare le cause della "crisi".. credo che per quanto sia difficile è meglio affrontare la cosa da soli e, giunti ad una conclusione, agire di conseguenza.. certo che è difficile giungere ad una conclusione in questi casi

juninho85
25-09-2006, 22:45
Ciao a tutti,

penso che sbagli a sentirti in colpa,il fatto che comunque ti stai ponendo queste domande significa che almeno al tuo ragazzo vuoi bene e porti rispetto prima di tutto;)
8 anni o 1 non cambia nulla,quel che conta è il sentimento che provi verso il tuo ragazzo,sbandate come la tua penso che siano capitate a chiunque....cosa sia meglio fare puoi saperlo solo te,tieni conto che se lasci il tuo ragazzo che conosci da 8 anni sai cosa perdi ma non sai cosa trovi ;)

Andrea Dandy Bestia
25-09-2006, 23:06
Allo sfizio?
Ma sei fuori?

Spiega meglio.

Andrea Dandy Bestia
25-09-2006, 23:11
omg ma che cazzo stai dicendo? :sbonk: :rotfl:

Senti un po', implacabile portatore di morte della infernale legione degli HWMETALLERS, colui che sotto il comando degli inferi miete anime per la gloria dei demoni, io e te abbiamo mai mangiato il risotto assieme? :rolleyes:

Scusate l'OT, meno male che almeno l'autrice del thread ha capito e ha risposto in modo pertinente.

paditora
25-09-2006, 23:13
Spiega meglio.
nel senso che certe cose non le accetto.

darkfear
25-09-2006, 23:29
Spiega meglio.
(ora nn ricordo ma se n nsbaglio eri tu che parlavi di "sfizi" :D)

se un giorno la tua ragazza incontra una banda di negroni arrapati che la attizzano e la attirano...ed allora lei per togliersi lo sfizio...facesse una mega orgiona...senza dirti niente...tu come la prenderesti? :sofico:

edit: hey...l'ha fatto per se stessa :O

Andrea Dandy Bestia
25-09-2006, 23:29
nel senso che certe cose non le accetto.

Il fatto che tu o io certe cose non le accettiamo non significa né che io sia fuori né che non sia una soluzione plausibile o comune.

eriol
25-09-2006, 23:33
Senti un po', implacabile portatore di morte della infernale legione degli HWMETALLERS, colui che sotto il comando degli inferi miete anime per la gloria dei demoni, io e te abbiamo mai mangiato il risotto assieme? :rolleyes:

Scusate l'OT, meno male che almeno l'autrice del thread ha capito e ha risposto in modo pertinente.

scusa ma davvero non riesco a comprendere il senso della frase che hai scritto. o meglio...spero davvero di aver capito male.
c'è davvero un metodo giusto e uno sbagliato per tradire?
cosa vuol dire "fallo nel modo "maschile"...fa che sia una cosa per te e non contro il tuo partner"??

sai davvero così certo che, se il tipo dovesse venire a saperlo, le darebbe una pacca sulla spalla dicendole "grazie, almeno l' hai fatto nel modo "maschile""??
a me sembra la via più comoda per non affrontare i problemi, agire egoisticamente e autogiustificarsi.

se la tua ragazza dovesse dirti "ti metto le corna ma lo faccio per me, anzi per NOI!" tu cosa le risponderesti?
ah già ma aspetta un attimo.
qui il fatto di dirglielo non è contemplato... :muro:

darkfear
25-09-2006, 23:35
(ora nn ricordo ma se n nsbaglio eri tu che parlavi di "sfizi" :D)

se un giorno la tua ragazza incontra una banda di negroni arrapati che la attizzano e la attirano...ed allora lei per togliersi lo sfizio...facesse una mega orgiona...senza dirti niente...tu come la prenderesti? :sofico:

edit: hey...l'ha fatto per se stessa :O
è tutto scritto qua :O

MichellePayne
25-09-2006, 23:44
Grazie per la comprensione!
Potrebbe dipendere dalla noia, dalla routine,come scrive danny2005,a me l'altro piace,ma non voglio far soffrire il mio ragazzo.....
la sera il mio ultimo pensiero è questa persona...lo immagino in mille modi,mille situazioni....capisci? :oink: :rolleyes: mi sento in colpa con il mio uomo...ma non riesco a non pensare a lui! :muro:

:muro: :cry: :muro:
ora vado a nanna....

MichellePayne
25-09-2006, 23:46
sto pensando a lui...... :muro:

Joker84
25-09-2006, 23:47
mamma che situazione....

secondo me dovresti avvertire il tuo boy...

MichellePayne
25-09-2006, 23:51
mamma che situazione....

secondo me dovresti avvertire il tuo boy...

:cry: vorrei svegliarmi domani e trovarmi nel letto con il mio ragazzo e sorridendo raccontargli quest'incubo.....
ma,e c'è un ma,stasera vorrei addormentarmi tra le braccia di un altro..... :rolleyes: :oink:

:cry: :cry:

trokij
25-09-2006, 23:53
sto pensando a lui...... :muro:
Ok se vuoi puoi iniziare a pensare a me... ti autorizzo, poi il tuo ragazzo penso non sia geloso visto che nemmeno ci conosciamo ;)

paditora
25-09-2006, 23:54
Ma sei sicura che non sia solo una cotta e basta?

MichellePayne
25-09-2006, 23:55

NO,AFFATTO!!! :muro:
non lo so.....

Joker84
25-09-2006, 23:56
sicuro si tratta di una cotta...

io ne prendo una appena vedo una ragazza :sofico: :asd:

MichellePayne
25-09-2006, 23:58
sicuro si tratta di una cotta...

io ne prendo una appena vedo una ragazza :sofico: :asd:

a me è la prima volta....sono sconvolta! :muro:

Joker84
26-09-2006, 00:05
abituati...
ne avrai parecchie nel corso della tua vita!!

