View Full Version : [Ba+sped]Qtek 9090+GPS+sd 1gb (280 euro) da aggiustare (ricambio < 20 euro)
vendo questo bellissimo cellulare
qtek 9090 (Xda IIs) con WINDOWS MOBILE 5
con accessori:
-Custodia PELLE
-Carica Auto
-Adattatore carica Auto
-Cradle USB
-Adattatore 2.5 -> 3.5
-Trasmettitore FM da 200 canali (nuovo cn custodia e carica auto) per ascoltare i tuoi film, i tuoi mp3 o le istruzioni del navigatore satellitare!
-n.6 pellicole protettive
in vendita anche altrove
C'è già 1 utente in coda
bisogna cambiare il Touch screen (NB solo il touch screen) l'LCD è integro e perfettamente funzionante
questo ricambio su ebay costa 14 euro + 3 euro di spedizione
210
josimar75
24-09-2006, 23:07
non ho capito se il prezzo di tutto è 280 come da titolo o 399. se è 280 sono interessato
non ho capito se il prezzo di tutto è 280 come da titolo o 399. se è 280 sono interessato
no scusa scusa è 280
399 è il prezzo di un post di qualke giorno fa quando funzionava :D
cmq ho un utente in coda e mi fa sapere entro domani pomeriggio presto
la coda passa a te. possiamo concludere
primo utente in coda:
-josimar75
vi ricordo che il prezzo è trattabile :D
venghino signori! venghino!!
vale come up giornaliero :mc:
raga è un affare magnifico per chi può aspettare qualke gg (il tempo di ripararselo) anche se il cell funziona lo stesso senza touchscreen con la tastiera o tutti i pulsanti che ha!
io lo vendo a questo ridicolo prezzo perchè ho urgente bisogno di un cellulare e nn voglio aspettare quei 6-7 gg per ripararlo !
vitiellofra
25-09-2006, 14:59
hai pm per il gps
hai pm per il gps
gps e sd sono andati!!
rimane il pda + accessori a 210 euro trattabili
perchè ho cambiato il titolo ma nn si modifica????????
scambi con una ps 2 modificata, con cavo rgb, memory da 32mb, ecc + un conguaglio onesto..?
ps: la playstation è praticamente nuova visto che il ragazzo che ha fatto la modifica ha dovuto cambiare la piastra.. e l'ottica è stata cambiata nemmeno 2 mesi fa..
scambi con una ps 2 modificata, con cavo rgb, memory da 32mb, ecc + un conguaglio onesto..?
ps: la playstation è praticamente nuova visto che il ragazzo che ha fatto la modifica ha dovuto cambiare la piastra.. e l'ottica è stata cambiata nemmeno 2 mesi fa..
mi spiace devo monetizzare mi serve un cellulare :)
grazie per l offerta
mi spiace devo monetizzare mi serve un cellulare :)
grazie per l offerta
se monetizzi puoi tornare qui :D
@TUTTI perchè il titolo nn cambia???
josimar75
25-09-2006, 21:58
scusa sono stato fuori tutta la giornata. mi serviva tutto il pacchetto ma vedo che sono arrivato tardi. :muro:
Mi mandi il link con il pezzo che è rotto così mi rendo conto se riesco ad aggiustarlo da solo.
non sapendo se si potesse scrivere sul forum te l ho mandato per pm il link :D
josimar75 è in coda ma nn si è fatto sentire quindi se qualkuno di voi è interesatto...
scambio cn S100 (anche di importazione e senza garanzia)
siccome il prezzo si è notevolmente abbassato causa smembramento del pacchetto chiedo ai moderatori se possono chiudere questa inserzione in modo che io possa aprire una con un nuovo titolo (dato che questo l ho modificato ma nn appare)
grazie
Fabrr
josimar75
27-09-2006, 16:44
scusa sono stato fuori.
lascio la coda. ho contattato quel mio amico e facendo due conti non mi conviene.
ciao e up per te
scusa sono stato fuori.
lascio la coda. ho contattato quel mio amico e facendo due conti non mi conviene.
ciao e up per te
potremmo accordarci per un prezzo che faccia tornare i conti e fartelo convenire :sofico:
io sarei interessato ma con un'ulteriore sconto.. :sofico:
poi avrei 3 domande.. è possibile installarci w.m. 2005? se si come ci gira? quanto dura la batteria sia con un utilizzo normale ke con utilizzo pesante?
ps: il link del touchscreen da cambiare potresti passarlo anche a me? :)
io sarei interessato ma con un'ulteriore sconto.. :sofico:
poi avrei 3 domande.. è possibile installarci w.m. 2005? se si come ci gira? quanto dura la batteria sia con un utilizzo normale ke con utilizzo pesante?
