View Full Version : [LO] 2x512 DDR400 + Firegl V8800
2 Banchi di ram Kingston 512Mb DDR400.
Scheda video Ati Firegl V8800, versione retail.
i componenti sono comunque stati usati pochissimo, in caso di consegna a mano potete tranquillamente effettuare qualsiasi prova.
vengono sostituiti perchè sono stati cambiati mobo e processore, il sistema nuovo ha ram DDR2 e slot pci-express.
prezzo in blocco 150 euro.
a quanto venderesti solo la ram? ho un sistema pci-e e non saprei che farmene di una scheda agp.
Tnx
Darka
oldfield
25-09-2006, 10:41
Coda 2 banchi di ram
ciao, preferisco prima vedere se qualcuno prende il blocco.
oks considerami in coda.. una volta che mi fai avere i prezzi nel caso decidi di smembrare.
tnx
darka
coda anche io per le ram, 1 o 2 moduli va bene uguale
Visto che cercavo di capire se smembrava.. nell`eventualita` del non blocco sono primo per le ram giusto?
darka
Visto che cercavo di capire se smembrava.. nell`eventualita` del non blocco sono primo per le ram giusto?
darka
sì :)
Giusto per confermare l`interesse potresti postare il modello della ram e nel caso smembrassi il costo?
Darka
Giusto per confermare l`interesse potresti postare il modello della ram e nel caso smembrassi il costo?
Darka
Appena ho occasione di andare dove ho le ram, posto modello e sigle.
Il prezzo solo SE smembro.
ciao!:)
mi puoi dare info sulla scheda...ovvero l'uso per cui nasce...grazie
mi puoi dare info sulla scheda...ovvero l'uso per cui nasce...grazie
è certificata per utilizzo CAD e 3D.
Essendo però un pelo datata, mi sento di consigliarla per il solo utilizzo CAD, o comunque 3D leggero. E' vero che al momento attuale c'è di molto meglio, ma non a questo prezzo, devi aggiungere uno zero.
klaudio_ros
26-09-2006, 22:24
A quanto solo la FireGL? E' AGP e con 128Mb giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.