View Full Version : Problema codec
ciao a tutti ragazzi, penso di aver combinato un papocchio con i vari codec installati sul pc...adesso nn so come, ma wmp10 legge pochissimi filmati pur avendo installato i codec + importanti! ho quindi disinstallato tutti i codec che avevo eliminato le varie chiavi di registro e reinstallato divx 5+xvid+ffdshow e wmp continua a dire che potrebbe mancare un codec.....sto impazzendo! fino a pochi giorni fa leggeva tutto! che posso fare? ah ovviamente vlc li legge perfettamente!
Siamo nello stesso problema..ieri ho disinstallato un programma con vari codec ed ora media player non mi legge pių niente... :cry:
ho anche provato a reinstallarlo a mettere media player 11 ma non č cambiato niente :help:
risoltoooooooooooo!! stavo impazzendo!! ho disinstallato wmp10, ho disinstallato tutti i codec esistenti, ho eliminato tutte le chiavi di registro, pulito il registro installato wmp 11, installato divx 6.3 e xvid e adesso va!!!
Buon per te... non č che me lo potresti spiegare in parole povere in quanto principiante non ho la pių pallida idea di come si fa??
inoltre mi sapresti indicare un programma per riprodurre xvid?? grazie :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.