View Full Version : outlook
actyplus
25-09-2006, 14:30
ciao ragazzi,
innanzi tutto complimenti al forum!!!
ho unproblema per passare le mail di outlook in un altro HD visto che sto formattando...
come posso fare???
GRAZIE ANTICIPATAMENTE ACTYPLUS
ciao ragazzi,
innanzi tutto complimenti al forum!!!
ho unproblema per passare le mail di outlook in un altro HD visto che sto formattando...
come posso fare???
GRAZIE ANTICIPATAMENTE ACTYPLUS
le devi esportare su file con il comando nel menuu files, e poi importare di nuovo, questo vale per outlook fornito con microsoft office, in caso stiamo parlando di outlook espress prima le esporti su outlook e poi su files.
ciao
actyplus
25-09-2006, 23:08
ok l'esportazione è stata effettuata da outlook a outlook di office...
il problema è che se li passo come file di excel mi da solo l'intestazione della mail(mittente destinatario oggetto)senza il testo;
se la passo con access mi da errore;
se la passo con adobe mi da errore;
se la passo con .pst mi da un file chiamato backup.pst che sucessivamente non mi apre nella cartella di destinazione...
percaso c'è qualche programma che mi legge il file .pst? oppure avete da correggermi su quello che ho scritto??
grazie anticipatamente ancora
p.s.:sono disperato sono tantissme le mail da passare, purtroppo sono mail di lavoro aiuuuuuuuuuuuuuuttttttttttooooooooooo
ok l'esportazione è stata effettuata da outlook a outlook di office...
il problema è che se li passo come file di excel mi da solo l'intestazione della mail(mittente destinatario oggetto)senza il testo;
se la passo con access mi da errore;
se la passo con adobe mi da errore;
se la passo con .pst mi da un file chiamato backup.pst che sucessivamente non mi apre nella cartella di destinazione...
percaso c'è qualche programma che mi legge il file .pst? oppure avete da correggermi su quello che ho scritto??
grazie anticipatamente ancora
p.s.:sono disperato sono tantissme le mail da passare, purtroppo sono mail di lavoro aiuuuuuuuuuuuuuuttttttttttooooooooooo
fai così il files .pst lo salvi in una altra cartella, ed esempio su desktop, poi lo metti su un cd, una pen drive, e lo carichi sul desktop del nuovo sistema operativo sul nuovo hard disk, e dopo lo importi in outlook.
se non sbaglio non c'è un programma diverso da uotlook che ti permette di visuallizzare il contenuto del .pst.
ciao
actyplus
25-09-2006, 23:22
grazie 1000 procedura andata a buon fine....ho importato il file backup.pst in outlook express...GRAZIE!!!
alla prox raga!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.