View Full Version : [PR + Sped]Se K608i,Nokia 1100 e 2600,moto v525 e sagem myX2-2m
Kastorix
25-09-2006, 08:30
Vendo i seguenti cellulari con i relativi prezzi
Sony Ericsson K608i,proveniente dal pacchetto doppio della vodafone,comprato a fine giugno,con scontrino regolare ma purtroppo ho perso l'auricolare,incluso nella confezione il cavo dati 70 euro
Un cellulare tra questi 2:
1)Nokia 1100 con custodia in plastica della si-tel prezzo 25 euro
2)Nokia 2600 con custodia in plastica della si-tel prezzo 30 euro
1)Motorola V525 con un bel pò di graffi ma ancora funzionante 20 euro
2)Sagem MyX2-2m come nuovo 15 euro
Questa vendita è dovuta al fatto che ne ho troppi di cellulari e me ne bastano 3...uno per la wind in modo che mi possano chiamare tutti i wind con le promo,uno per la tim tribù,e uno per la supertua+ con un altro cellulare LG 8360 che non vendo
Roirouge1978
25-09-2006, 08:38
coda per il k608 se riesci a farmi 70 spedito.... :cool:
vitiellofra
25-09-2006, 09:23
coda k608i se e' in garanzia ;)
vitiellofra
25-09-2006, 09:26
forse oltre al k608i prendo anche uno degli altri
simoner78
25-09-2006, 11:16
mi dai più info sul 2600??? ha graffi, ha il caricabatteria??
Taddeo.2
25-09-2006, 14:08
interesso al
k608 + 2600 + V525 per 110 spedito.
mi dici per ognuno se hanno garanzia e accessori.
Kastorix
25-09-2006, 15:12
non ho dato regole per la vendita dei cellulari in blocca nè nessuna precedenza,è giusto che proceda a vedere la coda.
Innanzitutti tutti i cellulari sono forniti di caricabatterie,questo sia chiaro.Per il nokia 2600 la garanzia è per un altro anno(comprato al mediaworld,colore grigio topo).Inoltre non ha nessun graffio,solamente un pò di screpolatura al lato della cover,appena posso vi allego una foto, dovuta all'utilizzo della foderina in plastica.Considerate che ha ancora la plastica sul display,non l'ho mai tolta.Ed è in assoluto silenzio da 4 giugno perchè non ho sim da metterci.L'ho cmq provato e funziona perfettamente.
Sul K608i,è in garanzia in abbondanza,l'ho preso a fine giugno,ce n'è ancora per quasi 2 anni.
Allora coda:
vitellofra per k608i 70 + spedizione
Taddeo per k608i + 2600 +v525 a 110 spedito
Roirouge per k608i 70 euro spedito
Se Roirouge paga 70 + spedizione passa primo nella coda,visto che ha chiesto per primo,però mi deve dare conferma in giornata altrimenti passo a vitellofra
vitiellofra
25-09-2006, 15:16
non ho dato regole per la vendita dei cellulari in blocca nè nessuna precedenza,è giusto che proceda a vedere la coda.
Innanzitutti tutti i cellulari sono forniti di caricabatterie,questo sia chiaro.Per il nokia 2600 la garanzia è per un altro anno(comprato al mediaworld,colore grigio topo).Inoltre non ha nessun graffio,solamente un pò di screpolatura al lato della cover,appena posso vi allego una foto, dovuta all'utilizzo della foderina in plastica.Considerate che ha ancora la plastica sul display,non l'ho mai tolta.Ed è in assoluto silenzio da 4 giugno perchè non ho sim da metterci.L'ho cmq provato e funziona perfettamente.
Sul K608i,è in garanzia in abbondanza,l'ho preso a fine giugno,ce n'è ancora per quasi 2 anni.
Allora coda:
vitellofra per k608i 70 + spedizione
Taddeo per k608i + 2600 +v525 a 110 spedito
Roirouge per k608i 70 euro spedito
Se Roirouge paga 70 + spedizione passa primo nella coda,visto che ha chiesto per primo,però mi deve dare conferma in giornata altrimenti passo a vitellofra
ovviamente visti i pochi post accetti il post prova, vero? in tal caso al 99,9% lo prendo io che sono primo in coda a prescindere perche' chi non si e' messo in coda al tuo prezzo resta fuori coda (non si puo' modificare la proposta)
Kastorix
25-09-2006, 16:38
ti posso dare ragione sul fatto della coda,ma sul post-prova...non se ne parla nemmeno.Visto che tra l'altro ci sono tante persone che scrivono tante cose e nn concludono mai affari,il mio feedback è dato non tanto dai messaggi scritti,ma dagli affari fatti che sono tanti.
