View Full Version : Pixmania.it e ZEN V
plainsong78
25-09-2006, 09:45
Sul sito Pixmania.it è possibile acquistare ad un ottimo prezzo il CREATIVE ZEN V da 2 Gb.
Vorrei sapere se il detto sito è affidabile nella consegna degli oggetti.
In caso contrario quale negozio on-line mi consigliate?
Grazie delle risposte!
-=DennyX=-
25-09-2006, 12:35
Pixmania è affidabile, anche se nella mia personale esperienza a volte mi ha fatto girare le balle con tempi di evasione dell'ordine piuttosto lunghi.
Ti consiglio di dare un'occhiata a www.bow.it. Ho appena ordinato uno zen v plus 4gb da loro.. :D
(risparmiando quasi 100€ rispetto al prezzo di pixmania!!!! non riesco a spiegarmi questa differenza di prezzo allucinante)
plainsong78
25-09-2006, 13:53
Pixmania è affidabile, anche se nella mia personale esperienza a volte mi ha fatto girare le balle con tempi di evasione dell'ordine piuttosto lunghi.
Ti consiglio di dare un'occhiata a www.bow.it. Ho appena ordinato uno zen v plus 4gb da loro.. :D
(risparmiando quasi 100€ rispetto al prezzo di pixmania!!!! non riesco a spiegarmi questa differenza di prezzo allucinante)
Grazie 1000 per la dritta!
S.
MesserWolf
25-09-2006, 14:38
Ciao dal momento che io sono stra indeciso tra questo (Zen V Plus) e il nano , mi potresti fare una piccola recensione sulle capacità di registrazione vocale??
Mi picerebbe usarlo per registrare qualche lezione all'uni, ma nel caso faccia pena come registratore, allora punterei al nano che preferisco come estetica e autonomia.
Grazie in anticipo
non è che magari era un pezzo ricondizionato?
(alias rimesso a posto)
Pixmania è affidabile anche se visto che i prodotti vengono
dalla francia normalmente per il passaggio da corriere francese/corriere italiano ci vogliono mediamente 2-3 giorni
in più rispetto a e-commerce italiani
-=DennyX=-
25-09-2006, 17:34
non è che magari era un pezzo ricondizionato? Ho visto lo stesso prezzo su numerosi negozi online. E comunque prima di acquistarlo ho controllato bene tutto :D quindi è sicuramente nuovo di zecca. :)
-=DennyX=-
25-09-2006, 17:41
Ciao dal momento che io sono stra indeciso tra questo (Zen V Plus) e il nano , mi potresti fare una piccola recensione sulle capacità di registrazione vocale??
Mi picerebbe usarlo per registrare qualche lezione all'uni, ma nel caso faccia pena come registratore, allora punterei al nano che preferisco come estetica e autonomia.
Grazie in anticipoProvvederò quando mi arriverà. Comunque se la radio e i video non ti interessano puoi prendere il v "normale" (non "plus", per capirci).
buckowsky
26-09-2006, 07:01
Scusate ma io darei un'occhiata anche a www.thetistore.it... ho trovato un lettore MP3 ZEN da 30GB ad un ottimo prezzo...
Magari c'è qualcosa!!! ;)
eliogolf
29-09-2006, 09:25
cmq io ho ordinato 3-4 volte da pixmania,dopo 7 giorni incluso sabato e domenica mi è sempre arrivata la robba..addirittura all'aultimo ordine l'ho ordinato lunedì è arrivat venerdì,1 giorno prima risparmiandomi sabato e domenica(che ovviamente il corriere nn passava)
thorndyke
09-10-2006, 20:50
lo zen nano è praticamente inutile nelle registrazioni... ha un microfono che è a dir poco orrendo...
l'autonomia invece è sulle 9h con le batterie da 800mAh
ho ordinato anch'io uno zen nano da pixmania.....sul sito mi dice che e' stato spedito pero' non c'e' nessun numero di tracking e nel riepilogo sotto la dicitura "data di spedizione" ci sono 2 // :confused: e non ho ancora ricevuto l'email di conferma della della spedizione...solo quella dell'ordine!rientra tutto nella normalita' dei tempi lunghi di pixmania o devo preoccuparmi????
P.S.Prima di acquistare ho tolto tutte le opzioni tipo carta fedelta' e altre fesserie che pixmania mi proponeva..non e' che si sono incazzati???? :stordita:
thorndyke
12-10-2006, 13:59
ho ordinato anch'io uno zen nano da pixmania.....sul sito mi dice che e' stato spedito pero' non c'e' nessun numero di tracking e nel riepilogo sotto la dicitura "data di spedizione" ci sono 2 // :confused: e non ho ancora ricevuto l'email di conferma della della spedizione...solo quella dell'ordine!rientra tutto nella normalita' dei tempi lunghi di pixmania o devo preoccuparmi????
P.S.Prima di acquistare ho tolto tutte le opzioni tipo carta fedelta' e altre fesserie che pixmania mi proponeva..non e' che si sono incazzati???? :stordita:
no, è normale che non ci sia il numero di tracking se hai scelto bartolini poichè sono due corrieri, uno per la tratta francese e bartolini per quella italiana...
in ogni caso se non ti arriva dopo i 5giorni manda l'email di richiesta spiegazioni...
ma la data di spedizione ti dovrebbe comparire dal giorno dopo dell'avvenuta spedizione
ora la data di spedizione mi compare correttamente..pero' come dicevi niente tracking per bartolini!
E' un problema pero'...io come faccio a farmi trovare a casa????no potrebbero organizzarsi meglio???mah :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.