PDA

View Full Version : [MI - CO] Sabato sera, destinazione.. ?

gottardi_davide
24-09-2006, 22:11
Buona sera a tutti!
Vi capita mai di annoiarvi il sabato sera?
Dove andate di solito?
Vorrei l'indirizzo o almeno il nome di qualche pub, locale o altro per passare un bel sabato sera!
Posti caratteristici, divertenti, unici.. etc..
Mi aiutate?
Grazie.
P.S. come da titolo, solo in provincia di Milano o Como.

Alan Ice
24-09-2006, 22:19
puttan tour

ShadowThrone
24-09-2006, 22:35
puttan tour

:asd:

lordfrigo
25-09-2006, 08:29
Buona sera a tutti!
Dove andate di solito?
Vorrei l'indirizzo o almeno il nome di qualche pub, locale o altro per passare un bel sabato sera!
Mi aiutate?
Grazie.

a milano ce ne sono una tonnellata di posti...come fai a non divertirti? basta che giri un po' ed entri da qualche parte..

Thebaro
25-09-2006, 08:57
Buona sera a tutti!
Dove andate di solito?
Mi aiutate?
Grazie.

quando li trovi fai un fischio.

gottardi_davide
25-09-2006, 11:25
cerco qualcosa di originale, non i soliti pub, dove entri, beni ed esci..
Non so.. qualcosa con uno stile particolare, ad esempio anni 80, oppure.. stile grotta di ghiaccio.. etc.. :D

penzo86
25-09-2006, 11:30
a milano ce ne sono una tonnellata di posti...come fai a non divertirti? basta che giri un po' ed entri da qualche parte..

ha ragione...se ti lamenti tu a milano...

MILANOgirl
25-09-2006, 11:33
Non so.. qualcosa con uno stile particolare, ad esempio anni 80, oppure.. stile grotta di ghiaccio.. etc.. :D
il milwaukee :asd:

Moronveller
25-09-2006, 13:04
Beh allora ti consiglio il Dundee o il Moe's :asd:

carne
25-09-2006, 14:46
dai ce ne sono molti e per tutti i gusti!!! vai sul sito milanotonight per quelli in milano!dalle discoteche ai localini..

cmq in zona c'è la cantina di lentate (non ci sono ancora andato ma me ne han parlato molto bene) si mangia si balla e ci sono anche gli streap tease sia maschili che femminili.

molto carino (secondo me) è il jamaica a paina di giussano, sempre in brianza.

In estate ci son tanti locali con l'estivo, che han chiuso in queste settimane, tipo la baia del woody, il www o il cafè cortez (ha la pista da ballo) a legnano o per una bevutina tranquilla il buena vista a saronno (chiude ora l'estivo ma la parte chiusa c'è). Quest'anno strapienone in questi.

rock-discopub con musica dal vivo: black-horse a cermenate o land of freedom a rescaldina

abitiamo proprio in una zona in cui c'è solo l'imbarazzo della scelta.. a me le discoteche non piacciono tantissimo, ma per le discoteche milano offre tanto e molte son strabelle (borgo-karma), nell'interland conosco il nausicaa a varedo (o paderno nn ricordo)

gottardi_davide
25-09-2006, 19:53
Beh allora ti consiglio il Dundee o il Moe's :asd:
qualcosa mi dice che abiti dalle mie parti! :sofico: :D

Moronveller
25-09-2006, 20:13
qualcosa mi dice che abiti dalle mie parti! :sofico: :D
Ebbene sì :D

Baltico
25-09-2006, 21:27
in provincia di bergamo [ma è appena fuori dalla A4] c'è il Jamaica che è un posto davvero figo :D

ti portano sti tazzoni enormi pieni di vodka e frutta e finisci sempre con l'andarci giù pesante :D il posto è molto carino tra l'altro e frequantato da gente tranquilla [prima di finire di bere :O] Vietato se guidi tu ovviamente :)

Moronveller
25-09-2006, 21:34
e devo andare fino in provincia di bergamo?

C'è un giamaica anke a mariano ke è identico a quello ke descrivi tu :D

Baltico
25-09-2006, 21:36
meglio :O

nella categoria altro ti posso mettere la Gelateria Spini, a mio parere la migliore della Lombardia, è a Robbiate [merate, prima del ponte sull'adda]

Imrahil
25-09-2006, 21:40
A me han parlato del Divina Commedia di Milano, deve essere una figata :D

Moronveller
25-09-2006, 21:44
I divina commedia evitali come la peste, fanno cagher :read: :D

gottardi_davide
26-09-2006, 08:53
I divina commedia evitali come la peste, fanno cagher :read: :D
quoto, nulla di che.