nLuca
25-09-2006, 09:49
ciao a tutti,
dato che verso metà ottobre abbandono il mio stage per continuare l'università, nell'azienda in cui lavoro si crea un vuoto che il mio principale non vuole lasciare.
Se qualcuno è interessato a prenderlo come stage o lavoro è il benvenuto!
I Dettagli?
[L'azienda]
Centro di prenotazioni hotel online (tramite sito web).
[ruolo]
Informatico, addetto al sito.
[cosa fare]
Gestione sito web (caricamenti ftp ecc), inserimento dati, manutenzione pagine html e css (anche con programmi visuali come dreamweaver o nvu).
Occasionalmente (se siete capaci tanto meglio, ma non è indispensabile) scripting php, javascript e, in minor misura, perl.
[come]
Possibilmente a tempo indeterminato, ma anche a tempo determinato.
Possibilità di fare part-time o orario pieno a scelta.
Dettagli economici da discutere con azienda.
[chi - dove]
ExTraH S.r.l.
Via Brofferio 10, Milano 20158.
tel +39 02 36511578.
e-mail [email protected]
Partita IVA 04720670969
sito: http://www.extrah.com
Io sono studente universitario a milano, sto per iniziare il secondo anno, assicuro che è un lavoro alla portata di qualsiasi appassionato di informatica, l'importante è avere un po di serietà e professionalità per farvi apprezzare!
saluti,
luca
se avete domande dite pure!
dato che verso metà ottobre abbandono il mio stage per continuare l'università, nell'azienda in cui lavoro si crea un vuoto che il mio principale non vuole lasciare.
Se qualcuno è interessato a prenderlo come stage o lavoro è il benvenuto!
I Dettagli?
[L'azienda]
Centro di prenotazioni hotel online (tramite sito web).
[ruolo]
Informatico, addetto al sito.
[cosa fare]
Gestione sito web (caricamenti ftp ecc), inserimento dati, manutenzione pagine html e css (anche con programmi visuali come dreamweaver o nvu).
Occasionalmente (se siete capaci tanto meglio, ma non è indispensabile) scripting php, javascript e, in minor misura, perl.
[come]
Possibilmente a tempo indeterminato, ma anche a tempo determinato.
Possibilità di fare part-time o orario pieno a scelta.
Dettagli economici da discutere con azienda.
[chi - dove]
ExTraH S.r.l.
Via Brofferio 10, Milano 20158.
tel +39 02 36511578.
e-mail [email protected]
Partita IVA 04720670969
sito: http://www.extrah.com
Io sono studente universitario a milano, sto per iniziare il secondo anno, assicuro che è un lavoro alla portata di qualsiasi appassionato di informatica, l'importante è avere un po di serietà e professionalità per farvi apprezzare!
saluti,
luca
se avete domande dite pure!