giannismart
25-09-2006, 14:05
ciao ragazzi ho a disposizione queste 4 cpu... quale mi consigliate come consumi? sto realizzando un webserver che utilizza php e librerie GD che succhiano parecchia CPU... con il celeron 1.3 ci vuole un minuto per aprire una pagina contenente 10 immagini... cosa mi consigliate?
Ho a disposizione processori ben più potenti ma non è che consumano un botto di corrente?
PS come vga consuma più una pci o una agp..
e le ram? se metto una stecca di 512 consuma quanto una di 256?
PS esiste un sito dove inserisco le caratteristiche dei componenti e mi da il consumo in watt?
Ultima domandina.... quanto può consumare in un mese un webserver i termini di "bolletta" :D ?
Sto realizzando un bel webserver con adsl in upload ad 1 mega x inserire i siti web (dinamici) della mia città....
Aiutatemi please! ;)
Ho a disposizione processori ben più potenti ma non è che consumano un botto di corrente?
PS come vga consuma più una pci o una agp..
e le ram? se metto una stecca di 512 consuma quanto una di 256?
PS esiste un sito dove inserisco le caratteristiche dei componenti e mi da il consumo in watt?
Ultima domandina.... quanto può consumare in un mese un webserver i termini di "bolletta" :D ?
Sto realizzando un bel webserver con adsl in upload ad 1 mega x inserire i siti web (dinamici) della mia città....
Aiutatemi please! ;)