PDA

View Full Version : Pda o Navigatore?

cid81
25-09-2006, 13:36
Son indeciso su cosa scegliere, l'uso principale che ne farei sarebbe come navigatore, magari non spendendo eccessivamente. Ho letto in giro che alcuni navigatori per scaricare gli aggiornmaenti si deve pagare, è vero?

Mythical Ork
25-09-2006, 14:44
Dioende sempre dall'uso ke devi fare di qualcosa...

Se vuoi essere al top o quasi comprati un palmare e un' antenna Sirf Star III separata... oppure cmq un palmare con antenna gps incorporata...

E' la scelta migliore x quanto riguarda questo campo perchè disponi di un navigatore satellitare, ma ke all'occassione lo trasformi in un mini Pc o qualunque altra cs

cid81
25-09-2006, 14:59
l'uso sarebbe limitato a quel campo, il fatto è che la cifra è più o meno la stessa e se comprassi solo il navigatore ci sarebbe poi questo problema degli aggiornamenti se è vero quello che ho letto.

D4rkAng3l
26-09-2006, 09:28
per quel poco di esperienza che ho a volte usare un palmare come navigatore può essere un po' una rottura di balle nel senso che: non ti riconosce l'antenna e prima di fargliela vedere devi smanacciarci o trovare un'antenna che non ti da problemi...installa tomtom....se non è originale può dar qualche problemino anche se si risolve ;-).....devi sottostare al volere del sistema che ogni tanto sbrocca e crea casini...certo il palmare è più fico ma in alcuni casi non è proprio: "accendi e guida"...almeno nel mio caso...poi ho degli amici a cui non ha dato alcun problema