PDA

View Full Version : ati x850xt pe ... FLASHABLE?che significa?

FattaTurchina
25-09-2006, 14:32
ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la sezione giusta per questa domanda.
Sono stato appiedato dalla mia 7800gt e ho bisogno di una buona scheda video per sbarcare il lunario in attesa della serie 8nvidia e delle nuove ati.
Giocando praticamente solo a dod:s le schede video che vanno meglio sembrano le ati e per spendere poco (alla fine userei sta scheda video si e no 4 mesetti) sarei intenzionato a prendere appunto una x850xt pe.
Ho trovato un po di oferte e tutte accennavano al fatto che le schede fossero fossero flashabili...che significa? :mc:

sono delle x850xt pe o degli strani accrocchi portati alle frequenze delle pe?
Qualcuno me la consiglia?

Xfree
25-09-2006, 15:00
Forse che è una X850 XT che volendo regge le frequenze della PE e quindi nell'ipotesi in cui tu voglia tenerle a quel clock puoi fare il flash del bios.

FattaTurchina
25-09-2006, 22:03
ho chiesto ad un venditore e mi ha detto che sono x850xt che possono essere flashate per avere le frequenze delle PE :sofico:

Murphy
25-09-2006, 22:47
non rischierei una x850xt a flasharla per portarla a PE dove basta un semplice overclock!

FattaTurchina
25-09-2006, 23:56
hu grazie per il consiglio, infatti il negoziante mi ha detto che aggiungendo una decina di euro mi avrebbe procurato la PE.

Credo che il "procurato" significhi che mel'avrebbe flashata lui...dici che mi conviene tenere 10 euro in + o a quel punto farmela flashare da lui?

io di overclock e similia non ne capisco una mazza...mi si fottono le vga in configurazione default...figurati... :muro:

Xfree
26-09-2006, 07:15
ho chiesto ad un venditore e mi ha detto che sono x850xt che possono essere flashate per avere le frequenze delle PE :sofico:

Allora avevo indovinato! :asd:
Risparmia questi 10€ e prendila liscia.

Simon82
26-09-2006, 07:47
ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la sezione giusta per questa domanda.
Sono stato appiedato dalla mia 7800gt e ho bisogno di una buona scheda video per sbarcare il lunario in attesa della serie 8nvidia e delle nuove ati.
Giocando praticamente solo a dod:s le schede video che vanno meglio sembrano le ati e per spendere poco (alla fine userei sta scheda video si e no 4 mesetti) sarei intenzionato a prendere appunto una x850xt pe.
Ho trovato un po di oferte e tutte accennavano al fatto che le schede fossero fossero flashabili...che significa? :mc:

sono delle x850xt pe o degli strani accrocchi portati alle frequenze delle pe?
Qualcuno me la consiglia?
Postiamo nei thread ufficiali o nelle sezioni corrette (in questo caso andava meglio modding/tweaking ;)).

Chiudo.