View Full Version : Aiuto! Batteria che non si ricarica!
Salve! Mi hanno regalato un lettore mpf63 della mpman! Ho fatto tutto quello che c'era scritto sulle istruzioni per ricaricarlo ma dopo un sacco di ore che lo avevo attaccato alla porta usb la batteria mi segnalava che stava ancora a metà e dopo 10 minuti mi si riscaricava! L'ho lasciato più di 9 ore col pc acceso ma niente!!! Allora l'ho cambiato dal negoziante ma non si é risolto niente! Mi fa sempre la stessa cosa! Non so cosa fare! Adesso non so se il problema é mio che non sono brava a ricaricarlo o é il pc! Vi prego aiutatemi!!!!!!!! Grazie! :cry: :help:
[The Black]
25-09-2006, 20:43
Prova a caricarlo dalla rete elettrica e non dal pc
pansanella
25-03-2007, 20:38
;13982814']Prova a caricarlo dalla rete elettrica e non dal pc
Salve, anch'io ho un Mp-f63 e quasi lo stesso problema: lo attacco al pc (se lo accendo funziona perfettamente), sembra ricaricarsi (la pila - che non si può sostituire, segnala carico) ma se lo stacco non si accende per niente. Non so come fare, attaccarlo alla rete elettrica è il tuo suggerimento, ma come? Io ho solo il cavo per attaccarlo al computer. L'ho comprato circa un mese fa e purtroppo non riesco a trovare la garanzia. Avete un consiglio anche per me?
A proposito, sono io incapace di trovarla o nel sito della casa produttrice mpmaneurope. com non c'è un e-mail per contattarli?
Grazie in anticipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.