Redazione di Hardware Upg
25-09-2006, 09:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/the-burning-crusade-distribuito-digitalmente_18663.html
Secondo fonti interne a Blizzard, la software house starebbe pensando di commercializzare l'attesa espansione di World of Warcraft anche in via digitale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Minipaolo
25-09-2006, 09:25
Non sarebbe male, almeno sarebbe facilmente reperibile... :stordita:
Reperibilita', velocita' e comodita' senza uscire di casa, e un giusto prezzo (la versione digitale risparmia su tutti lgi stampati e anche la distribuzione fisica ai negozi)
Per chi non e' patito del collezionare sullo caffale le versioni boxate, benvenga questo canale.
soft_karma
25-09-2006, 09:52
Se il prezzo è lo stesso non vedo la convenienza
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
25-09-2006, 10:37
bella cazzata, se il prezzo è lo stesso pretendo la scatola, di cartone sarebbe meglio, magari bella come la collector di wow.
se lo fanno pagare 1/5 allora ben venga.
Come a dire: "al lancio non ci saranno scatole per tutti"
Stesso prezzo? piglio lo scatolo; fosse di meno apprezzerei di più l'iniziativa.
E comunque ricordando i due giorni che ci vollero per creare un account all'uscita di WoW ci potrebbe volere una settimana per il download :|
seee 1/5...se costa 5€ di meno sara' un miracolo :) Basta vedere hl2 via steam che costa ancora come appena uscito nonostante nei negozi ormai lo vendono a 9.90€
PsyCloud
25-09-2006, 11:30
se usano il client bittorrent che usano anche per le patch per il download non ci vuole niente. Ho installato di recente il pacchetto cumulativo di patch a 1.6 a 1.12 in 2 h
tocca vedere a quanto si scarica, io ricordo aggiornamenti che per scaricarli bisognava creare preghiere apposta.
nel complesso penso sia positiva la cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.