PDA

View Full Version : problemi Lexmark Z25

Martina80
25-09-2006, 10:31
Ciao a tutti,
sto cercando invano di installare una stampante Lexmark Z25 perché il cd di installazione è rovinato. :(
Qualcuno sa dove potrei reperire il driver? Il mio S.O. è Windows XP.
Grazie!!!
Martina

Martina80
25-09-2006, 22:43
Ho risolto il problema!!!
Ma adesso ho le cartucce scariche, le ho ricaricate con la siringa ma non danno segni di vita...

deepol
25-09-2006, 23:12
Ho risolto il problema!!!
Ma adesso ho le cartucce scariche, le ho ricaricate con la siringa ma non danno segni di vita...

ciao martina
un utente ha consigliato un sistema casalingo ma come lui non mi prendo responsabilità, insomma ha pulito la testina con l'alcool e poi ha lasciato riposare la testina, sembra che funzioni.

ciao

Martina80
26-09-2006, 13:33
ciao martina
un utente ha consigliato un sistema casalingo ma come lui non mi prendo responsabilità, insomma ha pulito la testina con l'alcool e poi ha lasciato riposare la testina, sembra che funzioni.

ciao

Ma le pulisco con un cotton fioc imbevuto nell'alcool? :confused: :confused:

deepol
26-09-2006, 17:36
Ma le pulisco con un cotton fioc imbevuto nell'alcool? :confused: :confused:

si esatto, ma con molta delicatezza.

ciao

Martina80
27-09-2006, 20:20
si esatto, ma con molta delicatezza.

ciao

E se non stampa butto via la stampante? :confused:

deepol
27-09-2006, 20:46
E se non stampa butto via la stampante? :confused:

compare una nuova cartuccia non è molto conveniente, se vuoi comprare una nuova stampa ti consiglio una canon che non ha il problema delle testine che si bloccano.
pensa che ho saputo che in un centro commerciale se spendi 150 € ti regalano una stampante lexmark, proprio non le vuole nessuno, e devono farle in ragalo per toglierse.

ciao

Martina80
28-09-2006, 12:31
compare una nuova cartuccia non è molto conveniente, se vuoi comprare una nuova stampa ti consiglio una canon che non ha il problema delle testine che si bloccano.
pensa che ho saputo che in un centro commerciale se spendi 150 € ti regalano una stampante lexmark, proprio non le vuole nessuno, e devono farle in ragalo per toglierse.

ciao

Lo sai che ho una canon i320 che ha lo stesso problema della Lexmark? L'ho comprata 3 anni fa e l'ho ricaricata di nero solo nell'ultimo anno.
A questo punto meglio comprare una multifunzione...