E aggiungo...ma 400 post sono pochi?mica ci devo passare la vita qua sul forum,saranno pochi rispetto ai tuoi,ma questo non significa che non siano sufficienti a garantire la mia serietà.
vitiellofra
25-09-2006, 16:44
bhe guarda, io ultimamente sto trattando solo con il post prova e devo dire che gli utenti a cui vendo e da cui acquisto con il post prova sono molto soddisfatti del mio modo di fare........basta che chiedi a coloro in firma
io, se accetti il pos prova , sono convinto di prenderlo al 99%..........ripeto : mai una frode e mai un comportamento negativo con i miei acquirenti/venditori..........devi preoccuparti solo dellep oste, non di me , ma se vuoi possiamo spedire in assicurata e con 6€ ce la facciamo
Taddeo.2
25-09-2006, 19:18
ho visto adesso che sei di campobello di mazara,
allora offro 100 con scambio a mano ad alcamo (visto che ti viene di passaggio)
se vuoi mandami in mp il numero di cell che ci accordiamo.
18€ ss comprese x il sagem
cala_l_asso
25-09-2006, 22:53
interessato al k608i con spedizione
Kastorix
25-09-2006, 23:02
per il fatto che io sia segnato di Campobello di Mazara...si,lo sn ma sto studiando a Parma,indi non è possibile.
Riguardo al post-prova...dammi qualche ora per pensarci e domani ti faccio sapere di certo.
Sul Sagem va bene,te lo approvo quel prezzo.18 comprese di spedizione.Tanto sn un cellulare piccolo e un caricabatterie minuto.Ti contatto in privato domattina e mi dai conferma o smentita.Il cellulare tra l'altro è stato spento per il 95% della sua vita
vitiellofra
25-09-2006, 23:09
Riguardo al post-prova...dammi qualche ora per pensarci e domani ti faccio sapere di certo.
certo ;) contattami anche in pvt se vuoi
cala_l_asso
27-09-2006, 07:57
il k608i é stato venduto?
Kastorix
27-09-2006, 08:32
sono in attesa di una risposta da vitiellofra,nn è ancora stato venduto
cala_l_asso
27-09-2006, 08:37
a me interessa quel telefono, come ti ho scritto giorni fa
vitiellofra
27-09-2006, 09:57
a me interessa quel telefono, come ti ho scritto giorni fa
sto trattando con l'utente..........cortesemente aspettate il vostro turno : se , dopo l'ivio di foto richieste all'utente, decido di prenderlo e' mio altrimenti lascio la coda.....appena arrivano le foto decido
in coda e interessato a concludere anche subito, rispettando la coda ;)
tati29268
28-09-2006, 06:25
condizioni 1100?
se in garanzia e in buone condizioni,coda..dopo info..
hai foto?
ciao
coda k608i... non si sa mai :D
CODA K608i ... al prezzo che ha proposto.
DURONMEN
30-09-2006, 00:48
Vendo i seguenti cellulari con i relativi prezzi
Sony Ericsson K608i,proveniente dal pacchetto doppio della vodafone,comprato a fine giugno,con scontrino regolare ma purtroppo ho perso l'auricolare,incluso nella confezione il cavo dati 70 euro
1)Nokia 1100 con custodia in plastica della si-tel prezzo 25 euro
1)Motorola V525 con un bel pò di graffi ma ancora funzionante 20 euro
2)Sagem MyX2-2m come nuovo 15 euro
Questa vendita è dovuta al fatto che ne ho troppi di cellulari e me ne bastano 3...uno per la wind in modo che mi possano chiamare tutti i wind con le promo,uno per la tim tribù,e uno per la supertua+ con un altro cellulare LG 8360 che non vendo
In coda per il Sagem con consegna a mano. Funziona perfettamente vero?