:D

MichellePayne
:ronf: ragazzi io vado a dormire,spero di sognare d'essere naufraga su un'isola deserta....io.....io....sola....(magari con la piccola flo) :D
http://www.srn.it/animevideo/images/lisoladellapiccolaflo.JPG
Buona nanna a tutti! :)

trokij
Ma imho dovresti essere contenta di questa situazione. ;)

MichellePayne
abituati...
ne avrai parecchie nel corso della tua vita!!

non dire così.....se supero questa ho finito!!! :O

Joker84
26-09-2006, 00:09
non dire così.....se supero questa ho finito!!! :O

nn per scoraggiarti ma...

ne sei convinta?!? :asd:

purtroppo è la realtà e come tale nn possiamo fuggire da essa,ma dobbiamo affrontarla...

Andrea Dandy Bestia
26-09-2006, 00:15
scusa ma davvero non riesco a comprendere il senso della frase che hai scritto. o meglio...spero davvero di aver capito male.
c'è davvero un metodo giusto e uno sbagliato per tradire?
cosa vuol dire "fallo nel modo "maschile"...fa che sia una cosa per te e non contro il tuo partner"??

No no, non c'è un metodo giusto e uno sbagliato, è ovvio che è sempre sbagliato.
Solo che tendenzialmente l'uomo, che forse è più portato a tradire, lo fa per se stesso, per regalarsi piacere. La donna, invece, spesso quando tradisce non lo fa tanto per se stessa, quanto contro il proprio partner, per insoddisfazione in primis o per dispetto o per frustrazione.

mojito
26-09-2006, 00:16
@michellepayne

guarda stai serena che non muore nessuno.. occhi agli abbagli perchè alla luce di recenti sviluppi (5minuti fa) io ne avevo preso uno bello grosso.. fai passare qualche giorno prima di parlare al tuo ragazzo.. calma calma calma

mojito
26-09-2006, 00:17
No no, non c'è un metodo giusto e uno sbagliato, è ovvio che è sempre sbagliato.
Solo che tendenzialmente l'uomo, che forse è più portato a tradire, lo fa per se stesso, per regalarsi piacere. La donna, invece, spesso quando tradisce non lo fa tanto per se stessa, quanto contro il proprio partner, per insoddisfazione in primis o per dispetto o per frustrazione.

ma quanto ti quoto

eriol
26-09-2006, 00:21

beh..la frustrazione e l' insoddisfazione vanno di pari passo.
se queste generano un tradimento però è inutile tirarla per le lunghe...in quel momento si cercava di evadere dai problemi e soddisfarsi. il partner è a parte (anche perchè se fosse solo una ripicca si potrebbe raccontare una balla...che bisogno c'è di andare fino in fondo?)

poi la ripicca ci può stare ma io non credo assolutamente che le donne tradiscano sempre o spesso contro il loro partner.
secondo me questa credenza la si ha perchè ci si beve le loro giustificazioni. in realtà fanno tutto per sè stesse...nè più nè meno degli uomini...ma hanno paura di essere etichettate come troie.

poi magari sbaglio.............
;)

mojito
26-09-2006, 00:24
beh..la frustrazione e l' insoddisfazione vanno di pari passo.
se queste generano un tradimento però è inutile tirarla per le lunghe...in quel momento si cercava di evadere dai problemi e soddisfarsi.

poi la ripicca ci può stare ma io non credo assolutamente che le donne tradiscano sempre o spesso contro il loro partner.
secondo me questa credenza la si ha perchè ci si beve le loro giustificazioni.
poi magari sbaglio.............
;)

guarda dipende da persona a persona sicuramente.. però se una non è matura questo è sicuramente un comportamento che si verifica

eriol
26-09-2006, 00:26
guarda dipende da persona a persona sicuramente.. però se una non è matura questo è sicuramente un comportamento che si verifica

sì, beh, certo..dipende...

R@nda
26-09-2006, 09:45
sai davvero così certo che, se il tipo dovesse venire a saperlo, le darebbe una pacca sulla spalla dicendole "grazie, almeno l' hai fatto nel modo "maschile""??
a me sembra la via più comoda per non affrontare i problemi, agire egoisticamente e autogiustificarsi.

se la tua ragazza dovesse dirti "ti metto le corna ma lo faccio per me, anzi per NOI!" tu cosa le risponderesti?

Grazie!? :rotfl:

Io penso che chi non ha investito molti anni in un rapporto non sappia cosa c'è in ballo....facile rispondere e dire vaccate allora.
Partendo dal presupposto che alla base di un rapporto ci sia amore...altrimenti non vale la pena continuare.Sono convinto che in rapporti così lunghi quando si arriva a questi punti morti se ci si lascia senza trovare insieme una soluzione, o almeno provare a mettere in tavola i problemi prima di rompere.
Questi stessi problemi li avremo anche in un rapporto successivo.
I problemi di una coppia vanno affrontati in coppia, quando non si riescono a risolvere si arriva ad una rottura, però almeno in questo caso l'aver affrontato la cosa porta ad una crescita personale.
Se poi ci si ama, non esiste problema irrisolvibile.

MichellePayne
26-09-2006, 13:57
@michellepayne

guarda stai serena che non muore nessuno.. occhi agli abbagli perchè alla luce di recenti sviluppi (5minuti fa) io ne avevo preso uno bello grosso.. fai passare qualche giorno prima di parlare al tuo ragazzo.. calma calma calma

Certo,anche perchè per ora, non sono proprio convinta di volerlo e poterlo dire al mio uomo!
grazie!

