View Full Version : suse 10 ricompilare il kernel
ciao
mi sto avvicinanado al mondo di linux e so ke molti di voi diranno ke le discussioni aperte dai "novellini" come me danno solo fastidio xo anke questo è un modo x imparare ad usare linux quindi vi prego di rispondere
vorrei installare linux suse 10 a 64 bit su un notebook AMD athlon 64 e so ke ricompilando il kernel sul mio computer aunmenterei molto le prestazioni del sistema se qualcuno puo dirmi come si fa gli sarei molto grato
P.S.
nn sarebbe la prima volta ke installo linux ma sono sempre rimasto un po deluso dalle prestazioni
ciao
mi sto avvicinanado al mondo di linux e so ke molti di voi diranno ke le discussioni aperte dai "novellini" come me danno solo fastidio xo anke questo è un modo x imparare ad usare linux quindi vi prego di rispondere
Mai sentito dire, in questa sezione, da che la frequento. ;)
In compenso, ho sentito dire che l'abuso delle lettere 'x' e 'k' porta alla cecità. :asd:
vorrei installare linux suse 10 a 64 bit su un notebook AMD athlon 64 e so ke ricompilando il kernel sul mio computer aunmenterei molto le prestazioni del sistema se qualcuno puo dirmi come si fa gli sarei molto grato
Non credo, sai? Va detto che io di 64bit non so nulla, ma non penso tu possa sperare in un "boost prestazionale" così netto. Comunque, vedi se questo how-to (http://www.thomashertweck.de/kernel26i.html) fa al caso tuo.
Mai sentito dire, in questa sezione, da che la frequento. ;)
In compenso, ho sentito dire che l'abuso delle lettere 'x' e 'k' porta alla cecità. :asd:
mi riferisco alle critiche che fanno su quasi tutti i forum su chi pone domande ritenute ovvie dagli "esperti"
Non credo, sai? Va detto che io di 64bit non so nulla, ma non penso tu possa sperare in un "boost prestazionale" così netto. Comunque, vedi se questo how-to (http://www.thomashertweck.de/kernel26i.html) fa al caso tuo.
non untendo solo col 64 bit ma con qualsiasi versione xke credo che essendo compilata dall' architettura stessa che deve usarlo(il software) vada meglio x qusto i mac sono molto veloci con un hardware scarso rispetto ai computer ke usano qualsiasi altro sistema perataivo
cmq scusa se uso le x e le k ma è l' abitudine e grazie x il link
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.