Kastorix
30-09-2006, 08:33
duronmen si è accodato al mio prezzo riguardo al Sagem,possiamo concludere anche subito.Penso che abbia anche pochi minuti di conversazione,ed è in condizioni da vetrina.Ti mando msg privato
Riguardo al k608i scusate se nn mi sn collegato.Cmq la coda è:
vitiello fra(nn si è fatto più sentire ma potrebbe essere errore mio,nn mi ricordo l'ultima mail che gli ho inviato.Cmq coda per lui scade alle 19.00 di stasera),
cala_l_asso
irk
xeleven
S1napsy
Entro domani sera tutta la coda sarà sfoltita,in modo che lunedì chi vince possa pagare e procederò con la spedizione
Riguardo ai 2 cellulari Nokia,Nn ho messo nessuno in coda,per favore,prenotatevi esplicitamente,non scrivendo di sapere se sono buoni prima ecc...,vi assicuro che sono entrambi ottimi cellulari,io mi trovo meglio con l'1100,ma questo solo perchè ha la tastiera in silicone e con la fodera si trova meglio.Ovviamente le fodere hanno protetto bene i cellulari per 1 anno,nn ne sono mai usciti fuori.Sulle condizioni di uso...li ho utilizzati,l'1100 per messaggi e il 2600 per chiamate.Mi sn trovato benissimo,così come mi sn trovato bene con il nokia 3330.Io vi dico riguardo a questi,al contrario del v525 che in generale sconsiglio,di prenderli al volo.Hanno la pellicola sul display,quindi eventualmente levate la cover e avete cellulari che sono quasi da vetrina
vitiellofra
30-09-2006, 08:36
vitiello fra(nn si è fatto più sentire ma potrebbe essere errore mio,nn mi ricordo l'ultima mail che gli ho inviato.Cmq coda per lui scade alle 19.00 di stasera),
sto aspettando ancora foto dettagliate del k608i perche' mi hai detto che ha dei graffi dietro e sul display pero' con le foto da cellulare non si vede assolutamente nulla.......sono veramente sfuocate e se devo valutare solo da quelle non posso farlo perche' farei perdere del tempo a te e lo perderei anche io
se puoi fare foto + dettagliate valuto
Kastorix
30-09-2006, 09:32
ho detto che il cellulare fondamentalmente è in più che buoni condizioni,quello che si vede è dei graffi sulla cover posteriore,che alla fine è un pezzettino di plastica.Davanti le cose sn molto migliori.
Foto migliori non ne posso fare.Non ho fotocamera digitale.Mi spiace di nn poterti venire incontro meglio,ma più di così nn posso fare nulla.Il concetto di graffiato o meno è un concetto relativo.E' normale che tutti i cellulari si graffino un poco se nn hanno custodia.Basta anche solo metterli nelle tasche dei jeans....Ci stavo attendo a nn metterli con le chiavi,ma nonostante tutto alla fine un pochino si graffiano sempre,ma nn credere che sia chissàche
vitiellofra
30-09-2006, 10:35
ho detto che il cellulare fondamentalmente è in più che buoni condizioni,quello che si vede è dei graffi sulla cover posteriore,che alla fine è un pezzettino di plastica.Davanti le cose sn molto migliori.
Foto migliori non ne posso fare.Non ho fotocamera digitale.Mi spiace di nn poterti venire incontro meglio,ma più di così nn posso fare nulla.Il concetto di graffiato o meno è un concetto relativo.E' normale che tutti i cellulari si graffino un poco se nn hanno custodia.Basta anche solo metterli nelle tasche dei jeans....Ci stavo attendo a nn metterli con le chiavi,ma nonostante tutto alla fine un pochino si graffiano sempre,ma nn credere che sia chissàche
a me non interessa tanto la cover quanto il fatto che hai detto che anche lo schermo e' graffiato
facciamo cosi': mandami altre foto col cel pero' cercando di non farle veniere proprio sfuocatissime e entro le 20:30 ti do conferma del mio interesse o meno
tati29268
30-09-2006, 12:28
beh,semi dici che il 1100 è ben messo,ok..ma ha garanzia?
coda dopo info sulla garanzia...
cala_l_asso
30-09-2006, 12:34
rimango in attesa del turno per il k608i
Kastorix
30-09-2006, 20:53
cala_l_asso è il tuo turno.Entro domani alle 13,mi dai i tuoi dati di spedizione che io ti do il numero di carta postepay sulla quale ricaricare.
