chiccomarad
25-09-2006, 09:48
Ciao a tutti; innanzitutto mi scuso ma non posso leggere molti thread in merito alla mia richiesta, poichè mi si è appena rotto il mio vecchio crt 15" pollici e quindi sono connesso dal pc di mio padre.
Cercavo alcuni consigli su che monitor acquistare avrei le seguenti necessità:
Uso: principalmente office e modellazione 3d, ma visto che come avete capito compro un monitor ogni 5 anni (ancora andavo a fatichissima con il 15" crt..quasi quasi sono contento che si è rotto) volevo un qualcosa che mi facesse un po' di tutto (anche un po' di gaming e multimedia anche se non troppo spinti). (eh! ragazzi le finanze sono quelle che sono...)
dim:19" o superiore (20", max 21")
interfaccia: visto che la mia scheda dice di avere il DVI ("dice" poiche ancora non l'ho provato) vorrei vedere se effettivamente funziona...
Colore:se possible BLACK non mi dispiacerebbe...ma è l'ultima delle priorità
Prezzo: indifferente se associato alla qualità (comunque sui 300 euro, max 400)
grazie a tutti per le dritte
Cercavo alcuni consigli su che monitor acquistare avrei le seguenti necessità:
Uso: principalmente office e modellazione 3d, ma visto che come avete capito compro un monitor ogni 5 anni (ancora andavo a fatichissima con il 15" crt..quasi quasi sono contento che si è rotto) volevo un qualcosa che mi facesse un po' di tutto (anche un po' di gaming e multimedia anche se non troppo spinti). (eh! ragazzi le finanze sono quelle che sono...)
dim:19" o superiore (20", max 21")
interfaccia: visto che la mia scheda dice di avere il DVI ("dice" poiche ancora non l'ho provato) vorrei vedere se effettivamente funziona...
Colore:se possible BLACK non mi dispiacerebbe...ma è l'ultima delle priorità
Prezzo: indifferente se associato alla qualità (comunque sui 300 euro, max 400)
grazie a tutti per le dritte