View Full Version : consiglio veloce per monitor pc da 20 pollici.. help
ArTaX ThE ElF
25-09-2006, 12:24
allora devo dare una risposta entro oggi quindi chiedo a voi un consiglio veloce sul da farsi.
mi devo far eun monitor lcd 20 pollici wide che userei per giochi di ultima generazione (ho una nvidia 7950 gx2) soprattutto..
come budget arrivavo massimo a 600 euro..
girando tra i vostri post sono giunto a un bivio..
samsung 215 TW
oppure
nec 20Wgx2
allora avevo rodinato il nec che trovavo a 569 euro quindi un ottimo prezzo ma il sito mi ha detto che non e' piu' disponibile e che allo stesso prezzo mi darebbe questo:
http://www.nec-display-solutions.it/coremedia/generator/index,realm=Products__Details__Specification,spec=x__it__it,docId=102078,group=all
se non sbaglio pero' non e' wide vero?
che mi consigliate di fare? se conoscete schermi allo stesso prezzo ma migliori di questi proponete..
grazie mille per l'aiuto.
ArTaX ThE ElF
25-09-2006, 14:54
nessuno ch emi puo' aiutare sul da farsi? vi prego mi serv euna risposta urgente
Nightmare
25-09-2006, 19:51
il 915 non è multimediale?
non mi piace cosi goffo :|
guarda il 225BW dalla descrizione mi pare molto bello, 5ms e 22" e non è multimediale quindi costa meno
ma non so come sia non ho letto nulla a riguardo
Ciao, leggendo ultimamente info riguardo monitor di questa fascia mi permetto di risponderti.
Il samsung che hai elencato è un 21" ed ha un pannello pva mentre il nec è un 20" ed ha un pannello mva. Tra i due per giocare è più indicato il nec che ha un miglior tempo di risposta anche se il samsung se la cava pure.Entrambi sono scarsetti per la riproduzione video soprattutto il samsung. Entrambi hanno un'ottima qualità dei colori. Infine il samsung è migliore in quanto a regolabilità delle posizioni dello schermo.
Per quanto riguarda l'altro nec del link non ti saprei dire...
;)
ArTaX ThE ElF
25-09-2006, 21:00
mm quindi il dilemma.. meglio un samsung adesso o un nec tra 10 giorni? aiutatemi a risolverlo :)
bruno173
05-10-2006, 11:34
Ciao, leggendo ultimamente info riguardo monitor di questa fascia mi permetto di risponderti.
Il samsung che hai elencato è un 21" ed ha un pannello pva mentre il nec è un 20" ed ha un pannello mva. Tra i due per giocare è più indicato il nec che ha un miglior tempo di risposta anche se il samsung se la cava pure.Entrambi sono scarsetti per la riproduzione video soprattutto il samsung. Entrambi hanno un'ottima qualità dei colori. Infine il samsung è migliore in quanto a regolabilità delle posizioni dello schermo.
Per quanto riguarda l'altro nec del link non ti saprei dire...
;)
Scusa , praticamente sconsigli il Samsung 215TW per i filmati video , dvd ecc?
Motivi?
grazie
CosasNostras
05-10-2006, 13:51
il migliore per giocarci è il nec 20Wgx2 :eek: :eek: :eek: ...su questo non ci sono dubbi...a preso sempre i voti più alti possibili :)
Io prendereì quello.....se invece vuoi rinunciare poco ....vai di 205bw....a 330€....oppure il 225bw...quest'ultimo a 490€ :)
ArTaX ThE ElF
05-10-2006, 14:05
mi rispondete prorpio oggi che mi e' arrivato appunto il nec 20wgx2.. eggia.. e' na ficata.. dei colori pazzeschi..
per di piu' ce l'aveva il mio rivenditore e l'ho pagato 449 euro piu' iva.. una cippa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.