PDA

View Full Version : Toshiba Satellita P10-792....... compro o desisto??

samsung19/88
25-09-2006, 08:36
salve, c'e' un amico che vuole vendersi questo portatile al prezzo di 650€.... che dite è buono, io ho visto su interent e devo dire che è veramente ottimo, ma nn vorrei cmq cimentarmi in qaulche bagno..... a voi i consigli :D

Neon68
25-09-2006, 10:11
Se potesse scendere di un centinaio d'euro sarebbe meglio... giusto per investire quei soldi in ram aggiuntiva.
Comunque io non lo comprerei, è un bellissimo note ma con quella cpu temo temperature troppo elevate sotto stress, specie in estate.
Io posseggo un sony con P4 2.8, è meno caldo del 3ghz/533, ma quest'estate con programmi pesanti viaggiavo con punte di 71 gradi. Premetto che ho il radiatore abbastanza pulito.

NuT
25-09-2006, 18:46
salve, c'e' un amico che vuole vendersi questo portatile al prezzo di 650€.... che dite è buono, io ho visto su interent e devo dire che è veramente ottimo, ma nn vorrei cmq cimentarmi in qaulche bagno..... a voi i consigli :D

Lascia perdere, è un furto a quel prezzo.

Con quella cifra ci prendi tranquillamente un portatile con Centrino e configurazione complessivamente superiore (parlando sempre di usato si intende).