View Full Version : Help Configurazione Pc
CIao a tutti vorrei una mano per una configurazione pc nuova.
Io attualmente ho un athlon64 3400+ una geforce fx 5600 ram ddr400 da 1 giga 3 hard disk sata scheda madre nf8 e alimentatore 400 w.
Siccome ho visto che i nuovi processori Intel dualcore sono la fine del mondo vorrei avere un aiuto per una configurazione ottimale, per giocare, e fare programmi di grafica.
E poi se mi potete dire anche in privato da quale sito o negozio posso andare visto che a palermo siamo limitati come negozi e quindi i prezzi sono altissimi.
Aspetto tutti i vostri consigli.
Dr House
25-09-2006, 11:57
Budget
CIao a tutti vorrei una mano per una configurazione pc nuova.
Io attualmente ho un athlon64 3400+ una geforce fx 5600 ram ddr400 da 1 giga 3 hard disk sata scheda madre nf8 e alimentatore 400 w.
Siccome ho visto che i nuovi processori Intel dualcore sono la fine del mondo vorrei avere un aiuto per una configurazione ottimale, per giocare, e fare programmi di grafica.
E poi se mi potete dire anche in privato da quale sito o negozio posso andare visto che a palermo siamo limitati come negozi e quindi i prezzi sono altissimi.
Aspetto tutti i vostri consigli.
io ti sconsiglio di cambiare sistema.
compra una bella x1800xt o x1900xt o 7900gt oviamonte se la tua mobo e' pcix. se 939 puoi trovare un bel dual core a un prezzo redicolo.
il gap tra questo ipotetico pc e conroe non sara cosi grande.
ciao
Massimo Massimo Massimo 1000 euro, ma se si può risparmiare ovviamente è meglio.
io ti sconsiglio di cambiare sistema.
compra una bella x1800xt o x1900xt o 7900gt oviamonte se la tua mobo e' pcix. se 939 puoi trovare un bel dual core a un prezzo redicolo.
il gap tra questo ipotetico pc e conroe non sara cosi grande.
ciao
No la mia scheda madre è 754 e solo agp. Quindi che posso fare?
wizard1993
25-09-2006, 13:27
No la mia scheda madre è 754 e solo agp. Quindi che posso fare?
cambiare mobo con una asrock dual sataII a 58 € una x1800gto2 e un a 64 x2 3800 le ram te le tieni insieme al resto
QUANTO MI PUò COSTARE QUESTA MODIFICA?? MA GLI ATHLON A DUAL CORE SONO BUONI? IO SAPEVO KE ERANO MEGLIO GLI INTEL
wizard1993
25-09-2006, 13:45
QUANTO MI PUò COSTARE QUESTA MODIFICA?? MA GLI ATHLON A DUAL CORE SONO BUONI? IO SAPEVO KE ERANO MEGLIO GLI INTEL
mai usare il maiuscolo
gli intel sono megli ma visto che spenderesti il doppio...
gli athlon sono degli ottimi proci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.