PDA

View Full Version : oggi ho conosciuto....

Morgana2006
25-09-2006, 00:08
...il miglior rappresentante della maleducazione fatta a persona.
Da due giorni in albergo c'è un transito incredibile di ragazzine che cercano un certo cristiano. :mbe:
Alcune ragazze erano davvero carine, altre teneramente accompagnate dalla madre ed alcune timidamente hanno aspettato fuori senza entrare.
Non tutte hanno resistito all'attesa e sono andate via.
Lui arriva e dopo aver effettuato la registrazione sale dritto in camera.
Due ragazze lo vedono e gli corrono dietro urlando il suo nome come indemoniate.
E lui.........
neanche si volta!!!!
Cioè, erano SOLO DUE.Non gli costava nulla firmare un cavolo di cartoncino.
Vedo la loro delusione e offro loro qualcosa da bere. Mi spiegano che è un "tronista" ( :confused: ) di Maria de Filippi e che questa sera offre la sua faccia in una serata organizzata.

Ho visto persone molto più importanti di lui essere davvero cordiali con le fans e questo, che non sà cantare, suonare, ballare, recitare, niente di niente si pemette di snobbare così delle adolescenti che erano venute da Scordia(sorvoliamo sulla distanza...) apposta per vederlo!

Ma questi programmi cosa stanno sfornando?

Sehelaquiel
25-09-2006, 00:13
Prima di tutto ci sarebbe da chiedere perche' sono andate a vederlo, ma la risposta e' implicita.

paditora
25-09-2006, 00:18
Mah io ad essere sincero odio sto fanatismo portato alle stelle.

OT per morgana: hai la casella dei pvt piena. :O

Morgana2006
25-09-2006, 00:31
Il solo fatto che non si è tolto gli occhiali da sole mentre conversava con il barman mi ha infastidita.
è da maleducati.

paditora
25-09-2006, 00:36
Ma sto Cristiano cmq chi sarebbe?
Mai sentito prima.

parroco
25-09-2006, 09:12
Prima di tutto ci sarebbe da chiedere perche' sono andate a vederlo, ma la risposta e' implicita.
quoto :)

RiccardoS
25-09-2006, 09:32

più che altro ci sarebbe da chiedersi perchè c'è gente che guarda i programmi della de filippi...

Milosevik
25-09-2006, 09:54
più che altro ci sarebbe da chiedersi perchè c'è gente che guarda i programmi della de filippi...

più che altro c'è da chiedersi , ma perchè sono ancora qua e non vado a fare il tronista ? :asd:

RiccardoS
25-09-2006, 12:36
più che altro c'è da chiedersi , ma perchè sono ancora qua e non vado a fare il tronista ? :asd:

perchè sei brutto! :fuck:

Fabiaccio
25-09-2006, 12:40
quello sarà pure un tronista ma per me molte di queste ragazzine con ste vaccate son proprio "rintronate" :rolleyes:

scusatemi ma non riesco proprio ad essere "morbido" in queste cose... :mad:

momo-racing
25-09-2006, 13:46
...il miglior rappresentante della maleducazione fatta a persona.
Da due giorni in albergo c'è un transito incredibile di ragazzine che cercano un certo cristiano. :mbe:
Alcune ragazze erano davvero carine, altre teneramente accompagnate dalla madre ed alcune timidamente hanno aspettato fuori senza entrare.
Non tutte hanno resistito all'attesa e sono andate via.
Lui arriva e dopo aver effettuato la registrazione sale dritto in camera.
Due ragazze lo vedono e gli corrono dietro urlando il suo nome come indemoniate.
E lui.........
neanche si volta!!!!
Cioè, erano SOLO DUE.Non gli costava nulla firmare un cavolo di cartoncino.
Vedo la loro delusione e offro loro qualcosa da bere. Mi spiegano che è un "tronista" ( :confused: ) di Maria de Filippi e che questa sera offre la sua faccia in una serata organizzata.

Ho visto persone molto più importanti di lui essere davvero cordiali con le fans e questo, che non sà cantare, suonare, ballare, recitare, niente di niente si pemette di snobbare così delle adolescenti che erano venute da Scordia(sorvoliamo sulla distanza...) apposta per vederlo!

Ma questi programmi cosa stanno sfornando?

ha fatto bene. Per me delle ragazzine che vanno a fare la posta a un tronista della defilippi sono delle totali decerebrate che meritano di essere trattate nel modo peggiore possibile. Magari questa cosa le aiuta a svegliarsi. :stordita:

komak00
25-09-2006, 14:46
ha fatto bene. Per me delle ragazzine che vanno a fare la posta a un tronista della defilippi sono delle totali decerebrate che meritano di essere trattate nel modo peggiore possibile. Magari questa cosa le aiuta a svegliarsi. :stordita:

C'hai proprio ragione,ste ragazzine si stanno bruciando il cervello

Fradetti
25-09-2006, 14:58
penso che l'essere stronzo faccia parte del personaggio

SPRINGER
25-09-2006, 15:07
come non essere d'accordo.

ha fatto benissimo a comportarsi così, anche se non ho la più pallida idea chi sia

[The Black]
25-09-2006, 15:10
Blaaah... il solo nome "Maria De Filippi" mi fa venir voglia di cambiare thread

Milosevik
25-09-2006, 15:17
perchè sei brutto! :fuck:

ma come ti permetti..... :rolleyes: anche io ho le ragazze che mi urlano dietro senza essere un tronista chetticredi , l'altro giorno ne stavo per falciare 3 sulle strisce pedonali ed una quasi piangeva per me.... :cool:

:asd:

Fabiaccio
25-09-2006, 15:32
ma come ti permetti..... :rolleyes: anche io ho le ragazze che mi urlano dietro senza essere un tronista chetticredi , l'altro giorno ne stavo per falciare 3 sulle strisce pedonali ed una quasi piangeva per me.... :cool:

non sarà che magari ti eri appena fatto una mega-sessione a Carmageddon? :asd:

MichellePayne
25-09-2006, 15:42
penso che l'essere stronzo faccia parte del personaggio

quoto....
ma chi cavolo si credono di essere!!! :muro: :mbe:

CYRANO
25-09-2006, 18:05

piu' che altro c'e' da chiedersi come mai li mandano in onda! :D

Ciaozoaiza

Ferdy78
25-09-2006, 21:04
scusate ma che figura professionale è il tronista :mbe: :confused: .... :mc:

Per Morgana....e la tua domanda su che sfornano sti programmi: full idiot e rincoglion man/girls :D ...che vuoi che sfornino... :muro:
La TV ormai è una cosa indecente, inguardabile..qualcosa di decente forse la mandano in onda...ma a notte fonda (non mi riferisco a programmi hard)...mi riferisco a cose veramente interessanti e culturalmente alte..ma che mnado alle 2 di notte... :muro:

Il giorno propinano stronzate... :muro: :muro: :muro:

Xilema
25-09-2006, 21:32
Lo dico sempre: per certa gente... una terza guerra non basterebbe :(

Darkel83
25-09-2006, 22:27
La feccia della società, sia i tronisti che chi li ha inventati e il loro pubblico.

RiccardoS
26-09-2006, 10:33

scommetto che avevi il casco addosso! :asd:

CYRANO
26-09-2006, 21:11
Anche io voglio fare il trombista..ehm tronista!

:O

Ciaozoaiza

trokij
27-09-2006, 23:09
']Blaaah... il solo nome "Maria De Filippi" mi fa venir voglia di cambiare thread
:stordita: :asd: