View Full Version : Acquisto LCD 20" 16:10 . Chi mi sa dire qual' è il top?
Salve ragazzi ; come da titolo nel giro di 2-3 giorni devo decidere quale Lcd acquistare.
Premetto di non conoscere il settore dei monitor Lcd e quindi mi rimetto ai vs esaustivi consigli
Cosi' su due piedi Mi ero indirizzato sul nuovo Philips 200WP7ES 16:10; angolo di visuale 178°; fattore contrasto 1000:1.
Voi cosa mi consigliate? Vorrei prendere il top degli Lcd da 20 Pollici attualmente in commercio ma viste le tante marche (alcune a me sconosciute) non so cosa scegliere.
Attendo trepidante i vs consigli.
I migliori 20" wide sono prodotti da Viewsonic, Belinea, Nec e Dell. Le discussioni le trovi al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156023
Grazie per l' indicazione.
Dunque dovrei scegliere fra queste 4 marche.
Quali caratteristiche devo vedere per stringere ancor di piu' il campo ?
Ps: di questo philips 200WP7ES qualcuno sa dirmi qualcosa?
Lo avrei ad un prezzo diciamo stracciato.
Che usi devi farne prevalentemente? E che scheda video hai?
Film e giochi di ultima generazione.
La scheda video devo acquistarla a breve e credo che prendero' una top di Gamma Asus .
Per il resto ho un 3500 AMD ; Mb asus A8N SLI Platinum ; 2Gb di corsair 400Mhz cl2
ps: del Philips 200WP7ES/00 cosa ne pensi?
Non sono riuscito a trovare una..........dico una recensione o test che sia su internet.
Probabilmente e' troppo nuovo?
ps: del Philips 200WP7ES/00 cosa ne pensi?
Non sono riuscito a trovare una..........dico una recensione o test che sia su internet.
Probabilmente e' troppo nuovo?
anche io sarei orientato su questo monitor di cui ho letto un gran bene..
infatti rispetto ai monitor 20'' wide della dell e altri, monta un pannello migliore p-mva..
qui trovi il topic su questo monitor: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1297997&page=1&pp=20&highlight=200WP7ES ;)
cmque se sei un giocatore puoi prendere in esame anche il samsung 215tw (è un 21" e costa un centinaio di euro in più rispetto al philips)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.