PDA

View Full Version : Cedo Posto di lavoro

nLuca
25-09-2006, 09:49
ciao a tutti,
dato che verso metà ottobre abbandono il mio stage per continuare l'università, nell'azienda in cui lavoro si crea un vuoto che il mio principale non vuole lasciare.
Se qualcuno è interessato a prenderlo come stage o lavoro è il benvenuto!

I Dettagli?
[L'azienda]
Centro di prenotazioni hotel online (tramite sito web).

[ruolo]
Informatico, addetto al sito.

[cosa fare]
Gestione sito web (caricamenti ftp ecc), inserimento dati, manutenzione pagine html e css (anche con programmi visuali come dreamweaver o nvu).
Occasionalmente (se siete capaci tanto meglio, ma non è indispensabile) scripting php, javascript e, in minor misura, perl.

[come]
Possibilmente a tempo indeterminato, ma anche a tempo determinato.
Possibilità di fare part-time o orario pieno a scelta.
Dettagli economici da discutere con azienda.

[chi - dove]
ExTraH S.r.l.
Via Brofferio 10, Milano 20158.
tel +39 02 36511578.
e-mail [email protected]
Partita IVA 04720670969
sito: http://www.extrah.com

Io sono studente universitario a milano, sto per iniziare il secondo anno, assicuro che è un lavoro alla portata di qualsiasi appassionato di informatica, l'importante è avere un po di serietà e professionalità per farvi apprezzare!
saluti,
luca

se avete domande dite pure!

clasprea
25-09-2006, 11:12
ehm... la retribuzione?

nLuca
25-09-2006, 11:21
io sto facendo la mezza giornata (4 ore al giorno) e prendo 400€ al mese, ma poi dipende da che accordi prenderete col principale

nLuca
25-09-2006, 11:23
PS
l'ufficio è aperto dalle 9.00 alle 19.30 circa e la flessibilità con gli orari è ottima, a volte faccio mattino a volte il pomeriggio per incastrare bene il tempo con gli altri impegni.

Syd Barrett
25-09-2006, 14:57
A casa no?

nLuca
26-09-2006, 09:11
qualche volta anche a casa, quando non è necessario usare i pogrammi con licenza dell'ufficio