ps: il link del touchscreen da cambiare potresti passarlo anche a me? :)
l ulteriore sconto c'è anche per te :D
è possibile installarci anche il WM5 anchè perchè è giò INSTALLATO :D
ci gira benissimo la AKU 3.2 è na booomba come consumi batteria è ottimoo arriva anche a 5-6 gg
utilizzo maggiore (wifi, bt, illuminazione al max ecc) credo nn superi le 3 ore e mezza ( ma lo userai mai così tanto ? :D )
ecco il link:
http://search.ebay.it/touch-screen-iis_W0QQcatrefZC6QQflocZ1QQfromZR10QQfsooZ1QQfsopZ3QQftrtZ1QQftrvZ1QQga10244Z10425QQsacatZQ2d1QQsaslcZ2QQsbrsrtZd
è un indirizzo innoquo moderatori :D :D :D
l ulteriore sconto c'è anche per te :D
è possibile installarci anche il WM5 anchè perchè è giò INSTALLATO :D
ci gira benissimo la AKU 3.2 è na booomba come consumi batteria è ottimoo arriva anche a 5-6 gg
utilizzo maggiore (wifi, bt, illuminazione al max ecc) credo nn superi le 3 ore e mezza ( ma lo userai mai così tanto ? :D )
ecco il link:
http://search.ebay.it/touch-screen-iis_W0QQcatrefZC6QQflocZ1QQfromZR10QQfsooZ1QQfsopZ3QQftrtZ1QQftrvZ1QQga10244Z10425QQsacatZQ2d1QQsaslcZ2QQsbrsrtZd
è un indirizzo innoquo moderatori :D :D :D
interessante.. però ci devo pensare ancora un pò perché nn sarebbe una cosa di cui ho bisogno, ma solo uno "sfizio" temporaneo e conoscendomi di solito dopo 1-2 giorni che ho comprato l'oggetto, rimane sulla scrivania a prendere la polvere.. :sofico:
interessante.. però ci devo pensare ancora un pò perché nn sarebbe una cosa di cui ho bisogno, ma solo uno "sfizio" temporaneo e conoscendomi di solito dopo 1-2 giorni che ho comprato l'oggetto, rimane sulla scrivania a prendere la polvere.. :sofico:
naaa è + bello questo del cell che hai ! :D :D :D
***/\***
**/__\**
*/_UP_\*
/______\
**|**|**
**|**|**
**|**|**
**|**|**
**|**|**
**|**|**
:D :D :D :D :sofico:
:eek: :eek: :eek: 179 :eek: :eek: :eek:
mi state costringendo a prendere il ricambio e stare ancora un po senza cell :(
up :muro:
IL PREZZO é TRATTABILE e si accettatano offerte di scambi
proposta, facciamo 200 euro se mi mandi il palm e il pezzo di ricambio poi me lo monto io
proposta, facciamo 200 euro se mi mandi il palm e il pezzo di ricambio poi me lo monto io
:ciapet: se avessi qui il pezzo di ricambio l avrei già aggiustato e lo terrei per me :D o magari venduto riparato a + di 280 euro
non voglio aspettare i 10 giorni per farmi arrivare il pezzo
:fagiano: 169 eurooooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ultimo prezzo
:ciapet: se avessi qui il pezzo di ricambio l avrei già aggiustato e lo terrei per me :D o magari venduto riparato a + di 280 euro
non voglio aspettare i 10 giorni per farmi arrivare il pezzo
io aspetto anche 10 gg basta che me lo includi nella scatola poi lo monto io.. fammi sapere
io aspetto anche 10 gg basta che me lo includi nella scatola poi lo monto io.. fammi sapere
ok per me va bene
naturalmente mi paghi ora e poi quando arriva il pezzo ti mando tutto altrimenti la tua proposta nn avrebbe senso :D
ok per me va bene
naturalmente mi paghi ora e poi quando arriva il pezzo ti mando tutto altrimenti la tua proposta nn avrebbe senso :D
lascio :rolleyes:
lascio :rolleyes:
scusa a quel punto lo tengo io nn credi :read: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Senti visto che non se lo prende nessuno, se mi fai 165 euro comprese spese , mi linki dove posso acquistare il touch screen, mi dici come si monta e se è difficile farlo e di cosa si ha bisogno... te lo BLOCCO per 24 ore e poi ti faccio sapere.
Sempre se mi rispondi ;)
Senti visto che non se lo prende nessuno, se mi fai 165 euro comprese spese , mi linki dove posso acquistare il touch screen, mi dici come si monta e se è difficile farlo e di cosa si ha bisogno... te lo BLOCCO per 24 ore e poi ti faccio sapere.
Sempre se mi rispondi ;)
facciamo 169 cosi ci prendo 160 pulite?
il link è questo http://search.ebay.it/touch-screen-iis_W0QQcatrefZC6QQflocZ1QQfromZR10QQfsooZ1QQfsopZ3QQftrtZ1QQftrvZ1QQga10244Z10425QQsacatZQ2d1QQsaslcZ2QQsbrsrtZd
difficile nn credo sia difficile, io nn l avrei fatto io perchè nn ci capisco molto(anzi niente :D ) ma ad un mio amico che qualkosa capisce ma nn molto :D
p.s.se qualkuno si mette in coda ed è interessato ad acquistarlo è prima di te perchè tu nn credo sia in coda poichè ci devi pensare, sorry :fiufiu:
per chi fosse interessare posso inviare foto :)
:mc: :mc: :mc: UUUUUPPPPPPPP
se qualkuno fosse interessato posso farlo 200 cn una sd da 4 GB!
e cmq up
139 e stop!!
non lo abbasserò più!!
per favore si può chiudere??? ne apro un altro...il titolo mostra un prezzo altissimo ed è stato notevolmente abbassato ed il pacchetto è stato smembrato!
RIPETI PER FAVORE cosa dai con 139 euri ...
-xda IIs
-Custodia PELLE
-Carica Auto
-Adattatore carica Auto
-Cradle USB
signo1982
04-11-2006, 10:03
è ancora disponibile?!
ops scusate
venduto si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.