View Full Version : [TGS] Ma la Capcom...
ErminioF
25-09-2006, 12:29
...non doveva far vedere qualcosa di resident evil 5?
Io ho visto solo trailer/foto di lost planet e dmc4...possibile niente di zombesco?
Non mi azzardo neanche a nominare sf4 perchè questo rimarrà un sogno :asd:
Io ho visto solo trailer/foto di lost planet e dmc4...possibile niente di zombesco?
in effetti un video potewvano farlo anche vedere...si vede che aspetterano di essere a un livello più avanzato dello sviluppo...
Forse lo devono ancora cominciare :D
Forse lo devono ancora cominciare :D
avevano mostrato un video già qualche tempo fa...
Fabiaccio
25-09-2006, 14:50
niente niente di re5? :(
Non è RE5 cmq .. :D
Resident evil umbrella chronicles teaser (wii)
http://www.youtube.com/watch?v=WLtfGZWDBcI
niente niente di re5? :(
siamo rimasti (penso) al filmato uscito qualche mese fa!
X-ICEMAN
25-09-2006, 18:07
dmc e lost planet sono supervisionati da alcuni dei responsabili di RE5, quindi direi che non è stato mostrato per 2 motivi
a) attenzione maggiore sui 2 prodotti a breve termine ( una manciata di mesi per entrambi i giochi )
b) appena terminati quei titoli lo sviluppo si porterà pesantemente su RE5 che comunque non vedrà la luce prima di fine anno prossimo ( forse anche nel 2008 ) di tempo ed occasioni ne hanno
ErminioF
25-09-2006, 18:18
b) appena terminati quei titoli lo sviluppo si porterà pesantemente su RE5 che comunque non vedrà la luce prima di fine anno prossimo ( forse anche nel 2008 ) di tempo ed occasioni ne hanno
Pensavo fosse un po' più vicino.
Vabeh, finissero anche la conversione per pc del 4 non mi dispiacerebbe :asd:
Dark Schneider
25-09-2006, 18:25
Penso passerà un bel po' di tempo per RE5. Secondo me ad inizio 2007, tipo marzo cominciano a far vedere qualcosa davvero. Poi il gioco uscirà fine 2007 o inizio 2008. In ogni caso tra un bel po'.
Mentre secondo me arriverà prima il nuovo RE del Wii, Umbrella Chronicles che mi sembra molto interessante. Va ad approfondire i buchi presenti tra un episodio ed un altro, andando quindi ad approfondire ulteriormente l'intera storia della saga così come la conosciamo oggi. :)
X-ICEMAN
25-09-2006, 18:32
Pensavo fosse un po' più vicino.
Vabeh, finissero anche la conversione per pc del 4 non mi dispiacerebbe :asd:
non la fanno loro, la gestisce ubisoft
ci farò sicuramente un pensiero, tanto con il pad x360 usb non ci sono problemi di sorta con i controlli... anzi li migliorano pure rispetto alle versioni gc/ps2 :D
Fabiaccio
25-09-2006, 18:48
siamo rimasti (penso) al filmato uscito qualche mese fa!
a questo punto me lo scarico sul live ;)
p.s.: Jessica alba? :p :cool:
Questa è bella grossa:
Sembrerebbe che la totale mancaza di notizie di Resident Evil 5 al TGS06 siano
dovute all'imminente annuncio all' X06 dell'esclusiva del gioco su XBOX 360 :eekk: :eekk: :eekk:
da MondoXbox
http://www.mondoxbox.com/news/7117/tgs-06rumor-resident-evil-5-una-esclusiva-xbox-360.html
Domani vedremo
Fabiaccio
26-09-2006, 12:12
Questa è bella grossa:
dovute all'immininete annuncio all' X06 dell'esclusiva del gioco su XBOX 360 :eekk: :eekk: :eekk:
:yeah:
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
oddio ci spero :Perfido:
e ovviamente anche a scatola chiusa mio al day-one ;) :sofico:
Brightblade
26-09-2006, 12:30
:yeah:
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
oddio ci spero :Perfido:
e ovviamente anche a scatola chiusa mio al day-one ;) :sofico:
Non dire queste cose in quest'area del forum, perche' potresti essere braccato da dei sanguinari cacciatori di fanboy! :sofico:
Fabiaccio
26-09-2006, 12:44
Non dire queste cose in quest'area del forum, perche' potresti essere braccato da dei sanguinari cacciatori di fanboy! :sofico:
ma quale fanboy? io sono interessato perchè ho preso il 360 5 giorni fa ;)
Brightblade
26-09-2006, 12:48
ma quale fanboy? io sono interessato perchè ho preso il 360 5 giorni fa ;)
La mia voleva essere una battuta riferita al "mio a scatola chiusa al day-one" niente di piu'. Come non detto.
Fabiaccio
26-09-2006, 13:02
La mia voleva essere una battuta riferita al "mio a scatola chiusa al day-one" niente di piu'. Come non detto.
(l'avevo capita che era una battuta, don't worry ;)).
aaaaaaaaaaah ma io non ho mai nascosto di avere
Resident Evil originale pc
RE Remake
RE Zero
RE 2-3-4
Outbreaker (mi manca il 2 e il Dead Aim)
Code Veronica (mi manca l'X)
Biohazard 2 Value plus
e di aver giocato il Director's cut su psx (qualche ora) e il Gun Survival, oltre alle colonne sonore (cofanetto nero) e alla colonna sonora dell'Outbreaker...
