m0n4c0
25-09-2006, 15:15
Come da titolo vendo router in ottime condizioni. Vendo per passaggio a FASTWEB. Mi sento di consigliarlo per il p2p, ho provato diversi router e questo è l'unico che non mi si è mai inchiodato per troppe connessioni (tipo i vari HAMLET ecc...)
Prezzo: 40 euro ----> venduto a Sinclair63
Non ho avuto ancora tempo di fare delle foto, contattatemi se vi interessano. Sono a disposizione per qualunque altra informazione. A seguito le caratteristiche tecniche.
Supporta i principali protocolli ADSL e dispone di caratteristiche di routing per realizzare e configurare al meglio la vostra LAN. E' inoltre configurabile da browser.
Con Michelangelo LAN C la connessione ad Internet è sempre attiva e la linea telefonica è sempre attiva per trasmettere/ricevere telefonate e fax.
Caratteristiche:
- Router ADSL fino a 8Mbit/s
- Velocità dati asimmetrica
- Velocità massima di ricezione (downstream) 8Mbit/s
- Velocità massima di trasmissione (upstream) 1Mbit/s
- Interfaccia ADSL : Connettore RJ11
- Interfaccia di rete: Ethernet 10/100BT
- Interfaccia ADSL ANSI T1.413 Issue 2, ITU-T G.992.1 (G.dmt), ITU-T G.992.2 (G.Lite)
- Protocolli supportati: PPP over ATM (RFC-2364), IP over ATM (RFC-1577), Bridged Ethernet over ATM (RFC-1483), PPP over Ethernet (RFC-2516)
- Configurabile via Browser
- Aggiornabile via Flash
Prezzo: 40 euro ----> venduto a Sinclair63
Non ho avuto ancora tempo di fare delle foto, contattatemi se vi interessano. Sono a disposizione per qualunque altra informazione. A seguito le caratteristiche tecniche.
Supporta i principali protocolli ADSL e dispone di caratteristiche di routing per realizzare e configurare al meglio la vostra LAN. E' inoltre configurabile da browser.
Con Michelangelo LAN C la connessione ad Internet è sempre attiva e la linea telefonica è sempre attiva per trasmettere/ricevere telefonate e fax.
Caratteristiche:
- Router ADSL fino a 8Mbit/s
- Velocità dati asimmetrica
- Velocità massima di ricezione (downstream) 8Mbit/s
- Velocità massima di trasmissione (upstream) 1Mbit/s
- Interfaccia ADSL : Connettore RJ11
- Interfaccia di rete: Ethernet 10/100BT
- Interfaccia ADSL ANSI T1.413 Issue 2, ITU-T G.992.1 (G.dmt), ITU-T G.992.2 (G.Lite)
- Protocolli supportati: PPP over ATM (RFC-2364), IP over ATM (RFC-1577), Bridged Ethernet over ATM (RFC-1483), PPP over Ethernet (RFC-2516)
- Configurabile via Browser
- Aggiornabile via Flash