PDA

View Full Version : [PE/CH+SPED] gioco per pc RISIKO!DIGITAL

giakko
25-09-2006, 00:06
Vendo "Risiko Digital" per pc, ovviamente originale.
In pratica è perfetto visto che il CD bisogna metterlo solo per l'installazione e anche il manuale è come nuovo.
Ovviamente ha i codici per giocare online.
Il gioco è bellissimo on line, ma non ho mai tempo di giocarci, anche se mi dispiace.
Come prezzo il minimo che mi sento di fare è 20 euro e mi sembra onesto.

P.S. So che ho pochi messaggi e questo può essere un problema. Quello che posso fare è spedirvi fotocopia della carta d'identità, darvi il numero di telefono fisso e così via.

P.P.S. Ovviamente mi riservo il diritto di ripensarci (a venderlo :p ) e per il momento non limo, al massimo potrei scambiare con un alimentatore per il pc, ma bisogna vedere caso per caso.

Ciao. :)

Ponzio 16:9
25-09-2006, 10:46
in coda.

Adrix '82
07-11-2006, 01:40
se è ancora disponibile mi accodo anch'io :mc:

Wa108
17-01-2007, 20:53
Vendo "Risiko Digital" per pc, ovviamente originale.
In pratica è perfetto visto che il CD bisogna metterlo solo per l'installazione e anche il manuale è come nuovo.
Ovviamente ha i codici per giocare online.
Il gioco è bellissimo on line, ma non ho mai tempo di giocarci, anche se mi dispiace.
Come prezzo il minimo che mi sento di fare è 20 euro e mi sembra onesto.

P.S. So che ho pochi messaggi e questo può essere un problema. Quello che posso fare è spedirvi fotocopia della carta d'identità, darvi il numero di telefono fisso e così via.

P.P.S. Ovviamente mi riservo il diritto di ripensarci (a venderlo :p ) e per il momento non limo, al massimo potrei scambiare con un alimentatore per il pc, ma bisogna vedere caso per caso.

Ciao. :)

Ciao scusami hai concluso con qualcuno per la vandita?
Ciao