CYRANO
26-09-2006, 14:36

Si dice che il tradimento femminile e' peggiore , perche' l'uomo tradisce col pisello , mentre la donna col cuore.

ps ovviamente in questo caso michelle non tradirebbe col cuore :D

ciaozoaiza

Joker84
26-09-2006, 14:47
Si dice che il tradimento femminile e' peggiore , perche' l'uomo tradisce col pisello , mentre la donna col cuore.

ma chi cacchio le dice ste cose...

la donna tradisce col CUoLe?!? :asd:

slipknot2002
26-09-2006, 14:54
Mah, tanto prima o poi ti freghi, qualche parola e qualche gesto ti scappano e saranno "chezzi" come dice lino banfi.
Qua l'indecisione non esiste, le vie di mezzo non esistono, decidi in fretta, o continui con il tuo ragazzo, oppure rischi e lo lasci per metterti con questo...andare con l'altro e dire "mah provo e poi se non mi piace continuo con il mio ragazzo" mi sa tanto di persona, diciamo, ehm vabbè :D :asd: che tratta le cose con leggerezza :D ...i problemi vanno presi di petto, continuare a mangiarsi le mani non serve, fa male a te e fa male anche al tuo ragazzo che prima o poi capirà la situazione.

CYRANO
26-09-2006, 15:17
ma chi cacchio le dice ste cose...

la donna tradisce col CUoLe?!? :asd:

cosi' si dice. che te devo di' :D

Ciaozoaiza

giannola
26-09-2006, 15:28
Certo,anche perchè per ora, non sono proprio convinta di volerlo e poterlo dire al mio uomo!
grazie!

michelle a me viene un dubbio, scusa se te lo chiedo, ma tu in realtà sei un uomo ?
Certi modi di porti nn mi sono sembrati propriamente femminili.
Sarò io che prendo una cantonata, però anche altri hanno assimilato il tuo comportamento a quelli tipici maschili, quindi il mio dubbio s'è amplificato e avevo necessità di capire.

Ad ogni modo certi comportamenti dipendono anche dall'età, più si è giovani e più è facile troncare eventuali rapporti nn più desiderati.

fabio80
26-09-2006, 15:35
NO,AFFATTO!!! :muro:
non lo so.....

mazza quante paraseghe, le storie finiscono e la gente tradisce, almeno prendere coscienza di questo ed essere onesti con sè stessi senza tante storie sul "penso a lui" o "non sono più innamorata" o "sarà una cotta o che altro". se desideri una folle trombata con altri dì al tuo uomo che siete agli sgoccioli e va per la tua strada senza stare a trovarti un alibi prima per te stessa che per lui

un briciolo di onestà, per diana. proprio non rientra nel vs corredo genetico, tutto deve sempre avere un'attenuante. "la donna tradisce per amore e l'uomo per sesso". ma basta. siamo nel 2006.

danny2005
26-09-2006, 15:37
[MODE Danny psicoterapeuta ON]

Michelle.............ancora non ci hai detto se questo lui che ti fa impazzire lo vedi saltuariamente oppure, che so, sul luogo di lavoro....

Quindi, hai 24 anni e stai assieme al tuo ragazzo da 8.

Sembri un'anomalia statistica, in quanto difficilmente chi ha un ragazzo a 16 anni lo mantiene fino ai 24; ma si sa, in amore non ci sono regole e ogni caso è diverso dall'altro e questa è la tua storia, la tua vita.
Molte ragazze sentono la necessità di fare più esperienze, noi diciamo "di volare di fiore in fiore" :cool: e questa sembra una regola generale che molti accettano, anche i maschi: alcuni cercano le ragazze con molta esperienza sia perchè le ritengono più mature ed esperte e sia perchè inconsciamente pensano che abbiano esaurito quella spinta esistenziale che le porta a cercare altri partner, a sentirsi perennemente insoddisfatte e a non costruire storie serie; il classico discorso "ormai ti sei divertita per cui con me devi rigare dritto".
Ma visto che in amore non ci sono regole, secondo me queste sono tutte sciocchezze, per non dire forzature...
Un mio amico si è appena sposato dopo 10 anni di fidanzamento con l'unica ragazza che ha avuto e vivono felici (il che non li metterà al riparo da possibili tempeste)
Torniamo al tuo caso: non so se il tuo ragazzo ha la tua stessa età, comunque siete cresciuti insieme e vi conoscete meglio di chiunque altro; solo tu puoi valutare se sia il caso di parlargli di questa tua fantasia sessuale (perchè per adesso di questo si tratta).
Potrebbe innescarsi un circolo vizioso nel quale il tuo lui sentirebbe tradita la fiducia che ha riposto in te; inizierebbero i sospetti, le domande, le discussioni sempre più accese e tutto questo peggiorerebbe lo stato del tuo rapporto portandolo verso la sua conclusione....
Questa prospettata è solo un'ipotesi, bada bene! solo tu puoi sapere come reagirebbe: certo potrebbe avvicinarsi di più e arrovellarsi per capire cosa c'è che non va nel vostro rapporto......
Quindi come exit strategy, una via d'uscita, sarebbe opportuno che tu ti guardassi dentro: tu e tu sola.
Solo tu puoi sapere se lo desideri ancora e pensi a lui, se ti manca quando non c'è; non dico se gli vuoi bene perchè questo lo do per scontato...e sai perchè? Perchè credo che volendogli bene la tua paura sia di non volerlo fare soffrire...Mi sbaglio?
Dopo 8 anni è comprensibile, ma devi capire se c'è ancora il fuoco sotto la cenere oppure se non siete diventati dei buoni amici, magari una specie di fratello e sorella.
A 24 anni credo che inizierai a pensare al futuro: lo vedi assieme al tuo ragazzo? Ci pensi mai? La prospettiva non ti sfiora neppure o ti fa rabbrividire?
Pensaci....
Sei entrata in questo vortice e sta sicura che qualcuno soffrirà: lui scoprendo queste cose o magari tu venendo respinta dall'altro....
Io non credo che tu sia una da un piede in due scarpe, mi pare di capire che ricerchi onestà e chiarezza e questo ti fa onore: fossi stata senza scrupoli avresti già provveduto e occhio non vede cuore non duole, altro che cercare pareri in un forum.....
Se capirai cosa sia diventata la tua relazione allora potrai scegliere per il meglio ma fa attenzione a due cosette:

posticipare all'infinito una eventuale rottura sperando che il tempo riaggiusti tutto; spesso non va così e allora ti trascineresti stancamente per un pò di tempo, diventando magari più chiusa e scontrosa e cercando un pretesto per terminare la storia (non dico per farti lasciare....).
Capisco la volontà di non fare del male ma prima o poi bisogna prendere il toro per le corna (che battute che mi escono ;) )