Il sagem è venduto quindi anche il v525 va via
Sui nokia mi sono proprio scocciato di sentire se e ma...li ritiro dalla vendita.Cercherò di venderli altrove.
vitiellofra
30-09-2006, 20:56
a me non interessa tanto la cover quanto il fatto che hai detto che anche lo schermo e' graffiato
facciamo cosi': mandami altre foto col cel pero' cercando di non farle veniere proprio sfuocatissime e entro le 20:30 ti do conferma del mio interesse o meno
vabbe' all fine sto messaggio manco lo hai letto....vabbe' tanto altre foto a quanto pare non ne vuoi fare quindi non fa niente
cala_l_asso
01-10-2006, 10:10
ora che finalmente tocca a me
in pvt ti mando la mia casella email ed i miei recapiti
mi mandi fotografie del telefono , degli accessori, e dei documenti
se tutto ok procediamo.
1mp3r4t0r
01-10-2006, 12:38
Ciao, il v525 allora lo vendi ancora o non più? Nel caso sono interessato all'acquisto..fammi sapere :)
cala_l_asso
01-10-2006, 19:25
attendo riscontro al mio pvt da parte del venditore :)
vitiellofra
01-10-2006, 20:07
ora che finalmente tocca a me
in pvt ti mando la mia casella email ed i miei recapiti
mi mandi fotografie del telefono , degli accessori, e dei documenti
se tutto ok procediamo.
pero' se ci sono altre foto le vorrei anche io perche' sinceramente le ho chieste e mi sono arrivate dolo foto sfuocatissime che non permettono assolutamente di calutare il reale valore del cel
se ci sono altre foto sono il primo in coda , se non ci sono invece lascio perche' non posso sapere in che stato e' il cel
Kastorix
01-10-2006, 22:49
discorso perfetto.Ma foto migliori non ce ne sono nè ce ne saranno,quindi...vedo poche via d'uscita.Visto che ci sono questi grossi problemi dovuti a ciò,è meglio che lo vendo dal vivo.Almeno lo faccio vedere prima.
cala_l_asso
02-10-2006, 06:51
avendone fatta richiesta con messaggio nei tempi imposti dal venditore, non ho ricevuto nessuna fotografia, nè del telefono nè dei documenti nè degli accessori
come intendi procedere?
cala_l_asso
03-10-2006, 07:18
sto attendendo risposta e le fotografie richieste e mai ricevute dal venditore
cala_l_asso
04-10-2006, 16:03
che fine ha fatto il venditore?
vitiellofra
04-10-2006, 16:14
?????' stavo aspettando anche io una risposta........volevo capire come era sto cel perche' mi disse che aveva graffi e poi le foto che dovevano mostrarmeli erano assolutamente impossibili da vedere (troppo sfocate)
cala_l_asso
06-10-2006, 09:03
il venditore frequenta il forum ma non risponde da giorni a questo thread :confused:
cala_l_asso
08-10-2006, 17:47
notizie del venditore che non risponde?
HighVoltage
08-10-2006, 17:52
notizie del venditore che non risponde?
eh si infatti aspetto pure io :stordita:
io credo che come ha già scritto ha deciso di venderlo a mano così da non avere problemi di foto sfocate... com anche io lo sto aspettando sono in coda dopo calasso ,irk e xeleven ...
Attendo fiducioso... :stordita:
cala_l_asso
10-10-2006, 21:46
prosegue l'attesa finora infruttuosa :(
Morpheusss
23-10-2006, 15:56
interessato a questo: 1)Nokia 1100 con custodia in plastica della si-tel prezzo 25 euro
vorrei però sapere se è completo di tutta la confezione, quindi con batteria, caricabatteria, auricolare ed eventuale garanzia residua
grazie
Sapphyrin
25-10-2006, 19:19
discorso perfetto.Ma foto migliori non ce ne sono nè ce ne saranno,quindi...vedo poche via d'uscita.Visto che ci sono questi grossi problemi dovuti a ciò,è meglio che lo vendo dal vivo.Almeno lo faccio vedere prima.
Interessato a comparlo dal vivo se per PR intendi Parma :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.