PDA

View Full Version : alimentatore che non regge i voltaggi cosa fare?

pisolo125
25-09-2006, 14:34
ciao non so se sia la domanda esatta sta di fatto che solo quanto gioco ,mi esce fuori il programma asus probe quel programmino che monitorzza le ventole e cosi via insomma ,mi esce fuori nella schermata verde dove il volt e 3,3v e in una dellerighe gialle ce un pezzetino rosso votaggio monitor
pero quanto non o installato il programma il pc non mi da nessun problema neanche quanto gioco. se qualcuno sa dirmi cme mi devo conportare. o un alimentatore da w550 standar scheda madre asus A8N- sli con
sahppire x1800xt 256mb ciao

romanetto
25-09-2006, 14:41
andrebbe fatta una lettura tramite strumento (tester) e non da software, spesso i sensori installati sulle moBo sballano.
Se non hai problemi di blocchi non ti preoccupare, se invece inizi ad avere problemi di reset il primo indiziato e' l'ali che non ce la fa' piu'

Luca Pitta
25-09-2006, 14:57
l'allarme esce se superi il 5% mi pare. ma come giustamente detto, non ti fidare dei software.

Pitta

pisolo125
27-10-2006, 19:44
o provato a tenere due giorni di fila giorno e notte il compiuter acceso giocandoci e tenendolo quasi sempre sotto pressione,non mi a dato nessun seset o blocco comunque acesso vedo se continua a darmi problemi cambio lali e vediamo se risolvo ciao pisolo