Chiaramente non mi sono piaciuti tutti (ad esempio il 3 manco un pò).
Del film non ne parlo che è meglio :Perfido: (dico del primo, il secondo non ho avuto ancora il coraggio di vederlo)...
Ah e se non bastasse ho pure i primi numeri dei fumetti che ci avevano fatto su (quelli che ricalcavano le storie di RE1-2-3)...
Quindi posso dire di seguire lo sviluppo da mooooooolto interessato ;)
Mi interessava pure il Resident Evil uscito per DS ma mi pare di aver capito fosse un porting direttissimo del primo, quindi forse me lo posso pure perdere... (e in tutta onestà 159 per una consolle portatile a cui prenderei solo un gioco proprio non ne ho voglia di spenderli).
E il Resident Evil per wii... ecco quello sì se fatto bene potrebbe significarne l'acquisto :sofico:
Fine OT comunque, qua si parlava di RE5 e RE5 sia ;) :read:
ErminioF
26-09-2006, 13:09
Vedremo, io credo sarà più che altro la classica esclusiva temporale...comunque per ora è solo un rumor niente di più.
Sarebbe l'ennesimo errore sony quello di lasciarsi scappare un titolo del genere
junkman1980
26-09-2006, 13:32
Non è RE5 cmq .. :D
Resident evil umbrella chronicles teaser (wii)
http://www.youtube.com/watch?v=WLtfGZWDBcI
minkia! :eek:
se quella e' la grafica del wii,mi rimangio tutto cio che ho detto in passato...
ammappa che bella!!!
ma il 5 avrà un' impostazione come il 4, cioè molto action?
Rumor dell'esclusiva su X360 smentito dalla Capcom:
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=146558
..
"Resident Evil 5 will release on PS3 and Xbox 360 as announced. There a no plans for an exclusive with the game"
..
Hitman47
26-09-2006, 14:34
ma il 5 avrà un' impostazione come il 4, cioè molto action?
Hai visto il filmato in FMV??
Gli zombi (o chi per loro) piottavano..e di brutto :ops:
Quindi...sarà molto come il 4...anche perchè non penso tornino indietro con l'impostazione...
Hitman47
26-09-2006, 14:36
minkia! :eek:
se quella e' la grafica del wii,mi rimangio tutto cio che ho detto in passato...
ammappa che bella!!!
A dire la verità..quella è la grafica degli sfondi di RE Rebirth uscito per GC...e su per giù anche di quelli del 4 :D
Hai visto il filmato in FMV??
Gli zombi (o chi per loro) piottavano..e di brutto :ops:
Quindi...sarà molto come il 4...anche perchè non penso tornino indietro con l'impostazione...
ho visto qualche mese fa un filmato dove li zombie(se erano zombie :confused: ) correvano come dei disperati
questa immagine è tratta dal filmato che ho visto?ti eiferisci a questo?
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/651/651031/tgs-2005-new-resident-evil-images-20050914113859073.jpg
Hitman47
26-09-2006, 15:01
yes ;)
Fabiaccio
26-09-2006, 15:02
Rumor dell'esclusiva su X360 smentito dalla Capcom:
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=146558
..
"Resident Evil 5 will release on PS3 and Xbox 360 as announced. There a no plans for an exclusive with the game"
..
vabbè pazienza ;).
L'importante è che esca soon :oink: :oink: :oink: :oink:
yes ;)
beh,se sarà bello come il 4 penso che non me lo perderò! ciao!
OvErClOck82
26-09-2006, 15:19
Questa è bella grossa:
dovute all'imminente annuncio all' X06 dell'esclusiva del gioco su XBOX 360 :eekk: :eekk: :eekk:
da MondoXbox
http://www.mondoxbox.com/news/7117/tgs-06rumor-resident-evil-5-una-esclusiva-xbox-360.html
Domani vedremo
ed è già la seconda smentita di esclusive importanti per la x :D ... mi pare che l'altra fosse fifa07
Fabiaccio
26-09-2006, 18:28
ed è già la seconda smentita di esclusive importanti per la x :D ... mi pare che l'altra fosse fifa07
uhmmmmmmmmm sicuro?
A parte che fifa07 e pes6 sono multipiattaforma già della nascita ;) :sofico:
OvErClOck82
26-09-2006, 20:24
uhmmmmmmmmm sicuro?
A parte che fifa07 e pes6 sono multipiattaforma già della nascita ;) :sofico:
si, ma mi pare che avessero annunciato l'esclusività per questi titoli, e poi siano stati smentiti subito dalle software house...
poi non mi ricordo bene....
si, ma mi pare che avessero annunciato l'esclusività per questi titoli, e poi siano stati smentiti subito dalle software house...
io ne avevo sempre sentito parlare come giochi per tutte le piattaforme...
Fabiaccio
26-09-2006, 22:28
aspetta aspetta... loro hanno detto di essere gli unici ad averli come consolle di next-gen, altrimenti avrebbero detto una fregnacciata immane ;) e mi sa che le riviste come sempre "FIFA07 e PES6 ESCLUSIVE 360!!!" (io ho l'ultimo numero di xmu ---> xbox magazine ufficiale e dicono che l'esclusiva è per le consolle next-gen, poi usciranno pure per psp, ps2, ds, cazzi e mazzi e triccheballacche ma come hanno scritto loro come next-gen (ps3, xbox360 e wii) uscirà solo su 360 (prevedibile visto che è l'unica delle tre che esiste :sofico: )).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.