View Full Version : Samsung LCD
Oohhh ... finalmente ci siamo tolti sto sfizio.
Sabato abbiamo acquistato il ns nuovo televisore per il soggirno
http://www.eprice.it/images/Prodotti/plus/1108266.jpg
http://www.lucaelettronica.it/catalogo/images/LE32S71B.jpg
Che soddisfazione...troppo bello , sta veramente bene anche nel contesto del ns soggiorno... modello LE32S71B di Samsung
Che ne pensate ? Qualcuno di voi ce l ha ? E' stato a vs parere un buon acquisto ?
Ciao, Ale
*sasha ITALIA*
25-09-2006, 14:20
da possessore di 32R51B (mi pare di avertela anche consigliata qualche mese fa) sicuramente! :D
Ora da feticista hi-tech personalmente mi rode sempre più il culo nel non aver aspettato... ora potrei pensare seriamente ad un full-HD allo stesso prezzo..
da possessore di 32R51B (mi pare di avertela anche consigliata qualche mese fa) sicuramente! :D
Ora da feticista hi-tech personalmente mi rode sempre più il culo nel non aver aspettato... ora potrei pensare seriamente ad un full-HD allo stesso prezzo..
sai cosa ???? Ad aspettare rischiavo di fare in tempo a fare anche il 2° figlio...inzomma..mo nn è che sia sto cultore della perfezione dell immagine etc..etc...ora l ho potuto comprare recuperando un bonus pari al 25% del suo costo (facendo così costare in effetti il tv circa 825 euro) ... mi è parsa un ottima possibilità...inoltre, già mo nn è che proprio tutti trasmettano in HD...quindi, penso potrò accontentarmi di una risoluzione 1366x768 anzichè 1920x1080 ....
E poi se aspettavo il Full HD magari nel frattempo usciva il Full HD Hyper Cazz & Buff e il culo mi sarebbe cmq roso...indipecccui !!!!
Cmq grazie e ciao, Ale
Non mi risulta ci siano 32" Full-hd "allo stesso prezzo", sono ancora qualcosa moooooooooooooooolto di nicchia :asd:
Che ne pensate ? Qualcuno di voi ce l ha ? E' stato a vs parere un buon acquisto ?
sezione sbagliata, Monitor, non Scienza e tecnica.
dato che ieri hanno aperto un thread sullo stesso modello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290222
suggerisco a Cristina AEmiliana (o Abilmen) di unificarli.
djufuk87
25-09-2006, 15:34
ora potrei pensare seriamente ad un full-HD allo stesso prezzo..
in che film? :p
beh mio cognato ha preso un Benq LCD 37" in ris 1920x1080...2100 euro...quindi non irraggiungibili...
Ciao, Ale
marKolino
25-09-2006, 16:02
bello, ma avrei preso un plasma :D
bello, ma avrei preso un plasma :D
32" plasma ??? + grosso di così non potevo quindi...
Ciao, Ale
marKolino
25-09-2006, 16:04
32" plasma ??? + grosso di così non potevo quindi...
Ciao, Ale
quindi hai scelto bene :D
marKolino
25-09-2006, 16:09
beh mio cognato ha preso un Benq LCD 37" in ris 1920x1080...2100 euro...quindi non irraggiungibili...
Ciao, Ale
stavamo parlando di televisori... che diavolo è un benq?? :D
stavamo parlando di televisori... che diavolo è un benq?? :D
Benq (se nn erro in collaborazione con siemens) produce anche TV LCD...tra cui quello di cui parlavo sopra...
Ciao, Ale
marKolino
25-09-2006, 16:17
Benq (se nn erro in collaborazione con siemens) produce anche TV LCD...tra cui quello di cui parlavo sopra...
Ciao, Ale
si..ok AlexB... il mio intervento era un po' ironico... trovo che acquistare un full hd a quel prezzo sia come acquistare l'INNO-HIT 32" lcd che vendono da euronics a 500 euro...
il mio preferito rimane il philips cineos :cool:
Ottimo acquisto ;)
Ma la sezione è sbagliata :stordita:
si..ok AlexB... il mio intervento era un po' ironico... trovo che acquistare un full hd a quel prezzo sia come acquistare l'INNO-HIT 32" lcd che vendono da euronics a 500 euro...
il mio preferito rimane il philips cineos :cool:
ah sorry non avevo colto l ironia...scusa...sono un po cotto...! ah beh, si certo diciamo che voleva un full hd e l ha trovato... :D
Beh il philips attualmente è il top in assoluto tra gli LCD ma costa un botto e cmq nn è full hd...certo è uno spettacolo...
Ma nn potevamo permettercelo (il 32" se nn erro costa intorno ai 1700 euro...noi il ns lo abbiamo pagato 1099...quindi...) e il samsung comprato ci è parso il miglior compromesso (x noi ovviamente) tra qualità/costo/design (anche se può sembrare futile e stupido parlando di un oggetto tecnologico, ma x noi il design era cmq importante, avendo fatto certe scelte anche in quanto arredamento, per mantenere un uniformità stilistica)
Ciao, Ale
Ottimo acquisto ;)
Ma la sezione è sbagliata :stordita:
Anche questa ??? Uff...mi arrendo ! :D
Ciao, Ale
*sasha ITALIA*
25-09-2006, 18:16
in che film? :p
quando ho preso il mio veniva 1800 ...
djufuk87
25-09-2006, 18:21
si ma Hd ready o full HD?! :eek:
edit: io l'anno scorso ho comprato il samsung 26M51B dalla germania a 1000€...
Con la stessa cifra è impossibile prende un full hd :mbe: o no? :eek: :eek: :eek:
*sasha ITALIA*
25-09-2006, 18:33
il mio è HD-Ready.. comunque con 800 euro ti prendi un 23" full hd (in realtà è un monitor PC )
djufuk87
25-09-2006, 18:37
si ma con 1800 euro ci osno full-hd di ottima qualità?
beh comuqnue pensando cosi si dovrebbe aspettare a vita :stordita:
marKolino
25-09-2006, 19:05
si ma con 1800 euro ci osno full-hd di ottima qualità?
no... a meno che non prendi monitor di piccole dimensioni... se pensi che un philips cineos LCD HD ready (che attualmente è uno dei migliori prodotti in circolazione) costa circa 2700 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.