luca93
25-09-2006, 14:04
Spettabile
Nuova Tin.it s.r.l.
Casella postale 10797
00144 Roma Eur.
Oggetto: Richiesta disdetta ad effetto immediato del contratto ADSL 4mbit FLAT.
Login di accesso ai servizi Tin: xxxxxx_xxxx
Email Tin.it: xxxxxxxxxxx@tin.it
Io, sottoscritta xxxxxxxx, DICHIARO di non essere più soddisfatta del servizio fornito dalla vs. società per via dei seguenti motivi:
- Linea ADSL 4mbit che raggiunge giornalmente velocità inferiori a quelle consentite da una linea dial-up PSTN a 56k
- Call center incapace di dare una risposta precisa al problema, limitandosi ad aprire una segnalazione che oltre a richiedere tempi lunghissimi di attesa ha prodotto il risultato di essere stata contattato da un tecnico Telecom Italia in centrale dopo periodo superiore alle 48-72 ore dei normali tempi di lavorazione (ben 6 giorni), che afferma l’effettivo stato di pieno funzionamento della linea ADSL per quanto riguarda le tratte di competenza Telecom e che è la stessa Tin.it che al 99% limita la banda ai propri utenti durante le ore di navigazione, comportando appunto questo scandaloso disservizio. Altresì il tecnico afferma che sarebbe impossibile non avere disconessioni e/o cadute di portante ADSL se la linea fosse stata in cattivo stato e che inoltre non avrei mai potuto navigare a 4mbit effettivi durante le ore notturne se ci fossero dei problemi.
- Operatori e tecnici del call center maleducati, e poco cordiali nell’aiutare il cliente chiudendo spesso la conversazione senza preavviso.
Essendo a conoscenza che la vs. società non offre una banda minima garantita per i vs. servizi di tipo ADSL per privati posso comprendere il non raggiungimento di 4mb effettivi durante le ore di maggior traffico sulla rete, ma è altresì scandaloso raggiungere velocità di 22kbps o inferiori anziché 4096kbps.
Di conseguenza, CHIEDO la disattivazione IMMEDIATA dal punto di vista tecnico (come riportato anche sul vs. sito alla pag. http://help.virgilio.it/assistenza/dettaglio.jsp?id=5633&padre_id=5629 ) della linea ADSL Flat 4mbit entro e NON oltre i 10 Giorni lavorativi dalla ricezione della presente, pena sospensione pagamenti contrattuali a voi dovuti a cadenza bimestrale tramite bollettino postale. Inoltre mi assumo il diritto di rivolgermi ad associazioni dei consumatori e/o legali se la presente raccomandata non verrà tenuta in considerazione.
Con annullamento tecnico della linea ADSL da voi fornita intendo:
- Annullamento user/password che consentono la connessione tramite il vs. servizio
- Rimozione in centrale Entro e NON oltre 10 giorni (causa necessità passaggio ad altro operatore) della portante ADSL 4832/320 Kbit da voi richiesta a Telecom Italia per la erogazione del servizio
- Annullamento casella di posta elettronica all’indirizzo: xxxxxxx@tin.it
- Annullamento di qualsiasi altro servizio di natura tecnica
- Disdetta di natura commerciale a scadenza effettiva del contratto
Qui di seguito, riporto i miei dati anagrafici e dei dati che vi consentiranno di contattarmi per confermare l’avvenuta disdetta:
xxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Allego inoltre alla raccomandata fotocopia del documento d’identità rilasciato dal mio comune di residenza.
In attesa di un vostro celere riscontro colgo occasione per porgervi cordiali saluti.
---------------------------
La prenderanno in considerazione ? :) inviata 1 sett.fa...cosa mi consigliate di fare x sollecitare?
Nuova Tin.it s.r.l.
Casella postale 10797
00144 Roma Eur.
Oggetto: Richiesta disdetta ad effetto immediato del contratto ADSL 4mbit FLAT.
Login di accesso ai servizi Tin: xxxxxx_xxxx
Email Tin.it: xxxxxxxxxxx@tin.it
Io, sottoscritta xxxxxxxx, DICHIARO di non essere più soddisfatta del servizio fornito dalla vs. società per via dei seguenti motivi:
- Linea ADSL 4mbit che raggiunge giornalmente velocità inferiori a quelle consentite da una linea dial-up PSTN a 56k
- Call center incapace di dare una risposta precisa al problema, limitandosi ad aprire una segnalazione che oltre a richiedere tempi lunghissimi di attesa ha prodotto il risultato di essere stata contattato da un tecnico Telecom Italia in centrale dopo periodo superiore alle 48-72 ore dei normali tempi di lavorazione (ben 6 giorni), che afferma l’effettivo stato di pieno funzionamento della linea ADSL per quanto riguarda le tratte di competenza Telecom e che è la stessa Tin.it che al 99% limita la banda ai propri utenti durante le ore di navigazione, comportando appunto questo scandaloso disservizio. Altresì il tecnico afferma che sarebbe impossibile non avere disconessioni e/o cadute di portante ADSL se la linea fosse stata in cattivo stato e che inoltre non avrei mai potuto navigare a 4mbit effettivi durante le ore notturne se ci fossero dei problemi.
- Operatori e tecnici del call center maleducati, e poco cordiali nell’aiutare il cliente chiudendo spesso la conversazione senza preavviso.
Essendo a conoscenza che la vs. società non offre una banda minima garantita per i vs. servizi di tipo ADSL per privati posso comprendere il non raggiungimento di 4mb effettivi durante le ore di maggior traffico sulla rete, ma è altresì scandaloso raggiungere velocità di 22kbps o inferiori anziché 4096kbps.
Di conseguenza, CHIEDO la disattivazione IMMEDIATA dal punto di vista tecnico (come riportato anche sul vs. sito alla pag. http://help.virgilio.it/assistenza/dettaglio.jsp?id=5633&padre_id=5629 ) della linea ADSL Flat 4mbit entro e NON oltre i 10 Giorni lavorativi dalla ricezione della presente, pena sospensione pagamenti contrattuali a voi dovuti a cadenza bimestrale tramite bollettino postale. Inoltre mi assumo il diritto di rivolgermi ad associazioni dei consumatori e/o legali se la presente raccomandata non verrà tenuta in considerazione.
Con annullamento tecnico della linea ADSL da voi fornita intendo:
- Annullamento user/password che consentono la connessione tramite il vs. servizio
- Rimozione in centrale Entro e NON oltre 10 giorni (causa necessità passaggio ad altro operatore) della portante ADSL 4832/320 Kbit da voi richiesta a Telecom Italia per la erogazione del servizio
- Annullamento casella di posta elettronica all’indirizzo: xxxxxxx@tin.it
- Annullamento di qualsiasi altro servizio di natura tecnica
- Disdetta di natura commerciale a scadenza effettiva del contratto
Qui di seguito, riporto i miei dati anagrafici e dei dati che vi consentiranno di contattarmi per confermare l’avvenuta disdetta:
xxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Allego inoltre alla raccomandata fotocopia del documento d’identità rilasciato dal mio comune di residenza.
In attesa di un vostro celere riscontro colgo occasione per porgervi cordiali saluti.
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La prenderanno in considerazione ? :) inviata 1 sett.fa...cosa mi consigliate di fare x sollecitare?