Prendere abbagli con questa persona. So che è difficile fermarvi quando vi mettete in testa che quello è meglio del vostro lui, oppure quando siete affette dalla sindrome della crocerossina andando a cercare un rapporto con uno che non vi merita assolutamente: "cambierà, io lo aiuterò e lo farà per me e saremo felici". Di queste ultime parole famose penso sia lastricata la strada dell'infelicità femminile.
Quindi occhio perchè se all'inizio l'altro è più interessante, più brillante, più sportivo, più tutto e morite dalla voglia di starci assieme alla fine vengono fuori le meschinità di ognuno di noi e ciò che sembrava così bello, bello non è......
Insomma attenta a non cadere dalla padella nella brace!

Ma poi st'altro......sei sicura che ci stia? Sicura che sia libero?
Non hai lanciato segnali, (altra prova della tua serietà) come puoi dirlo?

Su con la vita e keep your mind busy ;)

Se ti servono chiarimenti su come vedo io la cosa soy aqui...

[MODE Danny psicoterapeuta OFF]

MichellePayne
26-09-2006, 15:41
michelle a me viene un dubbio, scusa se te lo chiedo, ma tu in realtà sei un uomo ?
Sarò io che prendo una cantonata, però anche altri hanno assimilato il tuo comportamento a quelli tipici maschili, quindi il mio dubbio s'è amplificato e avevo necessità di capire.

Ad ogni modo certi comportamenti dipendono anche dall'età, più si è giovani e più è facile troncare eventuali rapporti nn più desiderati.

uomo??? :mbe: io un uomo?
perchè mi stai facendo questa domanda???
ps:tanto per la cronaca .........sono una Donna!

CYRANO
26-09-2006, 15:43

beh magari uomo dentro e donna fuori :D

Ciaozoaiza

fabio80
26-09-2006, 15:44
beh magari uomo dentro e donna fuori :D

Ciaozoaiza

o ermafrodita?

Kanym
26-09-2006, 15:46
quello ek dice danny è giusto
pensa anke a:
nn credo tu conosca il tuo fidanzato da soli 8 anni,cmq,ormai è come se foste una cosa sola,vi rispettate etrambri e,credo,ti và bene tutto quello ke fa e ke ha lui,difetti e pregi..
ma ora,a 24 anni,mettiamo ke cambi uomo,ke tu,non conosci come il tuo ex-ragazzo(parlando al futuro),magari conoscendolo meglio,è molto molto peggio di quanto credessi,poi dopo un pò di tempo,reinizierai a pensare al tuo ex,sempre più spesso,sempre di più,ma ormai hai fatto la scelta..magari fai anke qualkosa di azzardato,e perdi anke quest'uomo qua..
a 24 anni hai perso già 2 uomini..
ti conviene?

CYRANO
26-09-2006, 15:48
o ermafrodita?

ma no. nel senso che ha il fisico da donna ma pensa come un uomo :D

ciaozoaiza

giannola
26-09-2006, 15:48

il perchè te l'ho spiegato sopra, lecita curiosità.
Ad ogni modo prendo per buono che tu sia una donna, mi pare che la scelta tu l'abbia già fatta nel tuo intimo.
L'unico argomento che ostacolerebbe la fine del tuo rapporto è la stabilità.
La vita è una incognita nessuno qui potrà farti fare la cosa giusta.
Potresti lasciare perdere questo di cui ti sei invaghita e cmq fra qualche mese rompre lo stesso perchè arrivi alla conclusione che il tuo rapporto è morto da un pezzo.

Personalmente ragazze che mi "attizzano" ne vedo ogni giorno (ogni gonna), ma nn ci penso minimamente di scambiare loro con quello che ho.

CoreDump
26-09-2006, 15:49

Sai ci avevo pensato pure io se era un fake o meno :D se non fosse che ho
avuto una storia simile con una donna di 30 anni che conviveva da 10 :O
lei aveva una cotta per me, ma ( secondo quello che diceva lei :rolleyes: )
voleva bene al suo ragazzo :mc: , come è finita? dopo la parentesi con me
( anzi dovrei dire durante ) a scoperto che il ragazzo la tradiva con un altra
da prima che lei lo tradisse ( casino ) :asd: gli è esplosa la rivalza vero la antagonista
( si insomma l'amante del ragazzo ) e dopo lunghe litigate hanno deciso di
riniziare da capo, per la cronaca il tutto è nato perchè il loro rapporto era
diventato troppo abitudinario ma nessuno dei due ne parlava con l'altro,
concludendo alla luce di ciò se vuoi VERAMENTE bene al tuo ragazzo parlaci
e vedi cosa è che non và, poi deciderai cosa fare della tua vita, è anche
secondo me una questione di rispetto ;)

CYRANO
26-09-2006, 15:53
il perchè te l'ho spiegato sopra, lecita curiosità.
Ad ogni modo prendo per buono che tu sia una donna, mi pare che la scelta tu l'abbia già fatta nel tuo intimo.
L'unico argomento che ostacolerebbe la fine del tuo rapporto è la stabilità.
La vita è una incognita nessuno qui potrà farti fare la cosa giusta.
Potresti lasciare perdere questo di cui ti sei invaghita e cmq fra qualche mese rompre lo stesso perchè arrivi alla conclusione che il tuo rapporto è morto da un pezzo.

