View Full Version : Cagliari Bufera d'acqua
Avete visto che bufera raga? qua a Selargius è caduta non so quanta acqua in poche ore, strade allagate, in una via qua vicino è entrata l'acqua nelle case, c'è stato un attimo di tregua poi ha ricominciato ancore peggio rispetto a prima,
Non ho mai visto così tanta acqua in vita mia, penso ci siano stati danni nelle campagne, per un attimo ho vissuto l'inferno, son dovuto uscire fuori per vedere la situazione, nella mia via scorreva un TORRENTE, a fine via le macchine son ferme perche non possono passare, siccome la mia via sta un po piu in alto come altezza l'acqua defluiva tutta sulla via s-martino, ora c'è una fila di auto, non so ora se ricomincerà a piovere perchè vedo fulmini in continuazione.
Solertes
25-09-2006, 02:21
Per forza,qui in Mauritania i sistemi di deflusso sono dimensionati per pioggerelline ed ogni volta che piove come dio comanda è il caos :O
diabolikoverclock
25-09-2006, 02:48
Per forza,qui in Mauritania i sistemi di deflusso sono dimensionati per pioggerelline ed ogni volta che piove come dio comanda è il caos :O
Benvenga, mi ha lavato perfettamente la macchina :D :D :D
Sinclair63
25-09-2006, 08:33
:sofico:
ieri notte ha lavato perfettamente anche me :muro:
juninho85
25-09-2006, 10:10
io avevo appena fatto la cera alla macchina :cry:
lognomo33
25-09-2006, 10:32
Mi si è allagata la casa..
Avevo lasciato la finestra in cucina aperta..e tragedia..acqua ovunque.
Cmq io non avevo mai visto una cosa cosi..il cielo illuminato a giorno,scendeva un fulmine al secondo.Tuoni che facevano scattare gli allarmi uno dietro l'altro.
Per strada scorrevano 30-40cm d'acqua..stamattina tutte le fogne saltate..
Incredibile.
Io non ho mai visto tanta acqua in vita mia.. :eek: :eek:
Son tornato ora da casa di un amico, ha il garage allagato, ora c'erano i vigili del fuoco che aspiravano l'acqua con le motopompe, 3 macchine da portare all'elettrauto, senza parlare dei danni agli interni....
Davvero impressionante cosa crea una pioggia.
Le vele erano chiuse per allagamento :asd:
diabolikoverclock
25-09-2006, 18:09
I semafori ko, lampeggianti... in viale marconi spenti :D :D :D
succede anche nell'opulento ( ma dove??? ) nord, non preoccuparti
lognomo33
25-09-2006, 18:16
purtroppo il link di pain :asd: l'hanno rimosso.. :D :D
Caxo è vero... nooo :cry:
lognomo33
25-09-2006, 18:26
Caxo è vero... nooo :cry:
Un mito!!!:asd:
juninho85
25-09-2006, 21:42
:confused:
:confused:
Ti sei perso la discussione di pain? :eek:
juninho85
25-09-2006, 22:20
Ti sei perso la discussione di pain? :eek:
linka linka...stasera non ero online :D
lognomo33
25-09-2006, 22:28
stasera???è vecchia di almeno un mese..e purtroppo è passata in staff..non è piu visibile a noi comuni utonti!!! :asd:
juninho85
25-09-2006, 22:30
stasera???è vecchia di almeno un mese..e purtroppo è passata in staff..non è piu visibile a noi comuni utonti!!! :asd:
esplica :O
lognomo33
25-09-2006, 22:31
esplica :O
eheheheh!!!2 sole parole..
Mantello nero e pain!!!
:asd:
In parole povere uno diceva che dopo aver pomiciato con la ragazza di un suo amico il suo amico si era travestito tipo da batman con una maglietta con la scritta PAIN!!! enorme e l'aveva preso alle spalle mentre stava rientrando a casa..
Immaginati il resto.. :sofico: :sofico:
juninho85
25-09-2006, 22:35
eheheheh!!!2 sole parole..
Mantello nero e pain!!!
:asd:
In parole povere uno diceva che dopo aver pomiciato con la ragazza di un suo amico il suo amico si era travestito tipo da batman con una maglietta con la scritta PAIN!!! enorme e l'aveva preso alle spalle mentre stava rientrando a casa..
Immaginati il resto.. :sofico: :sofico:
ah già ricordo.....:yeah::rotfl:
EDIT
secondo :D
Avevo il link in firma ma non funge piu, credo abbiano cancellato la discussione, non sono riuscito a trovarla:boh:
In pratica era un ragazzino che ha limonato con la ragazza di un suo amico, quando l'amico è venuto a saperlo s'è messo un mantello e con un coltello in mano e sul petto nudo la scritta pain è andato a casa del amico per minacciarlo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.