PDA

View Full Version : Comprato finalmente (LCD)

AlexB
25-09-2006, 10:44
Oohhh ... finalmente ci siamo tolti sto sfizio.

Sabato abbiamo acquistato il ns nuovo televisore per il soggirno

http://www.eprice.it/images/Prodotti/plus/1108266.jpg
http://www.lucaelettronica.it/catalogo/images/LE32S71B.jpg

recuperando sul prezzo d acquisto il 25% da spendere nella spesa al centro commerciale nei prossimi giorni...

Che soddisfazione...troppo bello , sta veramente bene anche nel contesto del ns soggiorno... modello LE32S71B di Samsung

...scusate volevo dirlo perchè era "soltanto" un anno e mezzo che cecavamo il momento giusto x comprarci un bel televisore...e finalmente...ahhhhh che soddisfazione :D :D :D

Ora avrò la scusa per guardarmi (fra qualche tempo) i cartoni animati con la mia Giulia (a mia moglie non piacciono..peggio per lei :D :D )

Ciao, Ale

P.S. spero non aver sbagliato sezione...in fondo, è uno sfogo + che un 3d tecnico... :D :D :D

mailand
25-09-2006, 10:46
per i cartoni animati, se vuoi te ne passo qualcuno... quelli che ho in casa, ormai io li so a memoria, e mio figlio (quello grande) anche... :D
bell'acquisto ;)

AlexB
25-09-2006, 10:49
per i cartoni animati, se vuoi te ne passo qualcuno... quelli che ho in casa, ormai io li so a memoria, e mio figlio (quello grande) anche... :D
bell'acquisto ;)

oh grazie...dai ne parliamo fra un pochetto , mo Giulia mia è un po troppo piccina...sto spendendo in giochi un piccolo capitale ma nn je ne frega na mazza... :D :D :D figuremes i cartoni animati... :D

Cmq ne riparliamo fra qualche mese, ok ? :D Tnx, Ale

AlexB
25-09-2006, 10:50
P.S: il prossimo step è acquistare una consolle....avendo questo tv anche la porta giochi...che sballo deve essere giocare su un 32" ????

Devo convincere mia moglie però e sta volta nn sarà mia facile...'azz !!!! :D

mailand
25-09-2006, 10:56
oh grazie...dai ne parliamo fra un pochetto , mo Giulia mia è un po troppo piccina...sto spendendo in giochi un piccolo capitale ma nn je ne frega na mazza... :D :D :D figuremes i cartoni animati... :D

Cmq ne riparliamo fra qualche mese, ok ? :D Tnx, Ale
cribbio ma è appena nata! dalle tempo! :)

AlexB
25-09-2006, 11:11
cribbio ma è appena nata! dalle tempo! :)

si lo so ma la realtà è un altra...sono io che sto regredendo...ieri sono impazzito a giocare con la palla musicale di Chicco...troppo uno spettacolo...!!! :D

mailand
25-09-2006, 11:22
si lo so ma la realtà è un altra...sono io che sto regredendo...ieri sono impazzito a giocare con la palla musicale di Chicco...troppo uno spettacolo...!!! :D
la regressione psichica è una costante del genitore... pensa che io discuto con mio figlio su come dev'essere la fila delle macchinine... :stordita:

AlexB
25-09-2006, 11:30
la regressione psichica è una costante del genitore... pensa che io discuto con mio figlio su come dev'essere la fila delle macchinine... :stordita:

:rotfl:

Ciao, Ale

Beelzebub
25-09-2006, 12:08
Ma non sei in una sezione incredibilmente sbagliata? :confused: :mbe: :wtf:

AlexB
25-09-2006, 12:16
Ma non sei in una sezione incredibilmente sbagliata? :confused: :mbe: :wtf:

boh...penso di no per il motivo espresso nel ps del mio primo post...cmq...nel caso, mi spiace assaie...

Ciao, Ale

FreeMan
25-09-2006, 14:05
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrata.gif

>bYeZ<