Personalmente ragazze che mi "attizzano" ne vedo ogni giorno (ogni gonna), ma nn ci penso minimamente di scambiare loro con quello che ho.

concordo. siamo uomini non robot. quindi ovviamente siamo anche oggetto di pulsioni ormonali verso femmine che ci attraggono.
ma se si sta bene con una persona , a 360 gradi , allora la cosa finisce li'.
se ci si fa la domanda : ma quasi quasi una bottarella gliela darei.. in modalita' seria.. allora e' un campanello d'allarme per il rapporto... imho.

Coiaozoaozkama

MichellePayne
26-09-2006, 15:54
[MODE Danny psicoterapeuta ON]

Michelle.............ancora non ci hai detto se questo lui che ti fa impazzire lo vedi saltuariamente oppure, che so, sul luogo di lavoro....

Quindi, hai 24 anni e stai assieme al tuo ragazzo da 8.

Sembri un'anomalia statistica, in quanto difficilmente chi ha un ragazzo a 16 anni lo mantiene fino ai 24; ma si sa, in amore non ci sono regole e ogni caso è diverso dall'altro e questa è la tua storia, la tua vita.
Molte ragazze sentono la necessità di fare più esperienze, noi diciamo "di volare di fiore in fiore" :cool: e questa sembra una regola generale che molti accettano, anche i maschi: alcuni cercano le ragazze con molta esperienza sia perchè le ritengono più mature ed esperte e sia perchè inconsciamente pensano che abbiano esaurito quella spinta esistenziale che le porta a cercare altri partner, a sentirsi perennemente insoddisfatte e a non costruire storie serie; il classico discorso "ormai ti sei divertita per cui con me devi rigare dritto".
Ma visto che in amore non ci sono regole, secondo me queste sono tutte sciocchezze, per non dire forzature...
Un mio amico si è appena sposato dopo 10 anni di fidanzamento con l'unica ragazza che ha avuto e vivono felici (il che non li metterà al riparo da possibili tempeste)
Torniamo al tuo caso: non so se il tuo ragazzo ha la tua stessa età, comunque siete cresciuti insieme e vi conoscete meglio di chiunque altro; solo tu puoi valutare se sia il caso di parlargli di questa tua fantasia sessuale (perchè per adesso di questo si tratta).
Potrebbe innescarsi un circolo vizioso nel quale il tuo lui sentirebbe tradita la fiducia che ha riposto in te; inizierebbero i sospetti, le domande, le discussioni sempre più accese e tutto questo peggiorerebbe lo stato del tuo rapporto portandolo verso la sua conclusione....
Questa prospettata è solo un'ipotesi, bada bene! solo tu puoi sapere come reagirebbe: certo potrebbe avvicinarsi di più e arrovellarsi per capire cosa c'è che non va nel vostro rapporto......
Quindi come exit strategy, una via d'uscita, sarebbe opportuno che tu ti guardassi dentro: tu e tu sola.
Solo tu puoi sapere se lo desideri ancora e pensi a lui, se ti manca quando non c'è; non dico se gli vuoi bene perchè questo lo do per scontato...e sai perchè? Perchè credo che volendogli bene la tua paura sia di non volerlo fare soffrire...Mi sbaglio?
Dopo 8 anni è comprensibile, ma devi capire se c'è ancora il fuoco sotto la cenere oppure se non siete diventati dei buoni amici, magari una specie di fratello e sorella.
A 24 anni credo che inizierai a pensare al futuro: lo vedi assieme al tuo ragazzo? Ci pensi mai? La prospettiva non ti sfiora neppure o ti fa rabbrividire?
Pensaci....
Sei entrata in questo vortice e sta sicura che qualcuno soffrirà: lui scoprendo queste cose o magari tu venendo respinta dall'altro....
Io non credo che tu sia una da un piede in due scarpe, mi pare di capire che ricerchi onestà e chiarezza e questo ti fa onore: fossi stata senza scrupoli avresti già provveduto e occhio non vede cuore non duole, altro che cercare pareri in un forum.....
Se capirai cosa sia diventata la tua relazione allora potrai scegliere per il meglio ma fa attenzione a due cosette:

posticipare all'infinito una eventuale rottura sperando che il tempo riaggiusti tutto; spesso non va così e allora ti trascineresti stancamente per un pò di tempo, diventando magari più chiusa e scontrosa e cercando un pretesto per terminare la storia (non dico per farti lasciare....).
Capisco la volontà di non fare del male ma prima o poi bisogna prendere il toro per le corna (che battute che mi escono ;) )

Prendere abbagli con questa persona. So che è difficile fermarvi quando vi mettete in testa che quello è meglio del vostro lui, oppure quando siete affette dalla sindrome della crocerossina andando a cercare un rapporto con uno che non vi merita assolutamente: "cambierà, io lo aiuterò e lo farà per me e saremo felici". Di queste ultime parole famose penso sia lastricata la strada dell'infelicità femminile.
Quindi occhio perchè se all'inizio l'altro è più interessante, più brillante, più sportivo, più tutto e morite dalla voglia di starci assieme alla fine vengono fuori le meschinità di ognuno di noi e ciò che sembrava così bello, bello non è......
Insomma attenta a non cadere dalla padella nella brace!

Ma poi st'altro......sei sicura che ci stia? Sicura che sia libero?
Non hai lanciato segnali, (altra prova della tua serietà) come puoi dirlo?

Su con la vita e keep your mind busy ;)

Se ti servono chiarimenti su come vedo io la cosa soy aqui...

[MODE Danny psicoterapeuta OFF]
VUOI SPOSARMI!!! :O

allora....
questa persona la vedo saltuariamente,non è legata alla sfera lavorativa....è un "amico" di entrambi :muro:
(che bello adesso si scateneranno tutti i moralisti del forum....fatevi sotto dai)
il mio ragazzo ha 32 anni....

l'altro non credo provi quello che provo io,insomma forse non mi trova superfiga, ma non credo di fargli schifo....
E' libero!
Non mi ha mai lanciato nulla,almeno...me ne sarei accorta!

GRAZIE BELLE PAROLE....

fabio80
26-09-2006, 15:55
l'altro te usa come svuotagonadi e quando se stufa ti rottama con gli incentivi. si aprono le scommesse, siore e siori :D

CYRANO
26-09-2006, 15:57

allora e' un vizio il tuo eh!

CViaoiznmanzao

trokij
26-09-2006, 15:57
l'altro te usa come svuotagonadi e quando se stufa ti rottama con gli incentivi. si aprono le scommesse, siore e siori :D
Giusto ...si accettano scommesse:

Michelle si mette con l'altro tipo la do 2a1
Michelle resta col suo boy la do 5a1
Michelle cornifica il boy, per testare l'altro tipo e capire cosa prova la do 20a1
Michelle si fa suora o comunque li molla tutti e due la do 99a1

P.s. Michelle tu non puoi partecipare :read:
P.p.s. ...non prendertela, sto scherzando, così per sdrammatizzare un po :Prrr:

CYRANO
26-09-2006, 15:58
Raga si accettano scommesse:

Michelle cornifica il boy, per testare l'altro tipo e capire cosa prova la do 20a1

punto 10 euro su michelle tromba col tipo e poi resta col moroso ma almeno s'e' tolta il prurito!

CXiaozoaiza

MichellePayne
26-09-2006, 15:58

dai posso scommettere....dai....dai.....

juninho85
26-09-2006, 15:59

perchè non hai mai postato una foto :O

fabio80
26-09-2006, 16:00

ma le quote come le hai calcolate? perchè se è una virago sballa tutto :D

danny2005
26-09-2006, 16:07

Ehi vuoi prendermi al laccio? ;) :Prrr:
E non so nemmeno come sei fatta :confused:

allora....
questa persona la vedo saltuariamente,non è legata alla sfera lavorativa....è un "amico" di entrambi :muro:
(che bello adesso si scateneranno tutti i moralisti del forum....fatevi sotto dai)
il mio ragazzo ha 32 anni....

Humm questo per i ragazzi è un'aggravante.....
Io la penso come il buon dottor Hannibal Lecter: " Desideriamo quello che vediamo". A te è capitato di vederlo in queste circostanze, ma la cosa finisce li, almeno per me; poteva essere il cassiere di un supermercato o un barista....

l'altro non credo provi quello che provo io,insomma forse non mi trova superfiga, ma non credo di fargli schifo....
E' libero!
Non mi ha mai lanciato nulla,almeno...me ne sarei accorta!

Hmmmm la curiosità cresce.........

GRAZIE BELLE PAROLE....

[MODE Padi ti faccio le scarpe ON]

Pregooooo, ma ti pare! Che ci sto a fare se non consolo le fanciulle del forum?? :vicini: :flower:

[MODE Padi ti faccio le scarpe OFF]

paditora
26-09-2006, 16:11
[MODE Padi ti faccio le scarpe ON]

Pregooooo, ma ti pare! Che ci sto a fare se non consolo le fanciulle del forum?? :vicini: :flower:

[MODE Padi ti faccio le scarpe OFF]con un post kilometrico come quello mi batti 100 a 0. :p

danny2005
26-09-2006, 16:16
con un post kilometrico come quello mi batti 100 a 0. :p

Esagerato............

Come va con la messa a punto del fisico? ;)

Forza che Padi dà l'addio ai Monti :D (questa è sottile da capire, ma mica tanto! (battuta nella battuta))

trokij
26-09-2006, 16:17
punto 10 euro su michelle tromba col tipo e poi resta col moroso ma almeno s'e' tolta il prurito!

CXiaozoaiza
Andata :cool:
dai posso scommettere....dai....dai.....
Mi spiace, rischi il penale, io ti avverto, guarda che fai la fine di buffon :O
ma le quote come le hai calcolate? perchè se è una virago sballa tutto :D
Ho fatto una telefonata ai famosi bookmakers inglesi e mi hanno calcolato loro le quote piu adatte, hanno tabelle in base alla nazionalità etc :O

paditora
26-09-2006, 16:18
Esagerato............

Come va con la messa a punto del fisico? ;)

Forza che Padi dà l'addio ai Monti :D (questa è sottile da capire, ma mica tanto! (battuta nella battuta))
Vabbè esagerato :D
Mica son messo così male.
Quello manco le capriole riesce a fare.
Se vuoi mi faccio una foto mentre eseguo una verticale :D

eriol
26-09-2006, 16:19
seriamente: :|

michelle non tromba con il tipo e il suo tipo ufficiale la molla.

*kaboooom* :asd: :asd: :asd:

trokij
26-09-2006, 16:36

CYRANO
26-09-2006, 16:40

ma anche no... qui si vuole la foto di michelle mica la tua! :p :p

Ciaozoaiza

paditora
26-09-2006, 16:58
Tiè :D

http://img217.imageshack.us/img217/6548/photo001iq1.jpg

juninho85
26-09-2006, 17:28
cazzabubbola :eekk:

CYRANO
26-09-2006, 17:34
complimenti per la maglietta comunque eh! :O

Coaoamanaoa

paditora
26-09-2006, 17:34
complimenti per la maglietta comunque eh! :O

Coaoamanaoa
maglietta di un concessionario.
sopra c'è scritto NI.CR.A. automobili snc :p

CYRANO
26-09-2006, 18:09
maglietta di un concessionario.
sopra c'è scritto NI.CR.A. automobili snc :p

si ecco..ma cambiala se vai fuori con una donna :p :p
che le farebbe calare la libido :D

Ciaozoaiza

rdefalco
26-09-2006, 19:57
a 24 anni hai perso già 2 uomini..
ti conviene?
Vabbè magari a 30 trova un bello affascinante miliardario dolce aitante polivalente e comprensivo :asd:

fabio80
26-09-2006, 20:06
Vabbè magari a 30 trova un bello affascinante miliardario dolce aitante polivalente e comprensivo :asd:

che cerca una 18enne con due tette di marmo e un culo lavorato al tornio :D

CYRANO
26-09-2006, 20:15

chiamalo scemo!

Ciaozjanzao

trokij
26-09-2006, 21:41

danny2005
26-09-2006, 23:08

Padi fai vedere la corda che ti sosteneva i piedi la prox volta :O

kureal
26-09-2006, 23:11

Secondo me è un fake hai ribaltato la fotocamera e il resto dei mobili! p.s. la porta sicuramente è scorrevole! Va su e giù! :O
Tzè facile così! :O :D

:sofico: :sofico: :sofico:

MichellePayne
27-09-2006, 00:02

sii....e chi sono sceronston?? :)

kureal
27-09-2006, 00:14
sii....e chi sono sceronston?? :)
può anche darsi scusa! :O :D

MichellePayne
27-09-2006, 00:16
può anche darsi scusa! :O :D

:sofico: verissimo :sofico:

kureal
27-09-2006, 00:18
:sofico: verissimo :sofico:
Foto.....solo per me in pvt eh! Non lo dico a nessuno! shhhh! :D

lognomo33
27-09-2006, 00:42
Ciao a tutti,

se lo desideri..
La vita è una e va vissuta.
è inutile vietarsi qualcosa imho..
Logicamente devi desiderarlo davvero tanto,non deve essere solo uno sfizio..se cosi fosse levatelo dalla testa.
Ma se lo vuoi tanto...1,5,10 anni di fidanzamento è uguale.
Prenditelo.

MichellePayne
29-09-2006, 14:45
:cry: :muro: :muro: PERCHE' :muro: :muro: :cry:

trokij
29-09-2006, 14:54
:muro: :muro: PERCHE' :muro: :muro:
Cosa? :D

Kars
29-09-2006, 14:54
a volte i sogni e' meglio che restino tali, non fare sciocchezze, cioe' non buttare al vento una storia cosi', al massimo portatelo a letto oppure rimanici insieme ma come amante ciauz

MichellePayne
29-09-2006, 14:57
a volte i sogni e' meglio che restino tali, non fare sciocchezze, cioe' non buttare al vento una storia cosi', al massimo portatelo a letto oppure rimanici insieme ma come amante ciauz

:cry: già!
è il mio segreto....tutti ne abbiamo no??? :oink: :) ( :cry: )

Щαтиіαѕ
29-09-2006, 15:04

Che bello vedere che il mondo è pieno di persone con le palle. :)

Ma starsene per i fatti proprio e farsi anche i mattoni forati non sarebbe meglio che mettere le corna a qualche povero cristo?

Kars
29-09-2006, 15:19
Che bello vedere che il mondo è pieno di persone con le palle. :)

Ma starsene per i fatti proprio e farsi anche i mattoni forati non sarebbe meglio che mettere le corna a qualche povero cristo?

basta tradirsi con rispetto

R@nda
29-09-2006, 15:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Щαтиіαѕ
29-09-2006, 15:23

Mai letta tanta incoerenza tutta assieme:asd:

A casa mia si chiama "sono una persona talmente sicura e matura, che da sola riesco a stare giusto quando sono sul trono di porcellana"...

Kars
29-09-2006, 15:24
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non era lollosa :cry:

MichellePayne
29-09-2006, 15:25

:mbe: contraddizione in termini....tipo "guerra santa"!! :muro:

R@nda
29-09-2006, 15:25
Per me si, sono :old: io forse...ma non concepisco il tradimento con rispetto :mbe:
Per me il tradimento è tale in tutte le sue forme.

CYRANO
29-09-2006, 15:32
michelle allora hai consumato o no con l'amante ?

Ciaozoaiza

MichellePayne
29-09-2006, 15:35
michelle allora hai consumato o no con l'amante ?

Ciaozoaiza

no! :O
mi sto consumando io mentalmente.....
ieri l'ho visto :muro: :rolleyes: :oink: :rolleyes: :muro:

Kars
29-09-2006, 15:40
Per me si, sono :old: io forse...ma non concepisco il tradimento con rispetto :mbe:
Per me il tradimento è tale in tutte le sue forme.

il tradimento e' una cosa personale, nel 99% dei casi il tradimento prima o poi arriva, basta essere preparati a riceverlo,ovvio poi posso sbagliarmi.

Kars
29-09-2006, 15:41
Mai letta tanta incoerenza tutta assieme:asd:

A casa mia si chiama "sono una persona talmente sicura e matura, che da sola riesco a stare giusto quando sono sul trono di porcellana"...

per me vuol dire vivere l'amore ma con liberta'

kureal
29-09-2006, 15:41
no! :O
mi sto consumando io mentalmente.....
ieri l'ho visto :muro: :rolleyes: :oink: :rolleyes: :muro:
Tagliali il cosetto! :stordita: :mc:
:sofico:

MichellePayne
29-09-2006, 15:44
Tagliali il cosetto! :stordita: :mc:

non potrei mai arrivare così vicino e tornare indietro.... :O :oink:
io resto dove sono, come il suo cosetto ( :fiufiu: :banned: che poi ho i miei dubbi :banned: :fiufiu: )....poi potrei cambiare idea sul tradimento e come faccio senza poi???? :ciapet:

kureal
29-09-2006, 15:47
io resto dove sono, come il suo cosetto ( :fiufiu: :banned: che poi ho i miei dubbi :banned: :fiufiu: )....poi potrei cambiare idea sul tradimento e come faccio senza poi???? :ciapet:
Beh l'hanno inventato per quello il bostik e l'attack! :stordita:
O no? :sofico:
Poi avesse un cosetto potresti rimpiazzarlo con uno migliore! Coi tempi che corrono li fanno usa e getta! :O

MichellePayne
29-09-2006, 15:49

:read: :O

kureal
29-09-2006, 15:51
:read: :O
Ahhhhh! :D
Ma ma è il classico intuito feminile, suppongo!!! :stordita: :D :O

R@nda
29-09-2006, 15:53
Quindi abbiamo scoperto le vere cause dell'eventuale tradimento, bastava dirlo subito no? :D

fabio80
29-09-2006, 15:54
woman MTBF ~ 10^-300000000000

kureal
29-09-2006, 15:55
Quindi abbiamo scoperto le vere cause dell'eventuale tradimento, bastava dirlo subito no? :D
We daii mò......... se era veramente così, allora si metteva con Mandingo! :O

R@nda
29-09-2006, 15:57
Si sa che alle donne piace affrontare solo le sfide più grosse :O

fabio80
29-09-2006, 15:57
Si sa che alle donne piace affrontare solo le sfide più grosse :O

big bamboo non fallisce mai :sofico:

MichellePayne
29-09-2006, 15:58
We daii mò......... se era veramente così, allora si metteva con Mandingo! :O

oppure con lui...http://www.tvblog.it/uploads/rocco_siffredi5.jpg :O

R@nda
29-09-2006, 15:59
Eccallà :sofico:

fabio80
anvedi ste svizzere che si apprpriano dei vessilli nazionali altrui :mbe:

kureal
oppure con lui...[IMG] :O
Giusto! Giusto! :D
Però si deve riposare anche lui adesso! :D

kureal
29-09-2006, 16:03
oppure con lui...http://www.tvblog.it/uploads/rocco_siffredi5.jpg :O
P.s.: Come l'hai trovata una foto da vestito? :eek: :D

MichellePayne
29-09-2006, 16:05
P.s.: Come l'hai trovata una foto da vestito? :eek: :D

sul sito del vaticano!! :O

kureal
29-09-2006, 16:06
sul sito del vaticano!! :O
Diciamo solo sul sito del vatic......... senza la parte finale :stordita:

MichellePayne
29-09-2006, 16:09
Diciamo solo sul sito del vatic......... senza la parte finale :stordita:

ne sai una più di me :O :Prrr:

kureal
29-09-2006, 16:10
ne sai una più di me :O :Prrr:
L'importante è intendersi! :O :D :angel: :vicini:
Ora vado a vedere se mi assumono visto che si fa così successo! :O :D

danny2005
29-09-2006, 16:16
Calma ragazzi, questo 3D non ha più ragion d'essere........ :O

Ho prospettato la soluzione definitiva a Michelle :cool:

MichellePayne
29-09-2006, 16:20
Calma ragazzi, questo 3D non ha più ragion d'essere........ :O

Ho prospettato la soluzione definitiva a Michelle :cool:

kureal
29-09-2006, 16:20
Mi dici se posso andare a fare il provino? :O
Mi fai un'analisi così verifichi se posso! :O :D
Risposta in pvt grazieeeeeee! :O :D
La rendi pubblica se è positiva! ok? :stordita: :O

paditora
29-09-2006, 16:23
Michelle ma mi stupisco di te. :mbe:

Nell'altro topic fai la morale al tizio che sta facendo un pensierino sulla tipa della palestra e pure te fai uguale. :cry:
Mi stai deludendo :(

gtr84
29-09-2006, 16:26
Ciao a tutti,

Quoto tutti quelli che ti consigliano di prendere la decisione
più giusta.

Se per caso sarà quella che penso io, allora devi permettere
al tuo ragazzo di fare lo stesso. Non è che gli fai le corna e
poi ti metti a fare la gelosona sei lui è attratto da un'altra,
non so se mi spiego ;)

MichellePayne
29-09-2006, 16:29
Michelle ma mi stupisco di te. :mbe:

Nell'altro topic fai la morale al tizio che sta facendo un pensierino sulla tipa della palestra e pure te fai uguale. :cry:

sto scherzando padi....
sono nel pallone...veramente!!
non tradirò il mio uomo!

kureal
29-09-2006, 16:30
sto scherzando padi....
non tradirò il mio uomo!
giusto così! :) ;)

MichellePayne
29-09-2006, 16:32
giusto così! :) ;)

lo faccio perchè è giusto..

paditora
29-09-2006, 16:32
sto scherzando padi....
non tradirò il mio uomo!
ah ok.

fabio80
29-09-2006, 16:35
ah ok.

paddi ma sta michelle acchiappa o no? :D

kureal
lo faccio perchè è giusto..
Non ti devi sentire in colpa, ad ogni modo, puoi essere attratta anche da altri (per certi versi)ma rimanere fedele a chi ami! :) ;)

MichellePayne
ah ok.

avevi dei dubbi???
NON FARò MAI DEL MALE ALLA PERSONA CHE,ANCHE SE DELLE VOLTE SI ALLONTANA,PER ROUTINE,PER NOIA,PER ALTRO,MI RENDE FELICE....NON VEDERE L'EGOISMO DI QUESTA FRASE,VAI OLTRE,IO HO SCELTO LUI E LO SCEGLIERO' MILLE E MILLE VOLTE ANCORA...

MichellePayne
29-09-2006, 16:38

:O acchiapperebbe se solo volesse :O

fabio80
29-09-2006, 16:39
:O acchiapperebbe se solo volesse :O

ho capito, sei simpatica :D

MichellePayne
29-09-2006, 16:39
Non ti devi sentire in colpa, ad ogni modo, puoi essere attratta anche da altri (per certi versi)ma rimanere fedele a chi ami! :) ;)

:) da altri???
lì mi preoccuperei seriamente....
l'altro mi piace e forse sarà così per molto tempo,ma ho scelto!!!

MichellePayne
29-09-2006, 16:40
ho capito, sei simpatica :D

lo fai per la foto??? :D

paditora
29-09-2006, 16:40
non l'ho capita. :what:

ah dici con sto tipo?
boh alla fine affari suoi.
però se lo fa la metto in ignore list. :p

fabio80